Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

21 minuti fa, Txarren ha scritto:

In vedo come avremmo in qualsiasi modo riuscito a battere il City. Al massimo potevi rendere più dignitosa la sconfitta 

Con tutti i titolari te la giocavi serenamente considerando che bastava un pari. Poi probabilmente perdevi ma avevi un 40% di possibilità di farla finire pari. Così sei sceso allo 0%.

Scherare le seconde linee in una partita del genere è roba inconcepibile. da cacciare l'allenatore la sera stessa. ma purtroppo non sono io il presidente della Juve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Magari rometta e Lazio…

qui siamo ai livelli dell’Empoli…che manda in campo le riserve in semi finale di coppa Italia,che gli ricapiterà forse tra 50 anni…

perchè la corsa salvezza….salvo poi retrocedere comunque….

il livello è questo

5 pappine senza nemmeno provarci…per poi uscire comunque il turno successivo con magari altre 5 pere sul groppone

ma l’Empoli ə l’Empoli…la Juve dovrebbe ragionare diversamente…o sbaglio?

Ottimo.post

Ci siamo comportati esattamente come l'empoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò * a scrivere un commento del genere

ma pensare che il primo Luglio possa finire sta scemenza del mondiale per club, così poi Tudor avrà modo di organizzare con calma la preparazione atletica.....magari senza trasferte transcontinentali....e presentarmi decentemente ad inizio campionato

prenderemo i soldi e via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cerchiamo almeno di uscire con un punteggio dignitoso.

almeno questo chiedo

e poi tutti a casa a preparare l'ennesima stagione horror

in bocca al lupo a tutti i fratelli bianconeri

Si sapeva gia in partenza che saremmo andati a fare figuracce,appena avremmo incontrato delle squadre top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Callaghan ha scritto:

La proprietà sono anni che spreca soldi a palate tra cartellini ed ingaggi assurdi per degli, ormai, conclamati bidoni, portati a Torino da dirigenti incapaci.

Questa, secondo me, è la sua principale responsabilità: non costruire una dirigenza di gente capace e meritocratica, ma perchè amica/conoscente degli amici degli amici.

Ogni anno si riparte da zero, con un modus operandi che mi ricorda sinistramente quello di zanna gialla quando era presidente della squadra più onesta della galassia.

questa volta Comolli è stato scelto su un sito di ricerca lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con Kolo, Concencao, Yildiz, Thuram e Cambiaso ci renderà automaticamente molto più forti.

Aggiungo anche Gatti nel minestrone.

Mi sento cautamente ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Con tutti i titolari te la giocavi serenamente considerando che bastava un pari. Poi probabilmente perdevi ma avevi un 40% di possibilità di farla finire pari. Così sei sceso allo 0%.

Scherare le seconde linee in una partita del genere è roba inconcepibile. da cacciare l'allenatore la sera stessa. ma purtroppo non sono io il presidente della Juve

Abbiamo un presidente vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PlatiniMichel said:

Ottimo.post

Ci siamo comportati esattamente come l'empoli 

Ma magari, l'empoli con le riserve ha fatto una buona figura e ci ha pure buttato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire con dignità, questa la parola d'ordine....mettere in campo la formazione migliore e cercare di fare una partita dignitosa....un'altra figuraccia come quella di ieri e per mer Tudor può fare le valigie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Abbiamo un presidente vero?

Sembrerebbe .. si vede poco in giro.

Ma basterebbe chi gli sta sopra come proprietà ma anche a loro sembra interessare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Callaghan ha scritto:

La proprietà sono anni che spreca soldi a palate tra cartellini ed ingaggi assurdi per degli, ormai, conclamati bidoni, portati a Torino da dirigenti incapaci.

Questa, secondo me, è la sua principale responsabilità: non costruire una dirigenza di gente capace e meritocratica, ma perchè amica/conoscente degli amici degli amici.

Ogni anno si riparte da zero, con un modus operandi che mi ricorda sinistramente quello di zanna gialla quando era presidente della squadra più onesta della galassia.

Ma scusa ma non hai capito che ad Elkann è stato chiesto di ridimensionare le ambizioni sportive della Juve?.

Purtroppo e così e prima lo accettiamo e meglio è per i nostri fegati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

visto che non la potremo vincere meglio giocare con il real e fare un altra attenta valutazione di quello che siamo 

perchè ancora non si è capito????😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

perchè ancora non si è capito????😅

non lo hanno capito i tifosi mi sa visto i pipponi sui moduli e sui titolari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Considerata la mentalità di Tudor dove il Manchester city era ingiocabile, possiamo tranquillamente evitare di scendere in campo.uff

Oppure, questa volta, potremmo mettere la squadra "al completo"... dato che secondo il Mister è l'unico modo per fronteggiare sti squadroni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero.. però mi gira il kazz lo stesso sefz

A me gira il c... perché con il primo posto ci trovavamo dalla parte più facile..serviva un pareggio, difficile ma non impossibile..certo se non ci provi neanche e metti le riserve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tarmako78 said:

Magari rometta e Lazio…

qui siamo ai livelli dell’Empoli…che manda in campo le riserve in semi finale di coppa Italia,che gli ricapiterà forse tra 50 anni…

perchè la corsa salvezza….salvo poi retrocedere comunque….

il livello è questo

5 pappine senza nemmeno provarci…per poi uscire comunque il turno successivo con magari altre 5 pere sul groppone

ma l’Empoli ə l’Empoli…la Juve dovrebbe ragionare diversamente…o sbaglio?

Beh le riserve con la Juve erano bastate, forse li abbiamo illusi noi... (che amarezza !)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Metterei Gatti e Rugani al posto degli impresentabili Savona e Kelly. Cosi magari riusciamo a fare una gara dignitosa....

be vedendo come è uscito Savona (che secondo me ieri sera non è stato di certo il peggiore la dietro) credo che il suo mondiale sia finito, anche dovessimo per grazia divina arrivare fino in fondo...

al posto di Kelly può andar bene anche una sedia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti