Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Nessuna unione fu mai così viscerale ed intensa come quella che legò l'Avvocato alla amata Juventus

Post in rilievo

Finito di leggere solo adesso il topic e tutti i commenti commossi dei fratelli che hanno voluto lasciare una loro testimonianza ai quali naturalmente mi associo.

Ti ammiro Stefano @29 MAGGIO 1985 per la tua capacità di mantenere la barra a dritta anche in un periodo così buio...

io come già avuto occasione di dirti, sento invece il bisogno di estraniarmi da questa orrenda versione di Juventus che hanno messo in cantiere, nella quale stento a riconoscermi, prima volta dopo 55 anni di tifo viscerale.

Anche se vado contro corrente, mi auguro solo che il timone torni in mano ad Andrea, l'ultimo visionario, non potendo che ricordare con struggente nostalgia i tempi dell'Avvocato,  del Dottore e del Grande Boniperti.

Un abbraccio virtuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano,

l'ho già detto e lo ripeterò ancora: questo forum è molto fortunato ad avere un utente come te. Uno che sa esattamente cosa è stata la Juventus. E perdonami se uso un tempo verbale che non è il presente. In fin dei conti, sono anni ormai che annaspiamo nella più totale mediocrità a tutti i livelli (in campo, in panchina e in società), mancando qualità, capacità e competenze.

Fa male vedere cosa eravamo e cosa siamo ora. Abbiamo però la consapevolezza che prima o poi ne verremo fuori, perché la Juventus è sempre risorta. Il ciclo dei 9 scudetti consecutivi in fin dei conti è arrivato addirittura dopo Farsopoli 2006 e la serie B. 

Stefano, non restare male del fatto che a risponderti siano meno persone di quello che ti saresti aspettato o se gira e rigira sono sempre le stesse persone. Devi considerare infatti che moltissimi sono ragazzini che nulla sanno del glorioso passato della Juventus o che addirittura come prima esperienza di Juventus stanno vivendo questi anni.

Continua così. È sempre un enorme piacere leggerti e sapere che in questo forum ci sono persone come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ Avvocato fu il mito ma per la nostra storia fu molto importante dal punto di vista operativo soprattutto Umberto  che pur essendo molto più giovane e’ morto purtroppo a pochi mesi di distanza non riuscendo praticamente mai a emergere  visto l’istrionico fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti