Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Ecco perché si meritano Tudor e la mediocrità attuale.

Ma ovvio. C'è un grande problema di tifoseria. Noi Elkann dovremmo rigettarlo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Aspetta, io l'articolo di quella persona neanche lo prendo in considerazione. La mia domanda è riferita esclusivamente alla tua certezza che la richiesta verrà accettata. Io in merito ho dei dubbi, basterà aspettare. 

su quello hai ragione, nessuna certezza, ma conoscendo io e anche tu conoscerai qualche avvocato, quando c'è un accordo tra le parti ( in questo caso tra PM e accusati) di solito si arriva semprea conclusione, poi se vogliono andare a processo e spendere soldi pubblici per una cosa che comunque tra 18 mesi andrà in prescrizione, facciano pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, i capricci sono di quelli che pensano che la Juve avrebbe dovuto rinuciare ad un patteggiamento ad una piccola sanzione pecuniaria e prendersi una grossa penalizzazione per questioni di principio.

Agnelli stesso ha dimostrato che quando c'è qualcosa in gioco i principi vanno in secondo piano.

E perché continui a scrivere questa cosa quando non ho mai scritto che la Juve ha sbagliato?! Si sta parlando dei vostri attacchi sconsiderati e infondati contro Agnelli, non sviare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto andassero a giudizio sfruttando il fatto che questo processo andasse in prescrizione prima del terzo grado di giudizio 

Evidentemente i loro avvocati hanno consigliato diversamente 

Vediamo ora la decisione del giudice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E perché continui a scrivere questa cosa quando non ho mai scritto che la Juve ha sbagliato?! Si sta parlando dei vostri attacchi sconsiderati e infondati contro Agnelli, non sviare. 

Il mio era messaggio originale era chiaramente rivolto a tutti quelli che un giorno sì e l'altro pure si lamentano di quel patteggiamento e che secondo loro con Agnelli si sarebbe arrivati all'ultimo grado e si sarebbe ribaltato il sistema.

Non era un attacco ad Agnelli che sta facendo una cosa sensata, come è stata una scelta sensata quella della Juve di accettare la sanzione pecuniaria invece della penalizzazione per principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà che tace sistematicamente sulla disparità di trattamento tra noi e gli altri è complice e vola a vedere la finale di Champions dei rattazzi  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di patteggiamento é per Andrea Agnelli 1 anno e 8 mesi, per l’allora vicepresidente Pavel Nedved 1 anno e 2 mesi. Per Paratici  1 anno e 6 mesi, così come per Cesare Gabasio.

I pm hanno dato il loro assenso, il.GUP.deciderá il 22 settembre.se accogliete la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo con questa pena nel cuore, non vedremo mai l'ingegnere andare in TV e  parlando di un processo che vede coinvolta quella che parrebbe essere la sua squadra, lanciare un avviso ai naviganti: "questa non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale",  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si come no  .ghgh

Al massimo  può tornare dalle vacanze

Secondo te JE  dopo una condanna sportiva e un patteggiamento penale lo richiama alla presidenza? 

Cerchiamo di essere seri per cortesia 

Perché no

È innocente 

Sempre che resti elkan il propietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...ancora? 

Si, pensa che per noi finirà pure il procedimento ordinario e per altri non è iniziato manco quello della giustizia sportiva che " non deve essere giusta ma celere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché no

È innocente 

Sempre che resti elkan il propietario

Cambia nulla 

Non credo proprio  che  qualcuno compri la Juve per poi mettere un Agnelli a comandare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Si, pensa che per noi finirà pure il procedimento ordinario e per altri non è iniziato manco quello della giustizia sportiva che " non deve essere giusta ma celere".

male,male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cambia nulla 

Non credo proprio  che  qualcuno compri la Juve per poi mettere un Agnelli a comandare. 

E che ne sai? Tieni la sfera di cristallo?

Se ci sta lui tra gli acquirenti magari anche più facile.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

E che ne sai? Tieni la sfera di cristallo?

Se ci sta lui tra gli acquirenti magari anche più facile.......

Si certo 

AA ha i soldi per comprare la Juve 

Ripeto... cerchiamo di essere seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Si certo 

AA ha i soldi per comprare la Juve 

Ripeto... cerchiamo di essere seri 

Lui da solo no.... Ma con altri si

Avete l abitudine di parlare di scarsa serietà degli altri con troppa facilità su questo forum.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lui da solo no.... Ma con altri si

Avete l abitudine di parlare di scarsa serietà degli altri con troppa facilità su questo forum.....

Chiedo scusa.

Ti lascio ai tuoi voli di fantasia, ma temo rimarrai deluso.

Amici come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Evidentemente non ti è chiaro in concetto semplice: se Arrivabene non è ritenuto responsabile di quanto contestato, chi c'era prima di lui, cos'è?

Visto che è cosi semplice spiegamelo perché davvero non capisco cosa stai dicendo. Che carica aveva Elkann nella Juve? Hanno accusato il direttivo della Juve Agnelli Paratici  Nedved Gabiaso e Cerrato per il periodo 2019/2021. Arrivabene è arrivato dopo quindi è stato scagionato. Elkann cosa c'entra in tutto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Chiedo scusa.

Ti lascio ai tuoi voli di fantasia, ma temo rimarrai deluso.

Amici come prima.

Vivrò lo stesso se non succede

Chi pagherà alla fine sarà la Juve che resterà in questo limbo di ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha portato 9 scudetti e Ronaldo e giustamente il calcio italiano lo ha fatto fuori. Ma godetevi pure Elkann che ci fa fare figure di melma mondiali 

Mi fa ridere quando leggo certe cose perchè sembra quasi che la colpa sia dei tifosi che scrivono su un forum o che questi possano determinare qualcosa. Io credo che questa distinzione che fate (Elkann male - Agnelli bene) sia superficiale. Elkann era proprietario anche quando si vincevano i 9 scudetti e non era una figura irrilevante perchè era quello che ci metteva i soldi tramite le varie ricapitalizzazioni. Agnelli per diversi anni non ha sbagliato un colpo, è stato un Presidente capace e lungimirante, ad un certo punto ha cominciato però a prendere delle decisioni discutibili, si è circondato di un gruppo dirigenziale non proprio così brillante che ha gestito la società creando delle criticità importanti, sia dal punto di vista sportivo che economico. Il fatto che oggi scelga di patteggiare è abbastanza indicativo del fatto che purtroppo alcune leggerezze forse ci sono state, il che non vuol dire per forza colpevolezza o aver fatto cose con dolo, ma significa che evidentemente ci sono delle condotte interpretabili, mettiamola cosi, e quindi sta scegliendo il male minore, come già fatto dalla Juventus sul piano sportivo. Poi liberi di credere che lo stia facendo sotto minaccia perchè la Spectre ce l'ha con lui. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lascia correre 

È un utente garbato 

Purtroppo siamo tutti nervosi per quanto succede in questi anni ...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha portato 9 scudetti e Ronaldo e giustamente il calcio italiano lo ha fatto fuori. Ma godetevi pure Elkann che ci fa fare figure di melma mondiali 

Da quando è andato via Marotta la gestione Agnelli ha portato solo a un lento declino verso il baratro, la figura di * della Superlega e una dimissione di massa, proprio un illuminato....ma no è tutta colpa di Elkann che non ha mai ricoperto nessun tipo di carica alla Juve ma caccia solo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti