Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

28 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Capisco il patteggiamento per chiudere tutto subito.

Capisco meno, dato che sappiamo tutti come è andata, non difendere (nuovamente) il buon nome e l'immagine della Juventus.

Ma se se ne fregano loro, beh, anche a me importa sempre meno di questa parodia della squadra per cui tifavo... 

Con la sanità che abbiamo di certo non mi ammalo per loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio precisare che qui stiamo parlando di penale. Per quanto riguarda la giustizia sportiva Agnelli non ha patteggiato ma è andato avanti. Io vi auguro di stare sempre a sentenziare dal divano con il condizionatore in faccia sulla presunta colpevolezza di chi accetta un patteggiamento perché rischia di vedersi rovinata la vita. Ridicoli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi insomma sembra che abbiamo meritato quella penalizazione visto che questi qui hanno chiesto il pattegiamento.

Altra figuraccia che entra nella storia delle figuracce juventine, complimenti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Cosa c'entra Elkann?

Arrivabene era arrivato l'ultimo anno a provare a tappare qualche buco, probabilmente non è ritenuto responsabile di quanto contestato.

Evidentemente non ti è chiaro in concetto semplice: se Arrivabene non è ritenuto responsabile di quanto contestato, chi c'era prima di lui, cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

non si hanno notizie certe ma la faccenda non può ritenersi ancora archiviata. 

Puzza di cervo portoghese lontano 1 km .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Capisco il patteggiamento per chiudere tutto subito.

Capisco meno, dato che sappiamo tutti come è andata, non difendere (nuovamente) il buon nome e l'immagine della Juventus.

Ma se se ne fregano loro, beh, anche a me importa sempre meno di questa parodia della squadra per cui tifavo... 

ma perché parlate a sproposito? Questa é giustizia ordinaria, non c’entra niente con quella sportiva. Lì Agnelli non ha patteggiato, a differenza della nostra attuale dirigenza ed è andato al TAR. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché in quel periodo neanche ci stava lui nella dirigenza Juve , solo che per salvare Marotta allora hanno inserito fra gli indagati lui a casaccio 

Esatto, è quello che intendevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi spieghi che c'entra Elkann con questo processo della giustizia ordinaria dove nemmeno é imputato.

Perché a primo acchito mi sembrano post da ignorante sull'argomento ma magari puoi smentirmi 

L'unica ignoranza è di gente che dal 2006 non vede il problema vero di questa società.

Se non si avesse la certezza della loro reale ignoranza, bisognerebbe pensare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve da calciopoli non ha certo brillato come difesa, spendendo bei soldoni per farsi dire dai mejo avvocati che era meglio rimettersi alla clemeza della corte e ripartire dalla B con penalizzazione...la Juve è diretta da Don Abbondio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io resto sempre dell'idea che chi è innocente non patteggia. 

Ed è un'idea non fondata.

Non è cosí giuridicamente.

Patteggiando non riconosci la colpevolezza, scegli solo di non essere crocifisso per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quindi insomma sembra che abbiamo meritato quella penalizazione visto che questi qui hanno chiesto il pattegiamento.

Altra figuraccia che entra nella storia delle figuracce juventine, complimenti a tutti

Non hai capito, evidentemente.

Dovresti prestare un minimo in piú di attenzione, prima di certe uscite.

Perché poi le "figuracce" le fai tu.

Per la sentenza sportiva Agnelli è andato al TAR.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

L'unica ignoranza è di gente che dal 2006 non vede il problema vero di questa società.

Se non si avesse la certezza della loro reale ignoranza, bisognerebbe pensare altro.

Risposta insufficiente e non nel merito.

Forse perché in realtà non ne hai una da dare.

Avevi scritto semplicemente una cosa priva di senso.

Ma capita a tutti, non preoccuparti.

Chiuso il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Allora, facciamo due conti.

Ex dirigenti che patteggiano — colpevoli o innocenti, chi lo sa — mentre le altre squadre continuano a fare i loro giochetti sotto il naso di tutti, senza alcun problema.

E nessuno pretende parità di trattamento perché impegnato a sentire le cojonate di Trump.

Poi tocca sorbirsi le verginelle del forum che dal 2006 fracassano le palle sollevando sempre e comunque la proprietà indegna da ogni responsabilità.

Vedi te se a processo ci devo andare solo io per le plusvalenze di Orsolini quando gli altri hanno fatto porcate con Osimhen o se devo sentire minchiate sugli stipendi mentre altri vengono tutelati dalle "emozioni" del camerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duro colpo per quelli che sostengono che con agnelli non si sarebbe patteggiato e si sarebbe andati fino all'ultimo grado di giudizio.

Che siano innocenti o meno li avrebbe attesi un lungo processo mediatico con annessi quintali di melma.

Credo che vogliano evitare tutto ciò, prendendosene una bella dose ora per poi tornare alle loro vite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Voglio precisare che qui stiamo parlando di penale. Per quanto riguarda la giustizia sportiva Agnelli non ha patteggiato ma è andato avanti. Io vi auguro di stare sempre a sentenziare dal divano con il condizionatore in faccia sulla presunta colpevolezza di chi accetta un patteggiamento perché rischia di vedersi rovinata la vita. Ridicoli 

Bravo.

Considera che tanti sono dei trolls cge colgono l'occasione di spargere veleni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io resto sempre dell'idea che chi è innocente non patteggia. 

Ed è un'idea profondamente sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Risposta insufficiente e non nel merito.

Forse perché in realtà non ne hai una da dare.

Avevi scritto semplicemente una cosa priva di senso.

Ma capita a tutti, non preoccuparti.

Chiuso il discorso 

No, non vale la pena perdere ulteriore tempo con le groupies di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace di chi ha attaccato proprietà e attuale dirigenza per aver patteggiato le sanzioni per la Juventus. Prima di criticare certe scelte bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando e conoscere bene le carte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Juventus_addicted said:

Allora, facciamo due conti.

Ex dirigenti che patteggiano — colpevoli o innocenti, chi lo sa — mentre le altre squadre continuano a fare i loro giochetti sotto il naso di tutti, senza alcun problema.

La società attuale? Invisibile, praticamente un fantasma: l’unica apparizione è stata settimana scorsa, quando hanno fatto gli indossatori di pigiama alle spalle di Trump (perché, si sa, la Juve ora fa anche sfilate di moda), mentre quest'ultimo annunciava bombardamenti e faceva discorsi sessisti.

La squadra? Beh, a oggi fa semplicemente schifo.

E il contorno? Un nuovo presidente del CONI che è una “napolecchia” tifosa del Napoli, cresciuto a Milano, sposato con una fiorentina e che vive a Roma — insomma, un vero e proprio concentrato di... “attaccamento antijuventino”.

Cosa potrebbe andare peggio? «Potrebbe piovere», come direbbe il mitico Igor di Frankenstein Jr. Ma magari! dico io, invece no: ci becchiamo un caldo torrido e una sfilza di brutte notizie in tv.

Insomma, ci vuole più che fegato, serve un miracolo per continuare a sostenere la Juve in questi tempi.

Mi convinco sempre di più che, questa volta, la Juve non si risolleverà. Diventerà (se non lo è già) una nobile decaduta, i cui nove scudetti consecutivi sono stati soltanto il cosiddetto 'canto del cigno'. D'altronde, quest'indagine dimostra chiaramente quanto quei successi ci siano costati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Duro colpo per quelli che sostengono che con agnelli non si sarebbe patteggiato e si sarebbe andati fino all'ultimo grado di giudizio.

Che siano innocenti o meno li avrebbe attesi un lungo processo mediatico con annessi quintali di melma.

Credo che vogliano evitare tutto ciò, prendendosene una bella dose ora per poi tornare alle loro vite.

Ti svelo un segreto. Sul piano sportivo Agnelli NON HA PATTEGGIATO, é andato al TAR e ora si aspetta la sentenza della Corte di Giustizia Europea. Qui si parla di giustizia ordinaria, nessun avvocato sano di mente sconsiglierebbe un patteggiamento con il rischio di vederti la vita rovinata. Informatevi prima di scrivere fesserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti