Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Duro colpo per quelli che sostengono che con agnelli non si sarebbe patteggiato e si sarebbe andati fino all'ultimo grado di giudizio.

Che siano innocenti o meno li avrebbe attesi un lungo processo mediatico con annessi quintali di melma.

Credo che vogliano evitare tutto ciò, prendendosene una bella dose ora per poi tornare alle loro vite.

Ancora non è detto che non accada ciò che hai scritto. La logica mi porta a pensare che non verrà accettata la loro richiesta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

E come se non bastasse il giornalista Lo Conte di calciomercato ci avverte:

Juventus, rinvio a giudizio e nuova penalizzazione? C’è la data.

Si parla nello specifico di quelli relativi al bilancio chiuso il 30 giugno 2022 e quello chiuso il 30 giugno 2023, dato che il precedente processo sportivo per le plusvalenze e la manovra stipendi riguardava l’operato del club fino al 2021. Le indagini preliminari su tali filoni sono state concluse, al momento non si hanno notizie certe ma la faccenda non può ritenersi ancora archiviata.

Fino al 5 settembre, c’è ancora la possibilità, per il PM, di richiedere il rinvio a giudizio. A quel punto, la Procura Federale FIGC non potrebbe far altro che richiedere gli atti e aprire un altro fronte sulla giustizia sportiva. Con un eventuale nuovo processo, la Juventus rischierebbe un’altra penalizzazione in classifica e, vista l’eventuale recidiva, questa potrebbe anche essere superiore ai 10 punti comminati nel 2023.

Nel mentre per qualcun altro la cartelletta dell'inchiesta è andata in prescrizione.

E questo mi convince che mollare il calcio nel 2023 sia stata una scelta azzeccata.

ma è una trollata. ovvio che se patteggiano c'è un accordo per chiudere tutta la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dal punto di vista SPORTIVO a noi di questa notizia frega un razzo comunque 

E che * c'entra .ghgh

Dal punto di vista sportivo ti sei fatto nuovamente infinocchiare per la plusvalenza di Orsolini e altri hanno pagato Osimhen con 3 giardinieri del Maradona e parli pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E come se non bastasse il giornalista Lo Conte di calciomercato ci avverte:

Juventus, rinvio a giudizio e nuova penalizzazione? C’è la data.

Si parla nello specifico di quelli relativi al bilancio chiuso il 30 giugno 2022 e quello chiuso il 30 giugno 2023, dato che il precedente processo sportivo per le plusvalenze e la manovra stipendi riguardava l’operato del club fino al 2021. Le indagini preliminari su tali filoni sono state concluse, al momento non si hanno notizie certe ma la faccenda non può ritenersi ancora archiviata.

Fino al 5 settembre, c’è ancora la possibilità, per il PM, di richiedere il rinvio a giudizio. A quel punto, la Procura Federale FIGC non potrebbe far altro che richiedere gli atti e aprire un altro fronte sulla giustizia sportiva. Con un eventuale nuovo processo, la Juventus rischierebbe un’altra penalizzazione in classifica e, vista l’eventuale recidiva, questa potrebbe anche essere superiore ai 10 punti comminati nel 2023.

Nel mentre per qualcun altro la cartelletta dell'inchiesta è andata in prescrizione.

E questo mi convince che mollare il calcio nel 2023 sia stata una scelta azzeccata.

Ma no * giudaaaaa

Se ne sapeva niente? io è la prima volta che leggo della questione

Aprite già apposito thread, vah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il ricorso di AA alla Corte Europea si basava proprio su questo, che le presunte violazioni riguardavano soltanto l'ambito penale e non quello sportivo, infatti al Napili non hanno fatto nulla

Adesso, Lollente ha scritto:

Ma no * giudaaaaa

ma di cheé'? è unj articolo scritto da uno Ziliani-bis, basato sul nulla.

Adesso, Lollente ha scritto:

Ma no * giudaaaaa

ma di cheé'? è unj articolo scritto da uno Ziliani-bis, basato sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna in pista con il patteggiamento 

Torna Andrea ti aspettiamo

7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti svelo un segreto. Sul piano sportivo Agnelli NON HA PATTEGGIATO, é andato al TAR e ora si aspetta la sentenza della Corte di Giustizia Europea. Qui si parla di giustizia ordinaria, nessun avvocato sano di mente sconsiglierebbe un patteggiamento con il rischio di vederti la vita rovinata. Informatevi prima di scrivere fesserie 

Non ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma è una trollata. ovvio che se patteggiano c'è un accordo per chiudere tutta la questione.

Senza volere polemizzare, ma a te queste certezze che te le da? Chi ti dice che ci sarà il patteggiamento??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Senza volere polemizzare, ma a te queste certezze che te le da? Chi ti dice che ci sarà il patteggiamento??? 

allora, la richiesta di patteggiamento è una notizia ufficiale, di solito quando lo richiedono c'è già un accordo con i PM ed è chiaro che questo accordo mira a chiudere tutta la questione non è che te lo accolgono per un eserci<io di bilancio e il giorno dopo ti mandano l'avviso di garanzia per il bilancio successivo, ma dove vivete?

seconda cosa, quel giornalista è un napoletano degli adepti del cervo portoghese. e il sito calciomercato.it è una specia di Vernacoliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti svelo un segreto. Sul piano sportivo Agnelli NON HA PATTEGGIATO, é andato al TAR e ora si aspetta la sentenza della Corte di Giustizia Europea. Qui si parla di giustizia ordinaria, nessun avvocato sano di mente sconsiglierebbe un patteggiamento con il rischio di vederti la vita rovinata. Informatevi prima di scrivere fesserie 

Ti svelo un altro segreto: lui lato sportivo non rischia più nulla, facile così. Tanto la sua carriera da dirigente nello sport è finita.

La Juve se non avesse patteggiato con gli "acqua passata" come minimo sarebbe stata penalizzata di nuovo.

Infatti Agnelli che non ha patteggiato è stato condannato di nuovo.

Facile fare ricorsi su ricorsi quando non si rischia nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E che * c'entra .ghgh

Dal punto di vista sportivo ti sei fatto nuovamente infinocchiare per la plusvalenza di Orsolini e altri hanno pagato Osimhen con 3 giardinieri del Maradona e parli pure?

Ce la fai a rispondere in maniera sensata e a rimanere in argomento oppure non ne sei proprio in grado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Arrivabene non luogo a procedere, ma va? E chi se lo aspettava.

E pensare che i punti della penalizzazione sono stati calcolati in funzione dei dirigenti coinvolti, ed Arrivabene faceva parte di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ti svelo un altro segreto: lui lato sportivo non rischia più nulla, facile così. Tanto la sua carriera da dirigente nello sport è finita.

La Juve se non avesse patteggiato con gli "acqua passata" come minimo sarebbe stata penalizzata di nuovo.

I feticisti di AA lo riterranno per sempre un eroe

Sprechi il tuo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

allora, la richiesta di patteggiamento è una notizia ufficiale, di solito quando lo richiedono c'è già un accordo con i PM ed è chiaro che questo accordo mira a chiudere tutta la questione non è che te lo accolgono per un eserci<io di bilancio e il giorno dopo ti mandano l'avviso di garanzia per il bilancio successivo, ma dove vivete?

seconda cosa, quel giornalista è un napoletano degli adepti del cervo portoghese. e il sito calciomercato.it è una specia di Vernacoliere

Aspetta, io l'articolo di quella persona neanche lo prendo in considerazione. La mia domanda è riferita esclusivamente alla tua certezza che la richiesta verrà accettata. Io in merito ho dei dubbi, basterà aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ah scusalo se invece a livello penale non accontenta i tuoi capricci e decide di non andare avanti perché c’è il rischio di rovinarsi la vita🤣 Avrebbe dovuto leggere il tuo parere da illuminato e rifiutare il patteggiamento, facile dare sentenze da divano quando non si rischia nulla. La sentenza della Corte Europea può essere molto più importante di quello che credi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma il caso Osimenh? sono passati 3 anni....

Chiedilo all'arbitro sveglio del forum .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Per Arrivabene non luogo a procedere, ma va? E chi se lo aspettava.

E pensare che i punti della penalizzazione sono stati calcolati in funzione dei dirigenti coinvolti, ed Arrivabene faceva parte di questi.

È un mondo strano questo dove le groupies di Elkann non vedono responsabilità della nostra proprietà in nulla.

Parità di trattamento?

Chi se ne fotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Abbandonate ogni speranza sul ritorno di Andrea. X anni abbiamo "crocifisso" Oriali x il patteggiamwnto sui passaporti di Recoba. Mah

Oriali dopo quella condanna ha preso il volo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah scusalo se invece a livello penale non accontenta i tuoi capricci e decide di non andare avanti perché c’è il rischio di rovinarsi la vita🤣 Avrebbe dovuto leggere il tuo parere da illuminato e rifiutare il patteggiamento, facile dare sentenze da divano quando non si rischia nulla. La sentenza della Corte Europea può essere molto più importante di quello che credi. 

No, i capricci sono di quelli che pensano che la Juve avrebbe dovuto rinuciare ad un patteggiamento ad una piccola sanzione pecuniaria e prendersi una grossa penalizzazione per questioni di principio.

Agnelli stesso ha dimostrato che quando c'è qualcosa in gioco i principi vanno in secondo piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

I feticisti di AA lo riterranno per sempre un eroe

Sprechi il tuo tempo 

Ha portato 9 scudetti e Ronaldo e giustamente il calcio italiano lo ha fatto fuori. Ma godetevi pure Elkann che ci fa fare figure di melma mondiali 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ha portato 9 scudetti e Ronaldo e giustamente il calcio italiano lo ha fatto fuori. Ma godetevi pure Elkann che ci fa fare figure di melma mondiali 

Ecco perché si meritano Tudor e la mediocrità attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti