Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Su altissimo livello con solet vicino mi so cecato l'occhio .

Solet è uno dei difensori più forti del campionato è con i piedi è un centrocampista aggiunto.

Avercelo, nel ruolo di Kelly...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Attenzione, ovviamente è un discorso delicato, perchè ognuno guarda con gli occhi suoi. Cambiaso ha enormi potenzialità, è ancora giovane, si è * dopo gennaio quando lo voleva Pep Guardiola...ma ritornerà...

ora non siamo così fessi...se lo vuole Guardiola ci sarà un motivo no? E anche guardandolo da noi le potenzialità si vedono per chi ha un minimo occhio....

Non è Cambiaso da vendere , no.......come non era da vendere Hujsen...

E' da vendere Mc Kennie! E' da vendere se puoi Nico Gonzales. Un ruolo su cui siamo enormemente carenti sono i terzini che fai ? Ti vendi l'unico terzino buono che hai? No...per me no,Cambiaso va tenuto...

Un giocatore non va giudicato dagli sbagli individuali che occasionali ,  le sue potenzialità vanno giudicate sul rendimento sul medio lungo periodo

Per ora di Cambiaso ricordo più partite decise in negativo che in positivo.

Purtroppo non sa difendere, è spesso svagato, non regge mai i 90 minuti e si infortuna spesso.

Mi dici che ha iniziato a fare schifo per l’interessamento di Guardiola, ma i giocatori forti hanno sempre interessamenti dalle grandi squadre e giocano bene comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo bisogno in tutti i ruoli, compreso quello dell' allenatore di fottuti "scienziati" C'è più cultura competenza e intelligenza nell' intervista postpartita Juve City  di Guardiola , che in tutte le interviste di tutti gli allenatori della Juve negli ultimi cinque anni. Quando dice : a me non interessa vincere mi interessa che siamo noi. E' un capolavoro di rinforzo della mentalità e di allegerimento della pressione. ( il messaggio sottostante è se siamo noi siamo forti, quando perdiamo e siamo deboli non siamo noi) Sono tre minuti di risposte che aprono un libro intero da leggere, fra cose che dice e mentre le dice sta lavorando e seminando , parlando ai suoi tifosi alla sqaudra, fra cose che dice anche le stesse  che lette in una chiave diversa fanno capire il lavoro fatto, fra cose che dice che sono gratifiche per i suoi , fra cose che dice che sono cura psicologica e rinforzo psicologico per i suoi....

Vedo Conte che tiene sul pezzo il Napoli e la piazza Napoletana  da generale napoleonico....sagace intelligente stratega e soprattutto forgiatore di caratteri....ambizioso.

Ci servono allenatori così , ci servono drigienti così...dannati cervelli ci servono.... Speriamo Comolli....mah...

è la stessa cosa che diceva motta, eh.

lui lo può dire 1. per il curriculum 2. perché ogni anno gli comprano 5/6 giocatori di livello supertop (vedi quest'anno addirittura prima del mondiale per club).

ho visto come non gli intetessava vincere con rodri out.

vorrei vederlo a dire "mi interessa che siamo noi" con alberto kalulu savona kelly nico Mckennie koop vlahovic.

il fatto è che guardiola 1. alla juve non ci viene perché sa che andrebbe incontro a figure di m.... a meno di investimenti dell'ordine di 300 mln in una sessione di mercato solo per i cartellini dei giocatori 2. anche se ci venisse se ne andrebbe alla prima amichevole estiva in cui deve schierare rugani e kostic perché non ha alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Stai paragonando uno dei migliori allenatori della storia a uno che ha allenato 11 squadre diverse in 10 anni ... Su fai il bravo 

Sto paragonando l'allenatore della Juve con quello del City e il confronto è impietoso. Tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vanno dietro a quei 4 dementi di SportItalia 

Io non vado dietro nessuno.

ho una mia testa e ragiono con quella.

Hanno cercato Conte, poi Gasp quindi fiducia in Tudor non ne hanno.

Spalletti è di gran lunga più bravo e strutturato di Tudor. Lo avrei preso il giorno dopo l’esonero dalla nazionale, non oggi dopo il city.

Per me Tudor dura meno di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Esatto e questo per via di un problema che balla fra modulo e uomini del modulo... ma è da tempo eh...con la gente che se la prende regolarmente con Kelly che con tutti i suoi limiti se gli tocca uscire sulla fascia perchè Cambiaso o chi per lui è in ritardo....si fa prendere in mezzo dove dovrebbe scalare il mediano...

Mi cominciano a venire dubbi su Tudor....

Oh, giocatori che perdono la posizione e non vi è una organizzazione tale da minimizzare gli spazi lasciati liberi, però se si vuole il braccetto mobile piu cambiaso che normalmente si accentra, questi sono i risultati, se poi ci metti che Tudor la fase difensiva non sa insegnarla...queste cose le capisci tu, le capisco io che non ho studiato ma solo vedo calcio. 

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Solet è uno dei difensori più forti del campionato è con i piedi è un centrocampista aggiunto.

Dicono che stia con un piede in prigione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sto paragonando l'allenatore della Juve con quello del City e il confronto è impietoso. Tutto lì.

Tu sei iscritto da poco, noi il paraguru Guardiola lo conosciamo bene dai tempi del Bayern (no Messi, no win) e di Sarri: tutti bravi, bravissimi e poi gli tira 5 pappe, salvo fare la kekka isterica e chiedere rinforzoni sul mercato le rare volte che le busca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

è la stessa cosa che diceva motta, eh.

lui lo può dire 1. per il curriculum 2. perché ogni anno gli comprano 5/6 giocatori di livello supertop (vedi quest'anno addirittura prima del mondiale per club).

ho visto come non gli intetessava vincere con rodri out.

vorrei vederlo a dire "mi interessa che siamo noi" con alberto kalulu savina kelly nico Mckennie koop vlahovic.

Non è la stessa cosa e non è lo stesso modo.

Lui quello che è e la situazione che ha se li è creati con sacrificio studio continuo lavoro durissimo , competenza. Uno dei più grandi allenatori della storia di questo sport.Se gli comprano i giocatori che vuole ed è in squadre che gli comprano i giocatori che vuole è perchè è bravo, un genio nel suo.E guadagna di conseguenza. Percui di fronte a Pep penso che nessuno si possa permettere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poi trovi una squadra con singoli più forti e ne prendi 4/5 o 6 a partita il 3-4-3 è troppo offensivo come modulo

Dobbiamo giocare con raddoppi sugli esterni se no ci massacrano come l'altro giorno. È rischiomo di prendere un altra imbarcata anche con il Real 

Per me il 343 è il modulo peggiore possibile in assoluto. 
Devi avere due animali sulle fasce e soprattutto due mediani che difendano ed accompagnino la fase offensiva, gente con gamba, polmoni, corsa e buoni piedi.

Perché altrimenti fai la nostra fine, ti abbassi troppo perché il Locatelli di turno non ha la gamba per fare avanti e indietro e ti aprono in due quando provi ad attaccare perché non riesce a rientrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ahhhh se vinciamo contro il Real , spero che i moderatori abbiano la bontà di chiudere per qualche giorno

Se vinciamo col Real non c'e' bisogno di chiudere, tre quarti di Angolo va in lutto e si astiene per un paio di giorni. :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Devi avere due animali sulle fasce e sopratutto due mediani che difendano ed accompagnino la fase offensiva, gente con gamba, polmoni, corsa e buoni piedi.

Perché altrimenti fai la nostra fine, ti abbassi troppo perché il Locatelli di turno non ha la gamba per fare avanti e indietro e ti aprono in due quando provi ad attaccare perché non riesce a rientrare 

Va bene quando giochi contro le squadre di terza categoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ahhhh se vinciamo contro il Real , spero che i moderatori abbiano la bontà di chiudere per qualche giorno

E pensa se perdiamo (cosa molto probabile,  visto il nostro livello), che putiferio qui dentro. 

Penso che non si possa più entrare nel forum,  fino alla prima giornata di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Solet ha il processo per violenza sessuale che e' una spada di damocle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se vinciamo col Real non c'e' bisogno di chiudere, tre quarti di Angolo va in lutto e si astiene per un paio di giorni. :tsa:

Comunque è il colmo che ci sia un Juve Real e altri accoppiamento di squadre da serie B 

8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma si uno che è lì solo per caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma visto che a Luiz manca l'Aston villa.. imbastire una mega plusvalenza ? (Ciao chinè) Luiz da loro a quanto lo abbiamo pagato così facciamo una piccola plusvalenza e Morgan Rogers da noi a 70m ..fanno 70m di plusvalenza 😅

Noi le plusvalenze non possiamo più farle, se non minime e spiegando esattamente nei comunicati come sono stati calcolati i valori e le poste a bilancio.

Guardacaso i nostri giovani sono stati svenduti tutti, si parlava di 8 milioni per Mbangula ecc.

Abbiamo le mani legate da questo punto di vista secondo me, è stato parte dell'accordo sottobanco con UEFA e Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tu sei iscritto da poco, noi il paraguru Guardiola lo conosciamo bene dai tempi del Bayern (no Messi, no win) e di Sarri: tutti bravi, bravissimi e poi gli tira 5 pappe, salvo fare la kekka isterica e chiedere rinforzoni sul mercato le rare volte che le busca.

Il migliore allenatore al mondo ad oggi. Io sono recente del forum non del calcio....ai tempi del Bayern io sono andato a vedere Bayern Juve in tribuna vip perchè ero ospite...rinfresco etcetc....dopo la partita ero assieme a personale Bayern....

Durante l'intervallo sullo 0-2 per la Juve sapete che gli ha detto Pep ai suoi? " Se adesso non andate in campo e giocate come sapete giocare al rientro in spogliatoio io vi taglio i collioni"

Quell altro fenomeno di livorno probabilemente gli stava dicendo halma halma....stiamo dietro teniamoli.....aspettiamoli...e infatti sono arrivati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque è il colmo che ci sia un Juve Real e altri accoppiamento di squadre da serie B 

Ma si uno che è lì solo per caso

Gironi costruiti a caso, torneo costruito a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Devi avere due animali sulle fasce e sopratutto due mediani che difendano ed accompagnino la fase offensiva, gente con gamba, polmoni, corsa e buoni piedi.

Però c'è un abisso tra due animali e costa Kostic, così come tra Koopmeiners, Nico e due giocatori. 

Su Vlahovic penso che sia inutile commentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è la stessa cosa e non è lo stesso modo.

Lui quello che è e la situazione che ha se li è creati con sacrificio studio continuo lavoro durissimo , competenza. Uno dei più grandi allenatori della storia di questo sport.Se gli comprano i giocatori che vuole ed è in squadre che gli comprano i giocatori che vuole è perchè è bravo, un genio nel suo.E guadagna di conseguenza. Percui di fronte a Pep penso che nessuno si possa permettere....

ho scritto che può farlo per il curriculum che ha.

lui è un top però bisogna dire che ha anche beneficiato di un inizio carriera con una squadra surreale, forse la più forte di tutti i tempi, che ha vinto con qualsiasi allenatore in panchina.

certo è bravissimo, ma abbiamo visto che senza rodri la squadra è colassata.

queste frasi da filosofo se le può permettere perché ha giocatori supertop e quando hai giocatori supertop (bravissimo a sceglierli, eh....mentre noi buttiamo 100 mln per nico e koop) sono gli altri a doversi adattare per contrastarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Però c'è un abisso tra due animali e costa Kostic, così come tra Koopmeiners e Nico e due giocatori. 

Ma io parlo di animali dal punto di vista fisico. Cambiaso a me piace tanto, ma non da 5. Dovrebbe giocare nella difesa a 4. 
Per fare quel ruolo devi avere uno tipo maicon…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se vinciamo col Real paradossalmente vuol dire che abbiamo fatto il nostro cioè ci siamo dati una svegliata. Tutti Tudor e giocatori, e forse stare qui incazzati a scrivere che così non va bene è propio l'atteggiamento giusto invece di essere sempre rassegnati e accontentoni... . perchè prenderne 5 non deve essere accettato mai. Tutto va bene ma figure di * no. Inaccettabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Concordo!

mi ha fatto vincere un Fanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il migliore allenatore al mondo ad oggi. Io sono recente del forum non del calcio....ai tempi del Bayern io sono andato a vedere Bayern Juve in tribuna vip perchè ero ospite...rinfresco etcetc....dopo la partita ero assieme a personale Bayern....

Durante l'intervallo sullo 0-2 per la Juve sapete che gli ha detto Pep ai suoi? " Se adesso non andate in campo e giocate come sapete giocare al rientro in spogliatoio io vi taglio i collioni"

Quell altro fenomeno di livorno probabilemente gli stava dicendo halma halma....stiamo dietro teniamoli.....aspettiamoli...e infatti sono arrivati...

Ah ecco, il livello e' questo: mega rinfresco alla vip hospitality del Bayern mentre noi avevamo il fenomeno di Livorno. Bene, ma non benissimo. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.