Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pure la fase del calciomercato della Juve, é diventata un agonia 

Una volta passavano pochissime notizie ed erano depistaggi, poi all'improvviso sbucava fuori un nome sconosciuto a poco prezzo che poi diventava un campione.

Adesso una miriade di nomi, che si avvicinano e si allontanano in base al tempo, calciatori pagati un botto che poi risultano essere sopravvalutati e i nostri giovani svenduti a prezzo di saldo.

Tutto questo lavoro viene fuori da direttori sportivi laureati, super professionisti che conoscono alla perfezione gli algoritmi e * varie.

Per 1/10 del loro stipendio venivo io con una semplice licenza media , sicuramente facevo meno danni.

A stare connessi dietro ogni tweet 24/7 e' un'agonia, a leggere le news (e le gurate, qui sopra) una volta ogni due o tre giorni e' normale amministrazione, a tratti anche piacevole (cit.) :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con i due infortuni che hanno avuto e conoscendo un po' i tempi di recupero imposti da medici e fisioterapisti del centro medico sarebbe buona cosa averli quantomeno per settembre (e non scherzo).

Rientreranno con Savona a gennaio direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Abbiamo biaogno di un difensore?

Ni.

Bonostante i mille riusciamo a schierare sempre 3 difensori 

Abbiamo

Cabal

Bremer

Gatti

Kelly

Savona

Kalulu

Ora con il rientro di Bremer e Cabal direi che in difesa è la nostra priorità minore.

Più che altro abbiamo poca qualità sui braccetti, Kelly per quanto criticato sul forum è l'unico che ha le caratteristiche tecniche per supportare davver l'azione offensiva come richiede Tudor. Kalulu e gatti dall' altra parte hanno molta fisicità che può diventare un fattore ma tecnicamente sono poca cosa, soprattutto gatti. Secondo me un braccetto sinistro forte tecnicamente che possa alternarsi a Kelly serve, poi cabal probabilmente potrebbe essere la riserva del laterale sinistro, kostic non cred fara parte della rosa, o almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se avessi un centrocampo molto molto forte andrebbero bene questi siccome non hai un centrocampo molto molto forte che necessiterebbe di almeno due innesti di grande qualità Savona Kelly sono due sciagure kabal e Bremer sono due grosse incognite dopo gli infortuni gravi che hanno avuto gatti e un buon rincalzo.. è una copia un po' sbiadita di Marchi uliana il quale comunque aveva in reparto gente come Touran Cannavaro Montero Ferrara

Ma infatti bisogna investire sul centeocampo non in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

no no mica ho detto ciò

ho detto che sta roba la dovranno scontare ogni singolo giorno

ogni giorno dovrà esserci qualcuno che glielo ricorda 

ripeto, manco il Brasile del 50 o il Barcellona del 94 ebbero atteggiamenti simili

e li parlavamo di squadre ben più forti che qualcosa avevano dimostrato

Il solito esagerato...mamma mia...dove hai visto l'Inter atteggiarsi come Cruijff, che parlava di finale già vinta, lo sai solo te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

È bastato un 5 a 2 per sfiammare gli animi trionfali e dare il via al moriremo tutti.

Che labilità...

Magari sarebbe stato utile non esaltarsi per aver vinto contro i dopolavoristi arabi e marocchini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davis said:

Ti lascio gli accessi al mio account in privato 

Rispondi tu per me quando non ci sono

A me lascia le credenziali delle carte invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq il Como fa brutto... tra Baturina, Jesus Rodriguez, Morata e forse Thiaw... già investiti praticamente 100 milioni

+ Pisati per la primavera….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Più o meno quello che dice Tudor. La base c'è, bisogna prendere quei 3/4 acquisti che ti permettano di far salire il livello generale della squadra ed essere per lo meno competitivi. Purtroppo l'anno scorso abbiamo investito più di 150 milioni in giocatori che non hanno reso, tra tutti Koopmeiners e Douglas Luiz, che sembra un mistero quest'ultimo.

Douglas Luiz io penso non si sia riuscito a inserire ne ad ambientare. Trovo un po' delle similitudini con quel che successe 2 anni fa alla Lazio a Kamada 

Kamada arrivo in super hype e dopo una EL vinta da protagonista ma non si riusci ad ambientare 

Questioni di clima/ ambiente lingua , abitudini 

Metodi di allenamento e discussioni con l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me lascia le credenziali delle carte invece...

t'accolli i miei debiti? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq il Como fa brutto... tra Baturina, Jesus Rodriguez, Morata e forse Thiaw... già investiti praticamente 100 milioni

In 2/3 anni saranno già in lotta per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque mai vista un malumore così grande a fine giugno 

non sembra ci sia un barlume di speranza

A me sembra che ci sia qui nell'angolo un gruppo di persone con un incredibile tasso di post e un incredibile tempo da spendere qui, che si dedica metodicamente a sparare pupù sulla squadra. Continuamente. Come ogni anno eh. 
La realtà è che la squadra parte molto meglio rispetto allo scorso anno, che in alcuni reparti si è consolidata e ci sono buoni movimenti e una buona propensione all'attacco.

Abbiamo anche problemi, ovvio, in particolare se Vlahovic non smamma sarà dura prendere una punta seria, e Kolo Muani è solo un attaccante normale, vale la spesa del prestito ma non di certo per un riscatto.
Ma il mercato deve inziare e siamo agli ottavi di questo ricco torneo amichevole, ed è calcio estivo aldilà dei ricchi premi di cui interessa il giusto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pinter ha scritto:

Abbiamo biaogno di un difensore?

Ni.

Bonostante i mille riusciamo a schierare sempre 3 difensori 

Abbiamo

Cabal

Bremer

Gatti

Kelly

Savona

Kalulu

Ora con il rientro di Bremer e Cabal direi che in difesa è la nostra priorità minore.

Ma come ti presenti con questa difesa in champions..ma daiii🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Douglas Luiz io penso non si sia riuscito a inserire ne ad ambientare. Trovo un po' delle similitudini con quel che successe 2 anni fa alla Lazio a Kamada 

Kamada arrivo in super hype e dopo una EL vinta da protagonista ma non si riusci ad ambientare 

meno gioca e meno si ambienta, neanche quando fai un turnover esagerato trova spazio, è una gestione totalmente insensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il solito esagerato...mamma mia...dove hai visto l'Inter atteggiarsi come Cruijff, che parlava di finale già vinta, lo sai solo te..

“Cosa succederà sabato? Che alzerò la coppa, quello è sicuro.”
Marcus Thuram
o citiamo gli ingiocabili di Pippo Franco
o il tre di Inzaghi in conferenza

Per non dimenticare Acerbi dal Bayern in poi... dai, avevano bisogno di un bel bagno d'umiltà, hanno avuto un atteggiamento spocchioso senza aver vinto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si è creata quella scomoda situazione in cui a un cattivo ingresso nella squadra è corrisposto anche una cattiva fine di una relazione. Difficile immaginare che voglia rimanere a Torino un minuto più del necessario contrattuale. Comunque non lo abbiamo mai visto giocare a più del 10% delle sue potenzialità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Bepi_ said:

Tu sei iscritto da poco, noi il paraguru Guardiola lo conosciamo bene dai tempi del Bayern (no Messi, no win) e di Sarri: tutti bravi, bravissimi e poi gli tira 5 pappe, salvo fare la kekka isterica e chiedere rinforzoni sul mercato le rare volte che le busca.

Ha fatto tre semifinali di fila in Baviera...altro che paraguru...uno degli allenatori più vincenti e impattanti di sempre che viene deriso a caso...boh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Concordo, ma era per dire che non bisogna avere 11 fenomeni in squadra per vincere in Italia. Ma di certo 11 che si sbattono per 95 minuti per ogni partita sì, con la fame di vincere.

Avevamo Pirlo, Buffon, Barzagli e Vidal sicuramente, ma anche Matri, Pepe e Giaccherini, eppure si è aperto il ciclo più vincente della storia della Serie A.

Motivo per cui non riesco a capire come qui si vogliano dare 500 chance a uno come Douglas Luiz. Alla seconda partita in cui è entrato in campo trotterellando, ho capito subito di che pasta era fatto. Sta gente deve stare lontana dalla Juve, anche se hanno il piede di Maradona

Con il piede di maradona, con il nostro livello, potrebbero giocare fino a 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Capita quando sbaglia il 90 per cento degli acquisti purtroppo 

Il brutto è che lo stai facendo da circa 10 anni, intendo sbagliare gli acquisti sistematicamente e lo facevi con paratici hai continuato con cherubini hai perseverato con giuntoli. Ora saranno tutti brocchi questi dirigenti, ma a qualcuno sfiora che ci sia dell'altro fdietro? A me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In 2/3 anni saranno già in lotta per il 4 posto

Probabilmente anche prima magari proprio al nostro posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ma come ti presenti con questa difesa in champions..ma daiii🤦🏻‍♂️

Non solo in Champions, ma anche in campionato. Senza Bremer e con qualche squalifica o infortunio rischi di giocare con Savona e Lelli Kelly titolari. E pure l'Udinese ti fa soffrire le pene dell'inferno con due sedie così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La proprietà del Como potrebbe assumere elkann come maggiordomo se volesse,speriamo che non pensino troppo in grande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque mai vista un malumore così grande a fine giugno 

non sembra ci sia un barlume di speranza

Eh non so cosa dovremmo dire dopo l'ultimo anno e gli ultimi cinque di disgrazie continue e sfighe e arrivi a fare una figura di * epocale come l'altra sera umiliati e surcalssati...vuoi veramente che la gente sia contenta? La gente è stufa e sazia di sto andazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.