Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet dice la sua sui bomber: "Vlahovic deve dare di più, Kolo Muani si vede che sta bene a Torino. David ha qualità e velocità ma la maglia bianconera pesa"

Post in rilievo

"Kolo Muani ha trovato la fiducia che non aveva al Psg, è evidente. Qui ha dimostrato subito il suo valore, è un giocatore importante, da nazionale, si trova a suo agio in questo sistema. Mi sembra che sia contento alla Juve, è un fattore importante. Vlahovic? Dovrà continuare a lavorare per conquistarsi il posto. È evidente che oggi la prima scelta di Tudor sia Kolo Muani. Ma è riuscito a segnare nelle ultime partite e per un attaccante è sempre una motivazione in più, dopo sarà lui a doversi meritare la maglia della Juve.

Jonathan David? La maglia della Juve è un’altra cosa, non possiamo saperlo finché non arriva. Però ha qualità, è veloce, fa gol. Ed è quello che cerca la Juve in questo tipo di giocatori. Poi si sa che quando si indossa la maglia della Juve cambia tutto».

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen per la svolta in attacco, fin quando andiamo su questi giocatori mediocri sarà difficile ritornare a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un buon giocatore, senza infamia e senza lode.

Cionondimeno costosissimo.

Sarà difficile prolungarne il prestito.

Dusan è ormai fuori da questa squadra.

Non lo considero.

David mi pare anche lui un buon giocatore.

Con costi altrettanto faraonici.

Temo ci interessi solo in quanto "a zero" ed eventualmente "plusvalenziabile" facilmente.

Insomma, situazione difficilissima per il reparto più importante della squadra.

Speriamo di non sbagliare la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è ormai da considerarsi un corpo estraneo più dannoso che utile tra l’altro. Da qualche parte ho letto che ha mostrato pure segni di nervosismo e dev’essere successo qualcosa con Yildiz. 

A David preferirei Osimhen, ma me lo farei andare bene. 

Più passa il tempo e più temo che il rinnovo del prestito di Kolo diventi una faccenda davvero “pelosa”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un calciatore tossico per tutto l’ambiente ormai, deve andare via il prima possibile, anche se le richieste non ci sono al momento. Kolo e David potrebbero rappresentare un’ottima coppia di attaccanti anche se il mio preferito resta Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vlahovic è ormai da considerarsi un corpo estraneo più dannoso che utile tra l’altro. Da qualche parte ho letto che ha mostrato pure segni di nervosismo e dev’essere successo qualcosa con Yildiz. 

A David preferirei Osimhen, ma me lo farei andare bene. 

Più passa il tempo e più temo che il rinnovo del prestito di Kolo diventi una faccenda davvero “pelosa”. 

Traduco il pensiero di Trezeguet nel gergo di @chigen

Vlahovic ---> pippazza

David ---> semi pippazza

Kolo - lui sì, se salva.

Conclusione: stamo con le pezze :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Vlahovic ---> pippazza

David ---> semi pippazza

Kolo - lui sì, se salva.

Mi pare di sentire la sua voce mentre lo dice.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare a vincere non facciamo l'errore di acquistare Kolo, basta vedere i suoi numeri in carriera, in una grande Juve al massimo puo fare la riserva.

Abbiamo bisogno di altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi pare di sentire la sua voce mentre lo dice.😂

Comunque concordo in pieno. David, quando l'ho visto giocare contro di noi col Lille, non mi ha fatto tutta sta gran impressione. .nono

Però è ancora giovane, mi dice l'angioletto. Stessa età di Vlahovic, replica il diavoletto... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non c’è ne la volontà né la capacità di confermare i prestiti di Kolo e Conceicao ci hanno semplicemente fatto l’elemosina a lasciarceli per il mondiale per club facciamo tenerezza a tutto il globo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha chiuso con la Juve. Questo è, inutile sperare in cose che non possono esistere più. Kolo Muani, David sono buoni attaccanti, ma per me non affiancargli un vero uomo d'area è un errore grave. In Italia non ti lasciano spazi, o pensano che David trova le autostrade verso la porta? Per me si sta andando verso un equivoco tattico annunciato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non c’è ne la volontà né la capacità di confermare i prestiti di Kolo e Conceicao ci hanno semplicemente fatto l’elemosina a lasciarceli per il mondiale per club facciamo tenerezza a tutto il globo

Forse hanno frainteso il Save the Children sulle maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qui, ditemi perché un campione con entusiasmo ed ambizione può venire a giocare in Italia? Meno soldi, campionato ormai di seconda serie. È dura da accettare perché siamo tifosi, ma se guardiamo la situazione a 360 gradi la situazione è questa! E son sempre più convinto che la disfatta del campionato italiano sia dovuto a chi ha voluto distruggere la Juve invece di suggerire alle altre squadre di usarla come modello! Pochi soldi e campionato di seconda fascia, perché un campione viene da noi? Ormai vengono ex campioni ( Modric, De Bruine ) o giovani che poi andranno via. Vedrai HildiZ, Bremen ecc. come normale che sia. Io nel mio lavoro da ambizioso cerco di andare dove sto meglio e nel posto di più prestigio. Per i calciatori è uguale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non sono più tanto sicuro che l’attaccante sia la priorità principale avendo enormi carenze in altri ruoli 

Infatti per me il vero problema è a centrocampo 

E serve una mezza punta che raccordi che il centrocampo visto che yldiz è più punta

L' ottimo sarebbe inserire gente tipo tonali ed ederson 

Mettere Thuram ederson centrali e tonali avanzato con yldiz sarebbe tanta roba. Esterno conceincao che cmq sta imparando ad accentrarsi e cambiaso a sinistra

Poi servirebbe un difensore forte con che può giocare braccetto a sinistra 

Insomma ci vogliono 4 acquisti fatti bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto il giorno che fu fatto quel contratto allucinante a Vlahovic. Immaginate gli avessero fatto firmare un contratto a 5 milioni. Adesso si penserebbe solo al prolungamento a cederlo al miglior offerente perché sicuramente ci sarebbero molte più possibilità di cederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero la Juventus era pronta ad offrire 80 mln per prendere uno tra Gyokeres e Osihmen, sono due volte più contento che arrivi David dato che abbiamo maggiori necessità in altri ruoli. David - Kolo Muani è un più che discreto attacco, è inutile spendere tanto per la ciliegina se non hai la torta su cui metterla. 

Speriamo che questi soldi, in aggiunta a delle cessioni (tante, si spera) siano spesi per portare a casa i profili di cui abbiamo disperatamente bisogno per avere un 11 titolare competitivo:
-Difensore mancino 
-Esterno dx 
-Centrocampista 
-"trequartista" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, velas ha scritto:

Vlahovic ---> pippazza

David ---> semi pippazza

Kolo - lui sì, se salva.

Velas come mi conosci bene tu non mi conosce nessuno :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un reparto con kolo, david, vlahovich non è, secondo me, all'altezza per una juve che vuole competere per vincere qualcosa. L'unica speranza è che david confermi i numeri che ha in Francia ma, come dice Trezeguet, la maglia della Juventus è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Un reparto con kolo, david, vlahovich non è, secondo me, all'altezza per una juve che vuole competere per vincere qualcosa. L'unica speranza è che david confermi i numeri che ha in Francia ma, come dice Trezeguet, la maglia della Juventus è un'altra cosa.

Addirittura non vanno bene tutti e tre assieme (peraltro scenario non praticabile). Allora è chiaro che dobbiamo fiondarci sul campione d'Italia Lukaku, 33 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il David che (ri)vorrei si chiama Trezeguet

Comunque anche questo David è meglio del serbo dal muso sempre lungo, per cui mi va bene. Come prima scelta andrei però su Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi nomi che circolano attorno al mondo Juve mi convincono poco. Devo essere sincero, molti di questi non li conosco

Abbiamo bisogno di giocatori fortissimi, di una squadra forte, determinata,cazzuta , che non si faccia prendere per il c….in campo

Rivoglio la mia JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti