Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Volete alzare il livello della Juve?

Basta prendere giovani e giocatori poco affidabili e prendiamo 3/4 giocatori di esperienza e personalità che possano fungere da guida ai nostri giovani

trashitaliano-maria-teresa-ruta.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Motivo per cui la partita con il City lascia il tempo che trova. Kelly non giocava nemmeno la Newcastle. Savona se va bene giocherebbe in squadra che lottano per la la salvezza e con Tudor sta giocando pure fuori posizione. Non mi capacito come si possa far giocare Savona al centro di una difesa a tre. A volte rimango sbalordito dalle scelte di gente professionista.  Koopmainers non ne becca una da un anno. Kostic fino all'anno scorso stava in Turchia.

E' un test che lascia il tempo che trova sia perché mancavano i titolari, sia perché la squadra è incompleta.

Semplice: la tua unica alternativa è Rugani che è un anno che fa panca in Olanda e gatti che non ha i 90 minuti e torna da una frattura di tibia e perone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

quali sarebbero sti giovani? tolti yldiz e conceicao e thuram ( che non è pii giovane) gli altri sono, oltre che bidoni, gente dai 25 anni in su

Dati alla mano siamo la seconda squadra piu' giovane della serie A e mi pare la piu' giovane dell mondiale per club. Se mi sbaglio è di una posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma non mi sembra che sia sottovalutata, visto che con questi soloni come Adani ormai si parla solo di quello. L'ho detto cento volte nei precedenti messaggi che la tattica è importante, ma lo ribadisco per la centounesima volta che non conta quanto la qualità dei singoli. Mi ripeto, la squadra è inadeguata per raggiungere i traguardi che impone la storia della Juve e che lo sia te ne rendi conto proprio in partite tatticamente dominate come contro la Fiorentina all'andata e Roma al ritorno in cui non hai vinto perchè sei scarso. Questo è il mio parere, poi se vogliamo credere alla favoletta che dando questi a Guardiola o Conte si vince il campionato fatelo pure.

No non ho detto questo ho detto che questi stessi organizzati da Guardiola o da Conte rendono di più...sempre coi loro limiti ma rendono di più per mille fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Semplice: la tua unica alternativa è Rugani che è un anno che fa panca in Olanda e gatti che non ha i 90 minuti e torna da una frattura di tibia e perone.

Ci adatti Locatelli come ha fatto Motta o  Kalulu ma non Savona che si vede palesemente che è un pesce fuor d'acqua.

Detto ciò ok Gatti ma su Rugani non concordo. Non credo farebbe peggio di Savona perché ha piu esperienza e da difensore centrale ci gioca da anni sia alla Juve che altrove. Savona palesa grosse difficoltà nel capire cosa fare e cosa non fare li in mezzo. Solitamente al centro si mettono giocatori con senso tattico. Savona ha ottime qualità ma di certo ad oggi è un giocatore anarchico ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pascki ha scritto:

Ma questa fonte all'interno del Coni gli ha poi detto che hanno rinnovato il contratto a Tudor?

Secondo me intendeva contatti tipo quelli in discoteca quando mettono il tuca tuca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il problema della Juve non è certo Mbangula.

Koop, Douglas, Gonzalez, Vlahovic, Kelly. Questi sono i problemi della Juve..

Malcontati sono 250 ml di euro di problemi 🤣🤣 roba che con quei soldi il DS del como ci compra una decina di talenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ci adatti Locatelli come ha fatto Motta o  Kalulu ma non Savona che si vede palesemente che è un pesce fuor d'acqua.

Detto ciò ok Gatti ma su Rugani non concordo. Non credo farebbe peggio di Savona perché ha piu esperienza e da difensore centrale ci gioca da anni sia alla Juve che altrove. Savona palesa grosse difficoltà nel capire cosa fare e cosa non fare li in mezzo. Solitamente al centro si mettono giocatori con senso tattico. Savona ha ottime qualità ma di certo ad oggi è un giocatore anarchico ancora.

Io pure mi aspettavo rugani se devo dirla tutta, e il fatto che chi li vede tutti i giorni in allenamento gli preferisca Savona è inquietante. Locatelli esce da un infortunio pure lui e a centrocampo siamo contati. Kalulu centrale non è proprio il suo secondo me. Comunque un Danilo ci sarebbe proprio servito a sto mondiale 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Savona ha fatto solo quella cappella nella seconda partita ma contro il City è stato il migliore dei tre: ha tenuto quasi sempre bene Marmoush e anche con Haaland fino all'infortunio se l'è cavata bene.

Se c'è uno da salvare della difesa della Juve in quella partita è proprio Savona, Gatti appena entrato ha difeso alla Bonucci con il * in posizione di twerk e ha fatto fare addirittura ad Haaland un'imbucata, Kelly si è fatto sistematicamente saltare e Kalulu dall'altra parte sembrava il gemello scemo, autogol a parte era sempre in ritardo. 

Poi non è il suo ruolo e si vede, ma ho apprezzato la scelta di Tudor di dargli una possibilità.. credo che l'abbia sfruttata bene, molto meglio di quanto hanno fatto Koop, Kostic, Nico ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Savona ha fatto solo quella cappella nella seconda partita ma contro il City è stato il migliore dei tre: ha tenuto quasi sempre bene Marmoush e anche con Haaland fino all'infortunio se l'è cavata bene.

Se c'è uno da salvare della difesa della Juve in quella partita è proprio Savona, Gatti appena entrato ha difeso alla Bonucci con il * in posizione di twerk e ha fatto fare addirittura ad Haaland un'imbucata, Kelly si è fatto sistematicamente saltare e Kalulu dall'altra parte sembrava il gemello scemo, autogol a parte era sempre in ritardo. 

Poi non è il suo ruolo e si vede, ma ho apprezzato la scelta di Tudor di dargli una possibilità.. credo che l'abbia sfruttata bene, molto meglio di quanto hanno fatto Koop, Kostic, Nico ecc

Io sono contento se i giovani crescono. Gli altri a calci li prenderei. Gente che passeggia in campo con due termosifoni al posto dei piedi pure.

Son passati secoli ma il buon Torricelli all'inizio ballava la samba con avversari di spessore. Poi li ha zittiti tutti. L'augurio per i giovani difensori è di seguirne le orme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un' Atalanta che vuole Ahanor. Ma non potremmo prenderlo noi per coprire il braccetto sinistro?

C'è da vedere cosa ci chiederebbero ma dovremmo puntare noi a quelli che vogliono Atalanta e Bologna. Quello di solito non sbagliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dati alla mano siamo la seconda squadra piu' giovane della serie A e mi pare la piu' giovane dell mondiale per club. Se mi sbaglio è di una posizione.

si perché ci sta gente come rouhi o mbangula o Savona.. e yldiz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per me Savona è in palese difficoltà dalla partita con il Venezia in quella posizione e a Venezia fu pure sostituito.

Fa bene quando finisce a duellare nell'uno contro ma quando deve giocare di posizione sbaglia tanto.

Ma non è scarso, per me è solamente fuori posizione. E' ancora troppo grezzo per giocare al centro. Deve fare il braccetto guidato da un giocatore di esperienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Penso che se glielo diceva prima era meglio. 

Che poi, già quando fai un turnover così ampio il messaggio è chiaro. 

Giochiamo per la presenza. 

Quindi tu eri nello spogliatoio nel pre partita…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono quattro acquisti di livello top per cercare di avere qulche barlume di speranza di vicere contro i top del calcio europeo:

un attaccante (e David non è un top player).

un regista.

un difensore centrale

un esterno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

si perché ci sta gente come rouhi o mbangula o Savona.. e yldiz  

Anche tra quelli scesi in campo.

Conceicao, per esempio. Weah comunque ne ha 25...Quanti 3Xenni abbiamo? Quanta gente con esperienza ad alti livelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A noi servono quattro acquisti di livello top per cercare di avere qulche barlume di speranza di vicere contro i top del calcio europeo:

un attaccante (e David non è un top player).

un regista.

un difensore centrale

un esterno.  

Ai top team europei non ci devi nemmeno pensare, obiettivo tornare competitivi in A. Nemmeno la nostra miglior squadra se la gioca con la top 3 europea e mondiale. Oggi PSG, City e Real non li dobbiamo nemmeno guardare. Speriamo solo di fare una figura dignitosa martedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Anche tra quelli scesi in campo.

Conceicao, per esempio. Weah comunque ne ha 25...Quanti 3Xenni abbiamo? Quanta gente con esperienza ad alti livelli? 

0, e penso non ne prenderemo molti, per quello un Xhaka o un Muller non mi dispiacerebbero. De Bruyne sarebbe stato l’ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

La Juve deve stare entro certi parametri di bilancio ancora per quest'anno per il settlement agreement del 2022, ma i parametri non sono noti.

Non è da escludere che quei 20 mln facessero comodo per quella ragione

Ti allego il link della pagine della UEFA https://www.uefa.com/news-media/news/0283-1899ee3406eb-6a9fd8ead4ba-1000--il-cfcb-conclude-il-procedimento-contro-juventus-e-chels/

Tutto quello che volete, rimane il fatto che se la Juventus avesse avuto l’obbligo di fare cessioni, le avrebbe fatte subito, proprio come la Roma e come abbiamo fatto l’anno scorso..

Ma siccome qui si ha la tendenza ad ingigantire problemi dove non ce ne sono, bisognerebbe appunto informarsi.

E proprio perche’ i parametri non sono noti, vuol dire che puo’ valere tutto e niente.

Inoltre, di Mbangula out dalla Juve, se ne parlava gia’ a gennaio, mentre Weah e’ ora perche’ non piace a Tudor.. Era una pura e semplice occasione di mercato.
Fossero stati 2 giocatori che invece servivano a Tudor si poteva ipotizzare, ma in questo caso, non vedo il collegamenti con l‘Fpf.

Ah e giusto per l’appunto, % di Huijsen+ il riscatto di Fagioli.. Magari sono bastati questi, anche perche’ senno’ i giornalisti starebbero a scrivere ogni 5 minuti che la uefa ci punirebbe con Marchetti in prima fila..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

0, e penso non ne prenderemo molti, per quello un Xhaka o un Muller non mi dispiacerebbero. De Bruyne sarebbe stato l’ideale.

Vero. L'avrei preso anche io. Vicino ad Yildiz sarebbe stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Vi chiedo una cosa....quindi possiamo metterci il cuore in pace che col Real ne prendiamo da 4 a 6? Giusto? Perchè la teoria è che contro il City con quei difensori non si poteva fare meglio giusto? E mi pare che il divario di organico col Real sia più o meno simile no? A questo punto meglio che non ci presentiamo a giocare e se ne prendiamo tipo sei o sette fare i complimenti ai ragazzi ok perchè poveracci da dispossenti ne hanno presi solo sei o sette....

Va bene così...Va bene..... va tutto bene....colpa solo della rosa scarsa ...

Intanto con il real giocheranno tutti i migliori quindi anche il terzetto dietro ne trarrà beneficio perché si gioca in 11. Speriamo Gattone sia più informa. Gatti kalulu e già meglio di Savona. In ogni caso tempo ne prenderemo altri 3-4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.