Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Alberto Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceiçao Koopmeiners 

Kolo Muani 

Perin 

Gatti Rugani Cabal

Nico Gonzalez Douglas Luiz McKennie Kostic 

Adzic 

Vlahovic 

Pinsoglio 

Savona

Miretti 

Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Senza San Nicolussi Cavriglia a quest'ora Tudor stava al mare

Non è detto. Anzi con una Juve fuori dalle coppe sarebbe stato ancora più complicato trovare un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma non è vera sta cosa

abbiamo avuto Baggio e Platini…

Vidal Marchisio erano ottimi giocatori ma non top mondo..tacchinardi davids Camoranesi non erano dei top mondo 

esistono anche i giocatori di buono/ottimo livello non soltanto i top assoluti 

o vuoi dirmi che l Inter che è unanimentemente riconosciuta come La Rosa più forte del campionato degli ultimi tre o quattro anni aveva dei top mondo?

il Milan di Pioli quali stelle di prima grandezza aveva? Theo e Leao? Ti sembrano top assoluti o dei buonissimi calciatori?

il Napoli di Spalletti? Il Napoli di Conte quali crack assoluti aveva in squadra? 
McTominay lo consideri un top mondo?

Vidal era uno stratop mondiale del ruolo.

Davids pure

Camoranesi un leader naturale.

Professore, la Juve ha perso tutte quelle coppe dei campioni perché non ha avuto la forza di avere 11 fenomeni in campo e non solo 5 o 6 ogni volta che ci è arrivata.

I marchisio ed i tacchinardi che citi sono arari bravissimi juventini, ma giocatori non a livello per farti vincere la UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vlahovich sarebbe da fischiare ad ogni tocco di palla magari capisce che non è gradito …uno come lui unorale prima o poi sbrocca 

Figurati. Sarà acclamato come sempre, basta battere le mani sul letto e portare le mani alle orecchie al primo rigore segnato. I traditori/mercenari stanno altrove secondo la piazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Conceiçao Koopmeiners 

Kolo Muani 

Perin 

Gatti Rugani Cabal

Adzic 

Vlahovic 

Pinsoglio 

Savona

Miretti 

Yildiz 

Lotti per il 4o posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Senza San Nicolussi Cavriglia a quest'ora Tudor stava al mare

Sì, però anche basta scrivere le stesse cose degli antijuventini sul rigore col Venezia, dai. Ad esempio, vogliamo dire "senza Conceicao" che lo ha saltato secco e che se non avesse subito fallo avrebbe tirato da ottima posizione? Così, giusto per esser sicuri di trovarci su VS e non su fognafans senza dover controllare ogni volta in alto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bonny vale 40 milioni?

Non mi riferivo di certo a Bonny ma agli ultimi anni,è evidente anche se non hanno vinto nulla ma sul mercato si son mossi sicuramente meglio.Hanno comprato Onana a 0 e rivenduto per 60 ,per 40 loro hanno preso Barella e noi Locatelli.Il turco in mezzo al campo a 0  e anche l'armeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Conceiçao Koopmeiners 

Kolo Muani 

Perin 

Gatti Rugani Cabal

Adzic 

Vlahovic 

Pinsoglio 

Savona

Miretti 

Yildiz 

Che roba sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbero piaciuti sia Bonny che Lucca, insultatemi pure ma non è che possiamo andare sui top mondiali ridotti come siamo, serve prima avere una rosa completa e valida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

☑️ #Vlahovic rifiuta il corteggiamento della Turchia e blocca il mercato della #Juventus. L'arrivo di #David è in stand-by, l'obiettivo del serbo è lasciare i bianconeri tra un anno alla scadenza del contratto. Intanto è saltata la trattativa per la cessione di #Weah e #Mbangula al Nottingham Forest. Il club li considera fuori dal progetto (#CorSera)

[@capuanogio]
2025-06-29 05:57:33 +02:00

Fonte jupensiero news

Lo scambio imbastito da giuntoli all'epoca era una delle poche cose logiche e sensate che stava per fare. Purtroppo si è ceduto alla pressioni della piazza e ora ne paghiamo le prevedibili conseguenze. 

Vlahovic va messo fuori rosa 

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A me sarebbero piaciuti sia Bonny che Lucca, insultatemi pure ma non è che possiamo andare sui top mondiali ridotti come siamo, serve prima avere una rosa completa e valida

Bonny si, Lucca no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

che colpo veramente complimenti a loro... il grande incredibile e irreprensibile Bonny 😍 da noi sarebbe stato il nuovo Trezeguet... mannaggia !!!1!!

Ripeto io mi riferivo agli mercati A

Senza offese a me i prescritti stanno sul * quanto te !!!! Ma non mi metto il prosciutto negli occhi.Sul mercato per me si muovono meglio di noi da anni e i risultati con le 2 finali di Champions che GODO perché le hanno perse lo dimostrano. Mezza squadra fatta come parametri 0 .Su Bonny cosa doveva spendere?Al Parma era uno dei migliori e farà la riserva .Ha speso quanto noi per Kelly che però hai venduto probabile  campione come Hujsen per 15/20 milioni che è stato pagato 1 anno dopo 60 dal Real.Douglas 50 Koop 60 Locatelli 40 Nico 40  .Col city li abbiamo visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma per la panchina anche Krstovic. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma per la panchina anche Krstovic. .ok 

Se L alternativa è Vlahovic va benissimo pure come titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lev ha scritto:

.....continuerai a non vincere nulla, come la storia della Juventus insegna

Quindi la tua soluzione quale sarebbe?

Alexander Arnold da noi a 0 non ci veniva

Mastantuono a 70 prendevamo?

Oppure Wirtz a 130?

Non possiamo passare da schifo a fenomeni, bisogna fare degli step, quelli buoni non vengono dopo le ultime stagioni.

David è un ottimo nome, visto che è un gradino sotto ai top player tra gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non mi riferivo di certo a Bonny ma agli ultimi anni,è evidente anche se non hanno vinto nulla ma sul mercato si son mossi sicuramente meglio.Hanno comprato Onana a 0 e rivenduto per 60 ,per 40 loro hanno preso Barella e noi Locatelli.Il turco in mezzo al campo a 0  e anche l'armeno

Hanno azzeccato tutto sul mercato anche le vendite. Siamo concordi che alla fine si devono allineare gli altri per competere in Europa? Contenti i capi della serie a, andiamo avanti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ripeto io mi riferivo agli mercati A

Senza offese a me i prescritti stanno sul * quanto te !!!! Ma non mi metto il prosciutto negli occhi.Sul mercato per me si muovono meglio di noi da anni e i risultati con le 2 finali di Champions che GODO perché le hanno perse lo dimostrano. Mezza squadra fatta come parametri 0 .Su Bonny cosa doveva spendere?Al Parma era uno dei migliori e farà la riserva .Ha speso quanto noi per Kelly che però hai venduto probabile  campione come Hujsen per 15/20 milioni che è stato pagato 1 anno dopo 60 dal Real.Douglas 50 Koop 60 Locatelli 40 Nico 40  .Col city li abbiamo visti.

E meno male che siamo riusciti a soffiargli Bremer, altrimenti con lui al posto di Acerbi temo che avremmo ingoiato qualche boccone amaro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mercato partito con una lentezza disarmante.

Le altre squadre vanno decise e con le idee chiare e questo non va bene.

Società mediocre = squadra mediocre ….non si sfugge ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quindi la tua soluzione quale sarebbe?

Alexander Arnold da noi a 0 non ci veniva

Mastatuono a 70 prendevamo?

Oppure Wirtz a 130?

Non possiamo passare da schifo a fenomeni, bisogna fare degli step, quelli buoni non vengono dopo le ultime stagioni.

David è un ottimo nome, visto che è un gradino sotto ai top player tra gli attaccanti 

Mastrantuono è stato venduto a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

E meno male che siamo riusciti a soffiargli Bremer, altrimenti con lui al posto di Acerbi temo che avremmo ingoiato qualche boccone amaro in più 

Io i prescritti li odio ,sotto ma di pochissimo ci metto il Napoli. Le uniche soddisfazioni degli ultimo anni le ho avute da 2 squadre comprate e gestite da sceicchi.Una volta City e Psg cosa erano??Questo ti fa capire tante cose ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Si ma con Comolli la vedrei dura a soffiargli chiunque.Se il buongiorno si vede dal mattino non c'è molto da star sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Società mediocre = squadra mediocre ….non si sfugge ….

Nonostante questo abbiamo cambiato 3000 dirigenti. Ma la squadra rimane mediocre.

Perfino Manna è andato via da questa società ed è riuscito a vincere in un anno.

Vuol dire che non era tanto mediocre come si voleva far passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.