Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Uno sconosciuto della primavera 7 milioni. Poi uno non si deve incazzar è con i nostri dirigenti.

Si dovrebbe incazzare con Chine più che altro. Visto che tutte le squadre fanno queste porcate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

La BBC è stata la nosrra cassaforte sempre e da li siamo partiti . Oggi chi abbiamo? Bremer con un grosso ? epoi mezzi giocatori l "unico gatti che sopperisce alle carenze con la grinta . 

Mica è vero. Bonucci era considerato una pippa prima di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io la vedo all’opposto, per me Kalulu puó fare solo il centrale in una difesa a 4 (ruolo in cui ha vinto uno Scudetto).

Noi però giocheremo a 3 e avere sulla fascia uno che sa un minimo difendere fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, per evitare l’imbarcata con il City di turno basta sistemare la difesa che è in condizioni pietose. Per vincere poi altro discorso

A mio avviso non risolvi solo con la difesa, se lascia il pallino a loro e non hai un centrocampo di possesso, puoi avere anche i migliori difensori al mondo ti bucheranno come e quando vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Costacurta intervistato sui problemi della Juventus di Lippi "il problema non è la difesa bensì la fase difensiva"

Lippi "è bello parlare con qualcuno che capisce di calcio"

Gelo totale nella trasmissione sportiva......asd

È evidente, come sempre dico con bastano 7 giocatori difensivi, ma Tudor non sa insegnare la fase difensiva, arruffoni che vanno dove capita.

Ecco perché ci voleva Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mica è vero. Bonucci era considerato una pippa prima di Conte 

Messo nel suo ruolo e con affianco giocatori giusti ha dato il meglio di se ed è cresciuto in maniera esponenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, per evitare l’imbarcata con il City di turno basta sistemare la difesa che è in condizioni pietose. Per vincere poi altro discorso

Il problema è che il gioco consiste in quello. 

Tante volte ci siamo preoccupati solo di contenere ma se Nico fa il suo lavoro, gli esterni avversari prima di salire devono pensarci 2 volte. 

Ci fu una partita di chiesa a destra, contro il Milan di Leao-Theo, in cui nel prepartita temevano tutti l'imbarcata... Fu la miglior partita di chiesa con Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Costacurta intervistato sui problemi della Juventus di Lippi "il problema non è la difesa bensì la fase difensiva"

Lippi "è bello parlare con qualcuno che capisce di calcio"

Gelo totale nella trasmissione sportiva......asd

Scusami, non ho capito. Puoi rispiegare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si dovrebbe incazzare con Chine più che altro. Visto che a tutte le squadre viene permesso di fare queste porcate.

Ma che sia stata una farsa lo sanno tutti, la differenza l'hanno fatta unicamente le intercettazioni telefoniche della procura di Torino, tutto il resto è aria fritta, la procura sportiva è giuridicamente una comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

A mio avviso non risolvi solo con la difesa, se lascia il pallino a loro e non hai un centrocampo di possesso, puoi avere anche i migliori difensori al mondo ti bucheranno come e quando vogliono

Hai ragione...ma senza difensori validi fai la fine del Barcellona dello scorso anno che dalla cintola in su è due spanne sopra tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

È evidente, come sempre dico con bastano 7 giocatori difensivi, ma Tudor non sa insegnare la fase difensiva, arruffoni che vanno dove capita.

io voglio bene a Igor ma temo non arriverà a Novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Elkann è abbastanza influente da essere invitato da Trump, al matrimonio di Besos e avere Musk riconoscente ma non lo è abbastanza per far rispettare la Juve da un manipoli di interisti e napoletani.. 

I grandi misteri della vita 

Per come la penso io nessun mistero, semplicemente la Juve non è un suo interesse, non gliene può fregar di meno. Anzi, se può tradirla per ottenere qualche vantaggio personale, non ci pensa due volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È fabregas che ci vede giusto.. vuole importare in Italia il gioco spagnolo.. per questo lo avrei voluto sulla panchina.. ma anche xavi mi andava bene

Magari il prossimo anno lo cerchiamo.

Anche perché…va beh ci siamo capiti ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo facessimo noi un gesto del genere il giorno dopo avremmo la GdF in sede e chiné pronto a penalizzarci

alla dirigenza va bene cosi sotomayor

35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma deve fare 13 milioni di plusvalenza entro poche ore. Sappiamo tutti cosa è questa roba. La prima cosa che uno deve pensare leggendo queste cose è che la Figc va commissariata e la Juventus dovrebbe chiedere i danni per la farsa del processo sulle plusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, papia ha scritto:

Siamo su LOL 4?

Passare in mezzo a due (con u mezzo rimpallo) la cui marcatura andrebbe portata d'esempio da non seguire nelle scuole calcio, lo faceva solo messi 

Ma quando scrivete ste cose siete Seri, lo fate perché vi mancano le attenzioni o ne capite così poco da crederci sul serio? 

Vengo apposta su VS per abbeverarmi alla fonte di cotanta competenza calcistica.

Grazie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma tanto ci sono quelli che sono convinti sia un grande allenatore solo perché è stato un nostro giocatore, probabilmente non guardano le partite. Come ho scritto qualche giorno fa a chi mi ribatteva dicendo che Spalletti è ormai vecchio, ne riparleremo a dicembre! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Magari il prossimo anno lo cerchiamo.

Anche perché…va beh ci siamo capiti ;) 

è promesso sposo del Barcellona, inutile farsi pippe mentali 

(e comunque alla Juve non riusciamo a far rendere i "giochisti")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Hai ragione...ma senza difensori validi fai la fine del Barcellona dello scorso anno che dalla cintola in su è due spanne sopra tutti 

Molti Top team non hanno grandissimi difensori ma cmq fanno molto bene, il calcio è cambiato ormai la fase difensiva si fa con il centrocampo e con l'attacco e la difesa serve per la prima impostazione. Non abbiamo un sistema per difendere bene ma peggio ancora non riusciamo a codificare meccanismi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È fabregas che ci vede giusto.. vuole importare in Italia il gioco spagnolo.. per questo lo avrei voluto sulla panchina.. ma anche xavi mi andava bene

Dio speriamo che ci sia qualche nuova rivoluzione tattica che riporti in auge cross e palle lunghe perché il calcio spagnolo per quanto efficace mi fa orrore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma tanto ci sono quelli che sono convinti sia un grande allenatore solo perché è stato un nostro giocatore, probabilmente non guardano le partite. Come ho scritto qualche giorno fa a chi mi ribatteva dicendo che Spalletti è ormai vecchio, ne riparleremo a dicembre! 

Invece con Spalletti alla grande. Sempre a parlare di allenatori state, in una società dove non si capisce nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sto Wesley me gusta .fuma

ti piace? a me non sembra granchè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perdonami, quando la finiremo di parlare di allenatori (come fattore determinante) e cominceremo a parlare delle lacune della rosa sarà sempre troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ti piace? a me non sembra granchè

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Gusta? A me sembra uno Sturaro messo in fascia

Io non sono noto per capirci chissà quanto 🤣 ma non so perché a me a naso piace. E anche tanto. Sarà perché mi sono dovuto sorbire Kostic sulla corsia opposta per 90 minuti. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.