Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

Il contratto glielo ha fatto la Juve, quindi fa bene a prendersi i soldi.

Evitiamo piuttosto di ricommettere certi errori, iniziando dall’eventuale ingaggio di David a cifre spropositate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi nn capisco a cosa può giovare un anno fuori rosa. Il valore scende ai minimi storici, l'ingaggio  che vuoi non te lo danno adesso figurati dopo un anno in tribuna senza mai vedere il campo e dopo che vieni da un paio di stagioni fallimentari. Se la tua nazionale dovesse qualificarsi al mondiale ci arrivi in modo impresentabile cn addosso solo le partite di qualificazioni che hai fatto con la tua nazionale.. Si ok intanto dice mi becco sti 12 milioni poi si vedrà.. che delusione Dusan. Sfilati quella maglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lando_1983 ha scritto:

Da anni la Juventus fa esattamente come i prescritti che tanto abbiamo preso in giro.

Dici? Perché non mi pare: avessimo le stesse coperture mediatiche e politiche di certa gentaglia non staremmo nemmeno a parlare di Comolli io e te. Tutto deriva da una diversa percezione che i media danno. l'Inter ha fatto pena al mondiale per club e si è salvata con due sculate di carboni e pio esposito ossia attualmente due carneadi contro delle pippazze.

Noi abbiamo perso con le riserve 5-2 contro il City al completo.

Eppure sembriamo noi ad avere una rosa di cadaveri, vecchia, con giocatori che minacciano di violenza i ragazzi intorno ai camping di allenamento, che ha fallito TUTTI gli obiettivi, che ha fatto sì la storia ma in negativo prendendo 5 pere in finale di Champions (e per grazia di Dio non ne hanno prese di più) dopo essersi dichiarati "ingiocabili". Sempre loro hanno dirigenti chiaramente conniventi con certi "tifosi" eppure mi pare che si stiano costituendo parte civili e non mi pare che ci siano inchieste federali ad hoc né commissioni parlamentari antimafia convocate sulla base di sbobinature fantasiose.

Facciamo così: mandiamoli in B e prendiamoci noi lo scudetto dell'anno scorso; poi prendiamoci a 15 mln lautaro e barella; poi dopo, fra una decina di anni, decapitiamo la loro società di m@rda con accuse assurde ed escludiamoli dalle coppe per un anno. Poi, solo poi, paragoniamoci a loro. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il contratto glielo ha fatto la Juve, quindi fa bene a prendersi i soldi.

Evitiamo piuttosto di ricommettere certi errori, iniziando dall’eventuale ingaggio di David a cifre spropositate.

Esatto. Nessuno aveva la pistola puntata alla tempia mentre firmava. E ora è libero di fare i propri interessi.

Economicamente gli conviene, professionalmente non lo so…
Rimarrà a fare la riserva di David o chi per esso, mentre Kolo non verrà riscattato.

La prossima estate sarà libero di andarsene a zero, ma dubito ci sarà la fila per ingaggiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha tempo ha vita diceva Machiavelli e in questo caso meglio trattare in termini di buonuscita e chiusura del contratto adesso che trascinare lo stillicidio esattamente come vogliono questi. Il rischio di una stagione veramente fallimentare sappiamo essere superiore a 12meuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei giudizi morali, non ci sono grandi alternative. Se rifiuta la cessione va impiegato come alternativa ai titolari..tanto sempre 40 milioni ci costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono quelli che dicevano che era colpa di allegri il suo rendimento e che 12 milioni di stipendio se li meritava tutti🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Più passa il tempo e più sta rivelandosi un omm’emmè. 

Era talmente bravo a fare dichiarazioni d’amore verso Juve e tifosi che io, come un allocco, ci ero cascato in pieno e pensavo fosse vero. 

La realtà è che, come il 99% dei suoi colleghi, è attaccato solo al soldo. 

Non si dice che dovresti rinunciare a tutto l’ingaggio, ma almeno vieni incontro alla società e rinnova a cifre più contenute visto che tra l’altro sei una tremenda delusione pure in campo sempre nervoso a sbracciarti come un ossesso. 

I primi responsabili di questa situazione sono i dirigenti che hanno immaginato quel contratto capestro. Sarebbero da citare in giudizio per danni.

Vlahovic non può essere criticato per l'atteggiamento negoziale che sta assumendo. Ha diritto a X milioni di Euro e li pretende tutti. E il sottoscritto - come il 99,99% degli utenti di questo (e di qualsiasi) forum - farebbe lo stesso.

Vlahovic è invece inaccettabile in campo. Sapendo quanto percepisce, immeritatamente, dovrebbe restare in silenzio, dannarsi l'anima e fare del suo meglio per la Juve, ad esempio provando ad affinare la sua tecnica scadente. 
Se nel suo caso il contratto avesse previsto una quota fissa e una remunerazione variabile al raggiungimento di certi obiettivi individuali (ad es., numero di gol o passaggi finali) si sarebbe comportato ben diversamente. Ma qui ritorniamo al peccato originale: l'incompetenza della dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Non c'è dubbio che Lukaku sia un altro attaccante mediocre ma a volte bisogna ragionare in termini di asset a disposizione. Avresti scaricato un costo assurdo e messo dentro un asset più rivendibile (un Lukaku in Arabia lo piazzi quando vuoi) con un contratto più lungo, addirittura all'epoca era stato calcolato che avremmo fatto anche una discreta plusvalenza. Molti erano sicuri che avrebbe rinnovato al ribasso probabilmente ingannati dalla scenette da paradesere sotto la curva. 

Lukaku attaccante mediocre?

Lukaku sa giocare al calcio, sa toccare il pallone, sa fare tanti assist e ha oltre 400 gol in carriera..

Vabbé che è stato alle melme, ma da qui ad essere mediocre boh..

Ma davvero, sembra che viviate sulla luna..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato scettico quando si parlava di addio certo di vlahovic, solo oggi ci si pone la domanda su chi * se lo piglierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Lukaku attaccante mediocre?

Lukaku sa giocare al calcio, sa toccare il pallone, sa fare tanti assist e ha oltre 400 gol in carriera..

Vabbé che è stato alle melme, ma da qui ad essere mediocre boh..

Ma davvero, sembra che viviate sulla luna..

Lo specificavo per chi lo detesta. Io ero credo il più favorevole allo scambio qui dentro, del resto eravamo in 4-5 su 200, in proporzione 

18 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Dybala, Chiesa, Vlahovic…siamo dei fenomeni a gestire queste situazioni 

Ciascuno che nei piani del "progetto" avrebbe dovuto rappresentare il futuro in sostituzione di quello precedente, mettendoci dentro anche Pogba. Un fallimento pluriennale su tutta la linea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

I primi responsabili di questa situazione sono i dirigenti che hanno immaginato quel contratto capestro. Sarebbero da citare in giudizio per danni.

Vlahovic non può essere criticato per l'atteggiamento negoziale che sta assumendo. Ha diritto a X milioni di Euro e li pretende tutti. E il sottoscritto - come il 99,99% degli utenti di questo (e di qualsiasi) forum - farebbe lo stesso.

Vlahovic è invece inaccettabile in campo. Sapendo quanto percepisce, immeritatamente, dovrebbe restare in silenzio, dannarsi l'anima e fare del suo meglio per la Juve, ad esempio provando ad affinare la sua tecnica scadente. 
Se nel suo caso il contratto avesse previsto una quota fissa e una remunerazione variabile al raggiungimento di certi obiettivi individuali (ad es., numero di gol o passaggi finali) si sarebbe comportato ben diversamente. Ma qui ritorniamo al peccato originale: l'incompetenza della dirigenza.

Hai ragione. Mi sono scordato di maledire Arrivabene.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco0924 ha scritto:

Io dico di non mettere fuori rosa nessuno. Si faccia come in Premier League:il giocatore viene impiegato quando è necessario sperando di venderlo a gennaio. In caso contrario, andrà via a zero. Più di cercare di vendere il cartellino non puoi fare. È inutile non utilizzarlo. Sarebbe un danno per la società e per l' interessato.

A gennaio può firmare per chi vuole gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabo988 ha scritto:

Sono d'accordo, ma i bisnipoti li sistemo anche con la metà dei soldi eh. Considerando che si tratta di più anni di attività, mica di un solo anno

Ma certo I nipoti ed oltre li sistemi anche con milioni 3, ma è normale avidità, 12,che non gli darà più nessuno, son meglio dei meno che, eventualmente prendera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha questo comportamento.

Si becca i 12 milioni ma la Juventus non ha alcun interesse a valorizzarlo.

Il prossimo anno pensa di andare al Barcellona o al Real?

Se sono i soldi invece quelli che vuole si accordasse con una araba o una turca ma questi atteggiamenti dimostrano scarsa professionalità

In questa vicenda ci perde la Juventus ma ci perde più lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti del futuro, l'investimento da 90 milioni. Ecco qua che fine ha fatto. Inutile amche spendere tanto se si buttano via così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Dybala, Chiesa, Vlahovic…siamo dei fenomeni a gestire queste situazioni 

C'è anche da dire che dopo di noi non è che poi facciano chissà che carriere eh...Dybala gioca in ciabatte e Chiesa non si capisce cos'abbia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lo specificavo per chi lo detesta. Io ero credo il più favorevole allo scambio qui dentro, del resto eravamo in 4-5 su 200, in proporzione 

Ciascuno che nei piani del "progetto" avrebbe dovuto rappresentare il futuro in sostituzione di quello precedente, mettendoci dentro anche Pogba. Un fallimento pluriennale su tutta la linea

Il problema è che per molti forumisti Haaland è il prototipo dell'attaccante medio, il resto è tutta gente scarsa.

Ci si dimentica che gli attaccanti devono saper giocare a calcio, devono saper controllare un pallone, passare e fare assist, far salire la squadra, inserirsi, fare sponde, non solo far gol.

Personalmente alla Juve vorrei gente che in primis sa giocare, che ha qualità tecniche, si gioca a calcio non a rugby o a basket.

I muli da soma e coi piedi storti vanno bene in difesa (nel calcio moderno ormai nemmeno li).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco0924 ha scritto:

Io dico di non mettere fuori rosa nessuno. Si faccia come in Premier League:il giocatore viene impiegato quando è necessario sperando di venderlo a gennaio. In caso contrario, andrà via a zero. Più di cercare di vendere il cartellino non puoi fare. È inutile non utilizzarlo. Sarebbe un danno per la società e per l' interessato.

beh in questo caso parlando di Vlahovic, il danno lo fai quando lo metti in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere la cosa che lo scambio con Lukaku lo aveva richiesto Allegri.

Però settimana scorsa si disse che lo voleva al Milan.

Si come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti