Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si a quello ci tiene, andò con la pubalgia invece di curarsi a Torino, con ripercussioni anche nei mesi successivi alla Juve. 

Di Peggio solo Pogba che invece di operarsi ha chiesto aiuto allo stregone pur di andare al Mondiale.

Caro, hai mai pensato di scrivere la biografia di Dusan?

Lo detesti ma ne conosci tutti i "retroscena" (si fa per dire...).ghgh

Un po' come Odifreddi e la religione sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Nutro ancora un pò di speranze sul fatto che Vlahovic capisca che per un giocatore già reduce da una stagione infausta, restare sostanzialmente fermo un anno lo farebbe uscire letteralmente dai radar del calcio che conta.
Se già oggi ha pochi corteggiatori, dopo 12 mesi di tribuna farebbe fatica a trovare corteggiatori anche in Arabia o nella MLS.

Nel frattempo, tra l'altro, si fa solida fama di giocatore riottoso ai trasferimenti e propenso alla polemica con la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si sul breve periodo sicuramente meglio prendersi i milioni del contratto quest'anno. Ma sul lungo periodo? L'anno prossimo chi vorrà prendersi la bega di un attaccante che ha fatto male per almeno due anni alla Juve e che ha passato un anno fuori rosa o comunque ai margini giocando poco? Un posto magari lo trova anche, ma non ai livelli che spera lui. Orami dovrebbe essergli chiaro che non potrà mai più aspirare a determinati tipi di ingaggio a meno di non andare in Arabia, se ne faccia una ragione e trovi un buon compromesso già quest'anno che magari nel giusto ambiente riesce anche a risollevare la carriera, alla fine è uno che i gol li fa ed è ancora giovane.

Certamente quella sarebbe la soluzione più ragionevole.

Tuttavia chi è nell'ambiente ormai un'idea del Vlahovic giocatore se l'è fatta, e non credo che sia entusiasmante. 12 milioni può sognarseli, ma anche 8. Anche per questo credo che voglia arrivare a scadenza, così può prendere un po' di più dalla prossima squadra. Purtroppo è stato un cattivo affare, dobbiamo rassegnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Certamente quella sarebbe la soluzione più ragionevole.

Tuttavia chi è nell'ambiente ormai un'idea del Vlahovic giocatore se l'è fatta, e non credo che sia entusiasmante. 12 milioni può sognarseli, ma anche 8. Anche per questo credo che voglia arrivare a scadenza, così può prendere un po' di più dalla prossima squadra. Purtroppo è stato un cattivo affare, dobbiamo rassegnarci.

Infatti.

Prenderà molto meno ma con un sostanzioso bonus alla firma e così chiuderà probabilmente l'ultimo contratto importante della sua carriera (forse).

Io l'ho sempre sostenuto ma devo ammettere che ormai si può dire, come dici tu, che è stato un cattivo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Caro, hai mai pensato di scrivere la biografia di Dusan?

Lo detesti ma ne conosci tutti i "retroscena" (si fa per dire...).ghgh

Un po' come Odifreddi e la religione sefz

Il fatto di andare al Mondiale con la pubalgia è un fatto noto, lo stesso ct serbo  parlava nelle interviste della sua condizione.

All'' epoca credevo nel giocatore e speravo non andasse al Mondiale per curarsi, poi ho capito che la pubalgia (così come i vari allenatori, i compagni, l' ambiente, lo stipendio) non erano la causa delle brutte prestazioni...🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏾‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, konklin ha scritto:

7lettere 

T R I B U N A 

poi vediamo come arrivi al mondiale l'anno prox....

Quale mondiale? La Serbia non si qualificherà MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci tiene, ma alla fine gioca il giusto. Il titolare inamovibile non è lui ma Mitrović.

Ci credo, Mitrovic ha segnato tonnellate di gol negli ultimi anni, il serbo appena uno negli ultimi 2 anni. 

Cmq ultimamente giocano in coppia. Nell' ultima partita Mitrovic ha segnato una tripletta ed è stato sostituito dopo mezz'ora mentre il serbo è rimasto in campo per 90 minuti ma non è riuscito a segnare contro Andorra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il fatto di andare al Mondiale con la pubalgia è un fatto noto, lo stesso ct serbo  parlava nelle interviste della sua condizione.

All'' epoca credevo nel giocatore e speravo non andasse al Mondiale per curarsi, poi ho capito che la pubalgia (così come i vari allenatori, i compagni, l' ambiente, lo stipendio) non erano la causa delle brutte prestazioni...🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏾‍♂️

Anche alla Juve ha giocato con la pubalgia, ovviamente.

Per anni ha giocato come unica punta nel nostro prestigioso 541.

E nell'ultima stagione ha fatto metà anno come unico attaccante in rosa.

Ma suppongo che per te LA causa risiede nel fatto che non ha mai imparato a "stoppare il pallone".

Meno male che, almeno, ha segnato il gol decisivo per la Coppa Italia, unico nostro trofeo degli ultimi anni .boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma suppongo che per te LA causa risiede nel fatto che non ha mai imparato a "stoppare il pallone".

Meno male che, almeno, ha segnato il gol decisivo per la Coppa Italia, unico nostro trofeo degli ultimi anni .boh

Gioca unica punta: con Allegri e in nazionale ha giocato a due.

Gioca nel 5-4-1: abbiamo avuto 3 allenatori diversi più quello serbo 4, ciascuno aveva il suo modulo, Allegri più di uno e ha fatto male con tutti i moduli. 

Gioca sempre: ha giocato sempre per metà stagione perché a Gennaio è arrivato Muani e penso che a 25 anni può gestire per pochi mesi il doppio impegno.

Si ha segnato in Coppa Italia, peccato che azzeccare un big match e fare pena nella maggior parte dei big match non lo rende da Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Quale mondiale? La Serbia non si qualificherà MAI.

Inghilterra, Serbia, Albania, Lettonia, Andorra

secondo ci può arrivare, poi a seconda dei ripescaggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

che per te LA causa risiede nel fatto che non ha mai imparato a "stoppare il pallone

La pochezza tecnica incide molto quando sbaglia gli stop e vanifica o rallenta l' azione offensiva, ad esempio contro l' Inda quando poteva segnare e ha inseguito la palla fuori area. 

O nei passaggi quando li sbaglia tutti e viene sostituito nel primo tempo contro il Napoli e tante azioni offensive vanno a farsi benedire. Mi viene in mente fra i tanti episodi un contropiede dove non è riuscito a servire Chiesa che gli correva accanto e l' ha buttata in fallo laterale. 😂

Poi c'è il discorso di non riuscire a fare salire la squadra, giocare Spalletti alla porta, perdere tutti i duelli con centrali scarsi come De Winter o Goglichidze o Marianucci o inesperti come Leoni.

Capisci quanti limiti ha? 

Non è forte nemmeno in area di rigore o di testa, lo devi servire in profondità e sperare che quando arriva davanti alla porta non si mangia l' ennesimo gol.

Se ci arriva davanti alla porta e non perde palla prima, avendo statistiche allucinanti sulle palle perse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La pochezza tecnica incide molto quando sbaglia gli stop e vanifica o rallenta l' azione offensiva, ad esempio contro l' Inda quando poteva segnare e ha inseguito la palla fuori area. 

O nei passaggi quando li sbaglia tutti e viene sostituito nel primo tempo contro il Napoli e tante azioni offensive vanno a farsi benedire. Mi viene in mente fra i tanti episodi un contropiede dove non è riuscito a servire Chiesa che gli correva accanto e l' ha buttata in fallo laterale. 😂

Poi c'è il discorso di non riuscire a fare salire la squadra, giocare Spalletti alla porta, perdere tutti i duelli con centrali scarsi come De Winter o Goglichidze o Marianucci o inesperti come Leoni.

Capisci quanti limiti ha? 

Non è forte nemmeno in area di rigore o di testa, lo devi servire in profondità e sperare che quando arriva davanti alla porta non si mangia l' ennesimo gol.

Se ci arriva davanti alla porta e non perde palla prima, avendo statistiche allucinanti sulle palle perse.

Praticamente un brocco...

Mi chiedo come abbia fatto a segnare una caterva di gol in serie A.

13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

giocare Spalletti alla porta

Non è facile, effettivamente...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi chiedo come abbia fatto a segnare una caterva di gol in serie A.

Ecco un altro luogo comune. Li ha fatti alla Fiorentina con Italiano, allenatore ultra offensivo che ha cambiato modo di giocare perché si è reso conto che in quel modo non vinceva niente.

Alla Juve ha sempre segnato poco in proporzione alle occasioni e ogni anno gioca peggio del precedente.

Ti ricordo che Allegri per poche partite ha provato a cambiare modo di giocare fino alla partita col Sassuolo dove abbiamo giocato abbastanza a viso aperto: ebbene il serbo è riuscito invece di segnare 3 gol facili a non centrare nemmeno lo specchio in tutte e 3 le occasioni.

Allora invece di contare alla Fiorentina vedi quanti ne ha fatti alla Juve dove trasforma in gol il 13% dei tiri (in A) e grazie ai rigori, perché su azione ha una media inferiore a Matri. 

E non mi dire che i rigori sono come i gol su azione perché la valutazione di un giocatore non può passare da 4 a 6 a seconda se è il rigorista o almeno. 

Se il rigorista fosse Yildiz quale sarebbe per te la valutazione del serbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Li ha fatti alla Fiorentina con Italiano, allenatore ultra offensivo

Vlahovic ha segnato 49 reti nella Fiorentina e 58 nelle Juventus. 

8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

grazie ai rigori

I gol su rigore di Dusan alla Juventus sono 11. Su 58. 

Togliamo anche i 77 rigori realizzati a Del Piero e i 101 a Baggio?

La tua interpretazione delle statistiche è grottesca. 
Il fatto che, nei i gol segnati da Vlahovic, non vadano conteggiati quelli segnati alla Fiorentina è una roba priva di senso alcuno. E perciò incommentabile. 

Perdonate l’intrusione.

Buon pomeriggio. 

Ps. Forse te lo sei perso, ma c’è un altro topic su Vlahovic. Puoi sfogarti anche là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Prima lo consideravo Amauri 2.0, ora mi ricorda Iaquinta 2.0

Iaquinta aveva mille difetti ma sapeva giocare a calcio, giocasse oggi sarebbe il Van Basten della nazionale...Vlahovic è un giocatore da squadra che lotta per il 10°/7° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società si è ritrovata un bel problema da risolvere con un contratto scellerato fatto al momento dell’acquisto di Vlahovic. Bisogna dire anche che i primi movimenti che sta facendo al momento non sono il massimo con il tentativo di vendere calciatori in rosa non riuscito, zero acquisti con una situazione della rosa che necessita interventi urgenti in ogni reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato 49 reti nella Fiorentina e 58 nelle Juventus. 

I gol su rigore di Dusan alla Juventus sono 11. Su 58. 

Togliamo anche i 77 rigori realizzati a Del Piero e i 101 a Baggio?

La tua interpretazione delle statistiche è grottesca. 
Il fatto che, nei i gol segnati da Vlahovic, non vadano conteggiati quelli segnati alla Fiorentina è una roba priva di senso alcuno. E perciò incommentabile. 

Perdonate l’intrusione.

Buon pomeriggio. 

Ps. Forse te lo sei perso, ma c’è un altro topic su Vlahovic. Puoi sfogarti anche là.

Si lo sappiamo quanto sono forti i giocatori della tua scuderia 😂

Già il fatto che conti i gol fatti alla Fiorentina la dice lunga su quanto abbia fatto bene alla Juventus

Certo che conti i rigori, altrimenti dovresti commentare un pacco che segna un gol su azione a bimestre.

Al modico prezzo di un milione al mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ecco un altro luogo comune

Beh, 58 gol (nella Juve) non sono pochi.

Altro che luogo comune.

17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Li ha fatti alla Fiorentina con Italiano, allenatore ultra offensivo che ha cambiato modo di giocare perché si è reso conto che in quel modo non vinceva niente.

Eh...

Sono convinto anch'io che con un Allenatore più offensivo anche Dusan segnerebbe di più.

Hai ragione su questo.

18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

grazie ai rigori, perché su azione ha una media inferiore a Matri. 

E non mi dire che i rigori sono come i gol su azione perché la valutazione di un giocatore non può passare da 4 a 6 a seconda se è il rigorista o almeno. 

Se il rigorista fosse Yildiz quale sarebbe per te la valutazione del serbo?

È la 1° volta che leggo che la capacità di segnare i rigori rappresenti una scriminante negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si lo sappiamo quanto sono forti i giocatori della tua scuderia 😂

Già il fatto che conti i gol fatti alla Fiorentina la dice lunga su quanto abbia fatto bene alla Juventus

Certo che conti i rigori, altrimenti dovresti commentare un pacco che segna un gol su azione a bimestre.

Al modico prezzo di un milione al mese. 

Ogni volta che mi rispondi, mi rendo conto di quanto sia stupido io a scriverti.

Buon pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono convinto anch'io che con un Allenatore più offensivo anche Dusan segnerebbe di più

Nessuno gioca più come Italiano, neanche lo stesso Italiano.

Si dà tanto la colpa ad Allegri ma Allegri lo lasciava libero da ogni obbligo di costruire, doveva solo stare ad aspettare i palloni e tirare. Ed è l' unico modo di sfruttare un giocatore che non è eccelso tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ogni volta che mi rispondi, mi rendo conto di quanto sia stupido io a scriverti.

Buon pomeriggio.

Hai stancato con questo atteggiamento, mi stupisce che non ti abbiano sospeso di nuovo per questa abitudine di infastidire gli utenti.

Per me il serbo è scarso, senza carattere e calcisticamente stupido. Non cambio idea se continui a infastidirmi.

Resta nella tua idea, amalo, la miglior risposta te la dà lui prendendosi i soldi e scappando. Lui non ti ama ❤️‍🩹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

la 1° volta che leggo che la capacità di segnare i rigori rappresenti una scriminante negativa

E' una cosa positiva invece, il problema è che segna un gol su azione ogni 2 mesi. 

Questo a prescindere che ha sbagliato il rigore più importante, quello nei quarti di finale contro l' Empoli, gara dove fra l' altro ha sbagliato il gol su azione decisivo per la qualificazione.

Come in Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Gioca unica punta: con Allegri e in nazionale ha giocato a due.

Gioca nel 5-4-1: abbiamo avuto 3 allenatori diversi più quello serbo 4, ciascuno aveva il suo modulo, Allegri più di uno e ha fatto male con tutti i moduli. 

Gioca sempre: ha giocato sempre per metà stagione perché a Gennaio è arrivato Muani e penso che a 25 anni può gestire per pochi mesi il doppio impegno.

Si ha segnato in Coppa Italia, peccato che azzeccare un big match e fare pena nella maggior parte dei big match non lo rende da Juve. 

Dusan si sta rivelando per la Juventus utile quanto una forchetta da dessert durante un'escursione di canyoning.

È ora che molti si mettano l'anima in pace..  per fortuna la sua avventura alla Juventus è quasi al capolinea. Per i nostalgici, poi, rimarranno sempre i video su YouTube da guardare per autocelebrare il passato e sentirsi soddisfatti. 

Personalmente credo che alla Juventus occorra un attaccante all'altezza del club, non un giocatore da media squadra come la Fiorentina, uno che non sembri dipendere dal colpo di fortuna per segnare un gol ogni dieci tiri. 

Ha contribuito a vincere la Coppa Italia nel 2024? Ottimo, ha fatto il minimo sindacale per meritarsi lo stipendio, che dopotutto è proprio per questo che viene pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Caro. Hai presente quella cosa che gli succede sempre, quando gli passano il pallone e lui, fallendo il controllo, lo consegna agli avversari?

Ecco: quando succede spesso quella cosa, vuol dire che l’attaccante è scarso.

Indipendentemente da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti