Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: tra i bianconeri tornano Kolo Muani e Conceicao, Xabi Alonso recupera Mbappe"

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque ti farei notare che questa squadra il "Siti" (metti una foto almeno si capisce...) lo avrebbe anche battuto per 2-0

E che c’entra?
rispondevo al tuo messaggio dove dicevi che certe partite fanno bene…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

E che c’entra?
rispondevo al tuo messaggio dove dicevi che certe partite fanno bene…

E che caxxo di risposta è? Siccome abbiamo preso 5 gol dal City per la proprietà transitiva ne prenderemo automaticamente 6 dal Real? sefz 

E perché? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E che caxxo di risposta è? Siccome abbiamo preso 5 gol dal City per la proprietà transitiva ne prenderemo automaticamente 6 dal Real? sefz 

E perché? .doh 

No,non hai capito,io contestavo il fatto che prendere cinque pappine faccia bene,e si,do abbastanza per scontata l’imbarcata…

non è per la proprietà transitiva(?)ma perché al momento facciamo ridere

spero i ragazzi mi sorprendano…

ma già immagino Tudor negli spogliatoi….”troppo real per noi,non danniamoci….pensiamo al Parma…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tudor che è un volpone,ha fatto riposare i migliori…il real non ha scampo,con o senza mbappe

Ho come l'impressione che noi per fare gol faremo millemila manovre mentre a loro basteranno i pochi scatti di  MBappé visto che pure con il City ci facevamo superare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ho come l'impressione che noi per fare gol faremo millemila manovre mentre a loro basteranno i pochi scatti di  MBappé visto che pure con il City ci facevamo superare.

Se riuscissimo a fare millemila manovre sarebbe già qualcosa 

intendo manovre d’attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è sempre il real, ma quella formazione non è neppure da prime 5 in Europa...non vale la metà di quella delle 3 CL a fila...dalla difesa, al centrocampo per finire davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

No,non hai capito,io contestavo il fatto che prendere cinque pappine faccia bene,e si,do abbastanza per scontata l’imbarcata…

non è per la proprietà transitiva(?)ma perché al momento facciamo ridere

spero i ragazzi mi sorprendano…

ma già immagino Tudor negli spogliatoi….”troppo real per noi,non danniamoci….pensiamo al Parma…”

La Juventus deve giocare per vincere sempre, senza tante menate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le verticalizzazioni e 2 missili come vinicius e mbappe ci bucano come il burro, e non solo loro.. 

Non abbiamo possibilità, l unica è rimanere compatti dietro e provare contropiede ma non sappiamo difendere. 

Se ci alziamo ci asfaltano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il real non giocherà mai col 3-5-2

mbappe fino a ieri era morto, non si regge in piedi, ha perso 4 kg, 

martedì convocato..

Sicuramente avevano un accordo per farlo riposare ai gironi, ci sta pure dopo 60 partite stagionali, ma non potevano dichiararlo perché contro il regolamento, quindi hanno inventato questa febbre debilitante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero il livello ... ma la peggior partita di Xavi Alonso da allenatore è stata contro una squadra molto simile alla nostra ! Rimango fiducioso, sperando che Gatti abbia messo su un po di gamba ... perchè loro sono terribilmente tecnici, veloci e verticali.

p.s. Mbappè in campo per me è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Mbappe la febbre è durata per tutto il girone, ora si è ripreso… ma guarda tu 

La Tachipirina fa miracoli...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Non voglio più vedere Kelly in questa formazione, mamma mia mi sembra di vedere i vecchi tempi con Boumsong 

Qui ci vogliono difensori fisici e cazzuti con interventi sul filo dell'ammonizione tra gamba e pallone, bisogna spaventarli gli avversari e  non essere spaventati da loro. Kelly non sa difendere, non sa attaccare e non crossa mai quando ne avrebbe la possibilità, grazie a Giuntoli e Motta per il grande acquisto di gennaio e soprattutto per la scelta di cedere Huijsen la scorsa estate, si meritavano di stare a casa per quanto fatto 

L’operazione Kelly, sia tecnicamente che economicamente da’ adito a più di un sospetto.

Credo sia chiaro a tutti gli addetti ai lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Non voglio più vedere Kelly in questa formazione, 

Tranquillo, neanche fisicamente ci puoi contare...

Statisticamente ha un infortunio muscolare ogni 3 - 4 mesi.

Ci siamo quasi direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti