Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Comolli doppio blitz in 48 ore: il DG pronto ad incontrare David e gli agenti di Wesley"

Post in rilievo

Sono le ore decisive su tutti i fronti: dal mercato ai nuovi uomini per la direzione sportiva. ll direttore generale a Miami un giorno prima dell’arrivo della squadra: è atteso in tribuna per Flamengo-Bayern, anche per seguire Wesley che intriga per qualità e alla partita ci sarà il suo entourage. Questo blitz non dovrebbe poi essere l'unico: dopo la sfida Canada-Guatemala e prima degli ottavi con il Real il dg può incontrare Jonathan David.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere riuscito a piazzare Weah e Mbangula, con Vlahovic ancora sul groppone,  sono proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare il nostro ineffabile DG. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo praticamente a luglio e ancora non ci sono stati movimenti ufficiali, mentre altre competitors già hanno messo mano alle rose.

Ah, ma da noi sono tornati Rugani e Kostic .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sono entrambi buoni giocatori. David sicuramente se lo si utilizza per un determinato tipo di calcio. Wesley l'ho visto poco, e mi ha fatto una buona impressione soprattutto in fase offensiva. Comunque per quanto mi riguarda sono giocatori che non mi suscitano nessun entusiasmo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Siamo praticamente a luglio e ancora non ci sono stati movimenti ufficiali, mentre altre competitors già hanno messo mano alle rose.

Ah, ma da noi sono tornati Rugani e Kostic .ehm

Tra l'altro se non sbaglio noi possiamo concludere operazioni in modo ufficiale fino al tre di luglio visto che partecipiamo al mondiale per club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Tra l'altro se non sbaglio noi possiamo concludere operazioni in modo ufficiale fino al tre di luglio visto che partecipiamo al mondiale per club 

Esattamente, ma ci han fatto ben capire che questa competizione era solo una gran rottura di maròni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Sulla carta sono entrambi buoni giocatori. David sicuramente se lo si utilizza per un determinato tipo di calcio. Wesley l'ho visto poco, e mi ha fatto una buona impressione soprattutto in fase offensiva. Comunque per quanto mi riguarda sono giocatori che non mi suscitano nessun entusiasmo. 

Ultimamente il nostro problema è quando dalla carta passano al campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Aiutami a capire la scadenza del tre luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Esattamente, ma ci han fatto ben capire che questa competizione era solo una gran rottura di maròni.

Io invece ero contento di partecipare ma se ogni volta che incontriamo grandi squadre si devono beccare 5 gol meglio restarsene a casa 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Aiutami a capire la scadenza del tre luglio. 

Guarda non lo so però sono abbastanza sicuro di averlo letto da qualche parte, sbaglio? Se qualcuno sa per cortesia se può confermare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io invece ero contento di partecipare ma se ogni volta che incontriamo grandi squadre si devono beccare 5 gol meglio restarsene a casa 

Guarda non lo so però sono abbastanza sicuro di averlo letto da qualche parte, sbaglio? Se qualcuno sa per cortesia se può confermare 

Sinceramente non saprei cosa dirti in merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Platini'70 said:

La finestra di mercato mondiale per club termina a 3.7, ma il mercato normale inizia a 1.7, quindi se si vole fare qualcosa prima degli altri, si puo fare lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IvanN ha scritto:

La finestra di mercato mondiale per club termina a 3.7, ma il mercato normale inizia a 1.7, quindi se si vole fare qualcosa prima degli altri, si puo fare lunedì.

Grazie per la conferma ☺️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due nomi che non mi entusiasmano, ma evidentemente in questo momento è il massimo a cui si può ambire. Speravo Comolli fosse uno piu' indirizzato verso talento e tecnica, ma qui siamo sempre a giocatori di buon livello, grandi polmoni e tutto li. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Prima del torneo le squadre avevano a disposizione dal 1 al 10 giugno per fare mercato. Alla fine della prima fase è stata inserita un'ulteriore finestra dal 27 giugno al 3 di luglio per inserire nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Prima del torneo le squadre avevano a disposizione dal 1 al 10 giugno per fare mercato. Alla fine della prima fase è stata inserita un'ulteriore finestra dal 27 giugno al 3 di luglio per inserire nuovi acquisti.

Si ti ringrazio 😊 ricordavo bene allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti