Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Comolli doppio blitz in 48 ore: il DG pronto ad incontrare David e gli agenti di Wesley"

Post in rilievo

18 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Milan ha preso Modric e Ricci

Il Napoli ha preso Debruyne e sta chiudendo con Lang

Inter ha preso Susic e sta prendendo Bonny

Sì, le altre si stanno dando da fare, ma se avessimo preso qualcuno di quei nomi, i nostri tifosi avrebbero ugualmente protestato e storto il naso.
Modric lo hanno affibbiato anche a noi per un periodo, ed è stato letteralmente stroncato (vecchio, arriverà senza stimoli, basta con questi giocatori bolliti e in là con gli anni).
Per un periodo si era parlato anche della possibilità di prendere Bonny, e apriti cielo: attaccante da 5 gol a campionato, se prendiamo lui poi chi segna, etc.

Quindi dobbiamo essere onesti: gli altri club di prima fascia si sono mossi ma con nomi che da noi erano già stati preventivamente bocciati dagli incontentabili tifosi.
Avessimo preso Modric, Bonny e Ricci, quelli che oggi lamentano il nostro immobilismo avrebbero parlato di mercato di cac_ca e di soldi buttati al vento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS quando arriva?

Con Comolli e Chiellini “a suo riporto” cit non si combina niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima sfiducia in questa società  facile parlare dopo io mi espongo prima 

Storia SICURA di un FALLIMENTO SPORTIVO ANNUNCIATO probabile che faremo pure peggio dell' anno scorso ci tengo a precisare non è pessimismo ma realismo  totale sfiducia a partire da un allenatore pluriscartato prima per fare spazio a Conte che ha rifiutato poi a Gasperini che anche lui ci ha rifiutato  nulla contro il Tudor persona o il Tudor Juventino ma guidare la vera JUVE richiede ben altri requisiti cosa che lui non ha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 08:21, badboy ha scritto:

Ultimamente il nostro problema è quando dalla carta passano al campo. 

Possiamo prendere anche Pelè, se prima non sistemiamo il centrocampo e l'assetto tattico non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Blitz... la parola più inflazionata del mercato....  chepalle!!!

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlub68 ha scritto:

In effetti si 😁

Come dicevo mi frega la nazionalità 😭

Manda il CV con un nome fittizio,tipo che so',Maximilien Robespierre.

Alla continassa abbiamo dirigenti così svegli che ti assumono subito...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Il DS quando arriva?

Con Comolli e Chiellini “a suo riporto” cit non si combina niente.

Non ricordo una societa' di calcio professionistica senza un DS di professione.

Tra l'altro un vero DS ha il taccuino pronto di nomi vari selezionati dalla sua rete dove magari c'e' il next David a prezzi ancora ragionevoli.

Speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Massima sfiducia in questa società  facile parlare dopo io mi espongo prima 

Storia SICURA di un FALLIMENTO SPORTIVO ANNUNCIATO probabile che faremo pure peggio dell' anno scorso ci tengo a precisare non è pessimismo ma realismo  totale sfiducia a partire da un allenatore pluriscartato prima per fare spazio a Conte che ha rifiutato poi a Gasperini che anche lui ci ha rifiutato  nulla contro il Tudor persona o il Tudor Juventino ma guidare la vera JUVE richiede ben altri requisiti cosa che lui non ha 

Io capisco che è giusto che uno esprima le proprie sensazioni quanto sente di volerlo fare, caro amico WINNER72, però se aprissimo un topic in data 30 giugno 2025, la gente esprimerebbe un grado di fiducia pari a 3/10, perché siamo gli stessi dello scorso anno, siamo freschi reduci da una batosta col City etc.
Lo stesso topic sul grado di fiducia, aperto il 1 settembre, potrebbe dare esiti diversi, perché magari abbiamo preso David, Wesley e un altro paio di buoni elementi, perché Bremer è rientrato in buona forma e ci ha aiutato a vincere le prime 2 gare con Parma e Genoa, etc. etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, le altre si stanno dando da fare, ma se avessimo preso qualcuno di quei nomi, i nostri tifosi avrebbero ugualmente protestato e storto il naso.
Modric lo hanno affibbiato anche a noi per un periodo, ed è stato letteralmente stroncato (vecchio, arriverà senza stimoli, basta con questi giocatori bolliti e in là con gli anni).
Per un periodo si era parlato anche della possibilità di prendere Bonny, e apriti cielo: attaccante da 5 gol a campionato, se prendiamo lui poi chi segna, etc.

Quindi dobbiamo essere onesti: gli altri club di prima fascia si sono mossi ma con nomi che da noi erano già stati preventivamente bocciati dagli incontentabili tifosi.
Avessimo preso Modric, Bonny e Ricci, quelli che oggi lamentano il nostro immobilismo avrebbero parlato di mercato di cac_ca e di soldi buttati al vento.

Non è vero.

Gli altri hanno imbastito prima affari che chiudono ora.

Noi non avevamo nessuno per imbastire affari visto che è stato cacciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 08:40, Polposiscion ha scritto:

A me questi due sembrano entrambi offerti dai procuratori...

Non vedo un "progetto" dietro l'allestimento della rosa, sembra tutto improvvisato. 

Il progetto prevede di comprare i giocatori migliori possibili nei ruoli considerati (a torto o a ragione) scoperti spendendo il meno possibile.

Chi si aspetta robe mirabolanti stile inglese/PSG/Bayern/Real/Barca mi chiedo cosa ci faccia ancora qui, è del tutto evidente che le capacità di spesa che abbiamo sono molto ridotte in rapporto alla quantità di giocatori di qualità che dovremmo comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti