Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Come va?

Bene. Un’occasione ghiotta per parte e tanto equilibrio. Loro più possesso (56/44) ma pericoli reali pochi.

Yildiz finora commovente.

Poi magari finisce 10-0 ma considerando l’avversario stiamo tutt’altro che sfigurando. Peccato non avere minimamente mezzo cambio all’altezza di chi è in campo tolto Dusan (e ho detto tutto).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Stai guardando la replica col City?

Ho detto che per occasioni abbiamo fatto meglio noi e meritavamo anche il vantaggio tutto sommato, ma loro fanno molto più pressing sul portatore di palla e più intensità.

Anziché fare battutine da ragazzino potresti dare spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo una bella partita, ma leggo solo gente che non si sa cosa caxxo pretende contro il Real. Dobbiamo solo continuare con questa concentrazione ,e se perdiamo con il Real ci sta, basta non calarsi le braghe. Qualcuno forse dimentica che stiamo giocando con la squadra dello scorso anno oltretutto... La cosa che mi dispiace di più è non leggere gente che tifa , ma solo lamentele.... Che schifo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Buon primo tempo tutto sommato. Siamo ovviamente inferiori a loro e non potevamo aspettarci nulla di più, anzi con un pó di fortuna potevamo anche essere in vantaggio. Su Yildiz non c'è molto altro da dire, strepitoso.

Corti e compatti. Oggi difendiamo e poco più. Vediamo più avanti.

ogni tanto perdiamo la concentrazione e sbarelliamo in maniera pesante.

Anche se c’è tempo per migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Cmq Rugani non sarà un campione ma è un difensore. La differenza con Savona è abissale.

Più che altro si vede che uno di ruolo e che ha masticato calcio di un certo livello . 
Io sinceramente Savona lo monetizzerei e Rugani lo terrei .

Gia solo la serietà con cui sta facendo la trasferta americana , che vada o che resti , dovrebbe far meditare sul fatto che almeno un briciolo di stima per la maglia lui c’è L ‘ha . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra romana said:

La perderemo e lo sappiamo tutti, ma buon primo tempo e speriamo di uscire con dignità…

E la metamorfosi nell'Inter di Moratti è completata...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Ottimo primo tempo

mi preoccupa solo la stanchezza

E perché dovrebbero essere stanchi, il Real ne ha giocate più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraddicendo le previsioni di mezzo forum, la Juve sta tenendo.

A questa squadra manca un costruttore di gioco,  un Pirlo un Pjanic capace di vedere lo scatto del compagno ( ho smesso di contare gli scatti a vuoto di Cico mai servito in profondità) o quanto meno cambiare il gioco da un lato all'altro del campo, cosa che il Madrid fa mettendoci in difficoltà nello scivolare  con Cambiaso che soffre dannatamente. 

Speriamo che le gambe reggano anche nel secondo tempo perché ho visto già qualcuno boccheggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio, ma potevamo anche essere in vantaggio: il centravanti della Juve un'occasione del genere la deve concretizzare.

Yildiz unico nostro giocatore di livello superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Cambiaso mi da sempre la sensazione che vorrei ma non posso

Stasera sta giocando bene, a parte a fine primo tempo quando si è fatto superare ingenuamente da Guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono indubbiamente superiori a noi 

Ma quantomeno stiamo giocando in modo dignitoso 

Certo saranno anche superiori, ma se fai una partita accorta e senza errori grossolani te la giochi. Di solito i gol li regaliamo noi con amnesie difensive gravi. Concentrazione e determinazione fanno tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Con questi ti giocheresti la champions sinceramente…

Vabbè devi mettere che cmq avresti costa Concecaio cambiaso e kalulu titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlMastino1965 ha scritto:

Tanti tifosi seguono il calcio ma dovrebbero darsi all'ippica..Juve solida e concentrata contro una delle squadre più forti del mondo..e giochiamo praticamente senza difesa

Gente che fallisce nella vita e trova conforto nel criticare sempre e comunque 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.