Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Just now, iolvin said:

merce rara sul mercato perché chi li ha se li tiene.

E se c'è qualcuno in vendita le cifre sarebbero per noi improponibili. 

Eh già, è tosta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ho detto che per occasioni abbiamo fatto meglio noi e meritavamo anche il vantaggio tutto sommato, ma loro fanno molto più pressing sul portatore di palla e più intensità.

Anzi che fare battutine da ragazzino potresti dare spiegazioni.

Io credo che le spiegazioni siano semplici,sono più forti in tutti e undici calciatori in campo ,e questi hanno mbappe in panchina,noi stiamo giocando con Kelly Costa e Rugani titolari ,a me fa sempre male dirlo perché essendo tifoso della  Juventus sono abituato a giocare sempre per vincere,ma già il pareggio e tanta roba 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Lezione di calcio da parte di una squadra di livello mondiale contro un'accozzaglia indistinta che si attacca alla casualità. Prendiamo il primo aereo e torniamocene a casa per carità

Ma questi commenti senza attinenza con la realtà sono da parte di utenti veri o sono qualche bot? Lo chiedo senza ironia, perché sono così assurdi! Io non voglio rispondere a dei bot.

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a riaggredire, ma non per qualcosa, semplicemente perche il clima non permette di giocare ad alta intensita. E se a questa squadra togli la riavvressione, avendo poca qualita, inevitabilme te ci si schiaccia all'indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Lezione di calcio da parte di una squadra di livello mondiale contro un'accozzaglia indistinta che si attacca alla casualità. Prendiamo il primo aereo e torniamocene a casa per carità

Ci vorrebbero lezioni di tifo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i giocatori boccheggiano perché abbiamo un grave problema di gestione atletica, quelli del Real sono asciutti e freschi

Quelli del Real hanno 22 giocatori di pari livello che hanno ruotato tutta la stagione e Mbappè in panca. E comunque Alexander Arnold cammina anche lui per dire povero disgraziato. Se poi pensi che giocare a Miami a questa ora con questo tasso di umidità dopo 50 partite ogni 3 giorni a fine/inizio stagione sia un problema di preparazione puoi farti preparare da Chuck Norris metterti gli scarpini ed insegnare al mondo come si fa a rincorrere la palla senza sudare. A volte non so se criticate per partito preso o altro. Il problema di preparazione se c'è non si vede di certo ora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Kurt quello che dici è illogico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ughito1970 ha scritto:

Io lo avrei fatto capoclasse......o capotreno...vedi te 

Il senso di questo commento? Davvero non capisco questo sarcasmo verso un giicatore sempre tra i più positivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

Sono d'accordo... Osimhen 🤤

Anche se Kolo è cmq molto forte...

Se si potesse, un Arda Guler al posto di Conceicao... Se si potesse...

Ma anche un Nico Paz... Ma forse pure un Brahim Diaz (per rimanere al solo Real)

E cominceremmo a ragionare...

Per me meglio Paz e guler 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta quell'opera di devastazione messa in atto dal nostro caro ex presidente visionario per i suoi adorati steicholders di sta gran ceppa, devastato lo stemma per lanciare linee di abbigliamento, devastate le maglie perché in America poVeVini ci confondono con gli impiegati di Footlocker...risultato un intero stadio pieno zeppo di tifosi del Real con semplici maglie bianche e uno stemma araldico che grida historia da tutte le parti

quante cose che vorrei dire, quante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Più o meno.. hanno rodrygo e mbappe in panca 😂😂

pero dai crederci!

Pappé se entra......entra col pannolone....ha un cagotto del 32 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Visto che non sono l'unico, due domande me le farei...

Ok quindi se in due non siete d'accordo è una sentenza giusto? La Juve fa forse più pressing di loro sul portatore del pallone? Non mi pare proprio e comunque ho anche detto che nonostante questo meritavamo il vantaggio noi nel primo tempo nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i giocatori boccheggiano perché abbiamo un grave problema di gestione atletica, quelli del Real sono asciutti e freschi

ci credo

camminano in campo sefz

unico che provava qualcosa era vinicius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Urge qualità per il futuro:

bremer 

david

un upgrade di Chico (sancho? Col 7 dalla panca a partita in corso)

Ed un esterno di livello alto (alla Tavares sano, per intenderci)

E un altro centrocampista al posto delle varie pattumiere che teniamo a marcire in panchina. Ederson o Tonali sarebbero il sogno 

Upgrade Chico, io sogno e dico Arda Guler (ma è proprio un sogno ad occhi aperti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Concordo su Thuram. Un cavallo è basta, mai che faccia un'imbucata, un'apertura, un tiro.

Eppure qui dentro tutti hanno visto giocare Vidal. Questo non gli allaccia nemmeno gli scarpini.

Quando torneremo a comprare calciatori e non decathleti torneremo ad essere una squadra forte.

Manca la garra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me apre davvero evidente che la catena destra non sia al livello. 

Chico e Costa sono due buoni sostituti ma dobbiamo prendere assolutamente i titolari. 

Lo stesso dicasi per Locatelli.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ora dentro Koop, Nico e Dusan per portarla a casa

Questi non sono in grado di portare a casa nemmeno la spesa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che mi sta piacendo, da capire solo se ci facilitano i ritmi bassi o no. Anche Yildiz sembra imprendibile, ma ho il dubbio che si passeggi un po' per il campo...Vediamo, se ci gira un po' bene si può anche pensare al colpaccio. (no scaramanzia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Invece la Juve si può giudicare da una partita col City? 

no. Naturalmente si giudica la stagione. La Juve e' stata scadente tutta la stagione, in ripresa con Tudor, e Conceicao e' stata una delle poche note positive. Se confermarlo o no questo lo deve decidere chi di dovere se si pensa che Sancho sia meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come Rugani non sia mai riuscito a trovare un pò di coraggio (per non dire un'altra cosa) nella sua carriera. Fa sempre e solo passaggi scolastici, lenti (che danno tutto il tempo all'avversario di organizzare il pressing) e imprecisi, che costringono il compagno a indietreggiare costantemente.

Tira fuori un pò di co***ioni, figlio mio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.