Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il senso di questo commento? Davvero non capisco questo sarcasmo verso un giicatore sempre tra i più positivi. 

Ma non capiscono un hazzo di calcio, chetefrega

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

merce rara sul mercato perché chi li ha se li tiene.

E se c'è qualcuno in vendita le cifre sarebbero per noi improponibili. 

Il turco che vuole scappare dalle fogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan ha fatto due robe surreali in velocità: l'imbucata a Kolo e quel controllo orientato tra le linee con tiro deviato che se va dentro diventa il gol dell'anno prima ancora che l'anno inizi.

Queste sono giocate da top di gamma perchè realizzate ad altissima intensità. Kenan ha un potenziale clamoroso e probabilmente la struttura offensiva 2+1 lo agevola lì nel spazio a sinistra.

Avesse attorno giocatori del suo stesso lunaggio tecnico potremmo parlare di un tridente titolare che potrebbe farci divertire durante l'anno. Invece no, ma almeno possiamo godercelo per un pò.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Ho toccato più palle io leggendo questo posto che Vlahovic l'altra sera con il City.

Haha Simpatico.. Era per dire che sto real non è niente di insormontabile.. La partita è alla portata pensavo peggio sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Come volevasi dimostrare, la partita importante per Tudor era questa e non l'inutile precedente.

Ce la stiamo giocando, con i migliori 11 disponibili, in attesa del mercato e dei rientri, soprattutto di Bremer.

Diciamo che però evitare le 5 pere sarebbe stato meglio .

A sua discolpa giustamente ha fatto una rotazione . Peccato che chi ha giocato ha lo ha preso un po’ per il kooolo . 
E secondo me si è segnato tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Concordo su Thuram. Un cavallo è basta, mai che faccia un'imbucata, un'apertura, un tiro.

Eppure qui dentro tutti hanno visto giocare Vidal. Questo non gli allaccia nemmeno gli scarpini.

Quando torneremo a comprare calciatori e non decathleti torneremo ad essere una squadra forte.

E' posizionato sulla linea dei mediani, ha compiti di copertura. Deve fare quello che sta facendo. L'imbucata, l'apertura, il tiro spetterebbe ai trequartisti, è uno che abbiamo lo sta facendo. il problema è che manca quello a destra......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma questi commenti senza attinenza con la realtà sono da parte di utenti veri o sono qualche bot? Lo chiedo senza ironia, perché sono così assurdi! Io non voglio rispondere a dei bot.

Quel tizio fa sempre commenti del genere, non credo sia juventino. Probabilmente non ha ancora superato lo shock da ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, M4RK said:

Buon primo tempo, peccato per l'errore clamoroso di Kolo.

Già, purtroppo con certi avversari devi concretizzare al massimo tutte le occasioni altrimenti perdi e temo che accadrà anche stasera. Comunque buonissima Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Gente che fallisce nella vita e trova conforto nel criticare sempre e comunque 

Considera che in molti (perlopiú i soliti) si erano giá preparate le frasine acide, e sono stati costretti a trattenerle per gran parte del primo tempo.

Giá nel finale di tempo sono venuti fuori.

Non so come andrá a finire. .mi piacerebbe comunque che i loro commenti i disfattisti fossero costretti a infilarseli dove so io 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che le spiegazioni siano semplici,sono più forti in tutti e undici calciatori in campo ,e questi hanno mbappe in panchina,noi stiamo giocando con Kelly Costa e Rugani titolari ,a me fa sempre male dirlo perché essendo tifoso della  Juventus sono abituato a giocare sempre per vincere,ma già il pareggio e tanta roba 

Che siano superiori ok, ma nell'undici sono superiori anche al PSG probabilmente, ma nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro e creato più occasioni togliendo gli ultimi 15 minuti un po'in sofferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.