Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Spesi 230 Mil per prendere gente assurda.. almeno cottobolly Blanc e secco hanno preso delle pippe ma non hanno speso così tanto pur con le debite proporzioni di dodici anni fa

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Rosa più scarsa della storia della Juventus 

lo ripeto da 7 mesi no stop 

Va bene ma non ci diamo una mano manco noi... 

Quei pochi buoni che abbiamo che puoi toglierli sullo svantaggio minimo? Sei criminale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È vero, ma ora contemporaneamente abbiamo kostic, koopmeiners Nico gonzales, possibilità di ribaltarla e pari a zero, avrei tenuto yildiz pure con una gamba…

Hai davanti una squadra che ti sta mazzulando tecnicamente, non fisicamente. Chi vai a togliere? L'unico che sa tenere la palla tra i piedi. Ma non poteva levare cambiaso, che sta facendo pena? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Nico è una pippa immonda. Tecnicamente sbaglia ogni pallone. Bernardeschi era Robben rispetto a questa se.ga

Mai vista una tale porcheria di calciatore. 
Una vergogna senza eguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non è impossibile. Però togliere Yildiz e Conceicao, significa levare buona parte, se non tutta, la nostra imprevedibilità difensiva 

Vero, però bisogna anche dire che dopo la prima mezz’ora da fenomeno, Yldiz e’ letteralmente sparito dal campo.

Il problema è che in panca non ci sono alternative decenti, e Mbangula deve aver importunato qualche figlia/nipote di Tudor altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come luiz,mbangula e weah emarginata senza alcuna pietà,ma per ripescare l'ignobile kostic o dare l'ennesima opportunità all'inutile Nico c'è sempre spazio.

Su koop non dico nulla perché sono un signore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ma basta che era un mezzo giocatore pure quello, 0 gol in Europa con l'Atalanta 

* finalmente qualcuno che lo dice.

Mi sento un pazzo circondato da gente che vedeva un fenomeno all' Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuma707 ha scritto:

Ma veramente pensate che un difensore di riserva croato dei primi anni 2000 possa diventare un allenatore non dico nemmeno grande ma ottimo per una squadra come la juve? Io boh a volte penso che la gente viva nel mondo degli elkann

Vabbe...ma questo cosa c'entra?

Lippi come calciatore era modesto...Allegri pure...

Non offenderti, ma questa mi sembra una * pazzesca

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Con Thuram che sta camminando da 10 minuti

A calci nel sedere lui e tutta la famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Stimavo Tudor.

Fino a stasera.

Io no. Sono mesi che vi dico che è un altro allenatorino.
Dai, come si fa a non capirlo, su. Uno che arriva e panchina Conceicao per far giocare Kelly e Savona nella difesa a 3 dietro, ed è innamorato di Nico Gonzalez.
Non so cosa ci avete visto. Probabilmente fumo negli occhi gettato dal fatto che eravate abituati alle schifezze di Motta.
Purtroppo si continua a perseverare nello stesso errore commesso con Allegri. Non si riesce a capire che se hai un allenatore scarso e lo sostituisci con un altro che fa cose differenti non è che automaticamente quello nuovo è in gamba. Nè se quello nuovo fa male va rivalutato quello prima. Magari hai semplicemente sostituito un allenatore modesto con un altro altrettando modesto. Ti pare un concetto così strano?
Guarda la Roma, faceva pietà con Mourinho, lo ha cambiato con De Rossi, faceva pietà lo stesso. Poi è arrivato Ranieri e ha finalmente messo un pò di ordine.
Noi invece continuiamo a sostituire allenatorini con altri allenatorini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma mancano 20 minuti e vanno in ferie! Chissene se era cotto, è l'unico che poteva inventarsi qualcosa, senza parole, andiamo male male 

l’ha risparmiato per la prossima di sabato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi ma se allegri era inadeguato motta era inadeguato e Tudor e inadeguato ci vogliamo fare una domanda? magari non è colpa degli allenatori?

Se togli Yildiz o non lo fai proprio giocare e anche colpa degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Rosa più scarsa della storia della Juventus 

lo ripeto da 7 mesi no stop 

la rosa è scarsa eh, ma se poi ci metti un inadeguato a gestirla è pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.