Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comolli, domani andiamo a casa.

Mettiti al lavoro immediatamente, c'è da rivoluzionare una rosa da prendere a schiaffi a due a due finché non diventano dispari.

Ma subito, non a fine Agosto.

Grazie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ad un certo punto, sull'1-0, ha deciso che andava bene così e potevamo perdere senza problemi.

Mentalità perdente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Tudor vada ringraziato e salutato qui. Con tantissimo affetto e gratitudine per essere subentrato in una situazione complicata e aver portato a termine il compito ma con altrettanta decisione. Non è un allenatore da Juve, mi dispiace. E questo al netto dei tantissimi problemi che questa rosa evidentemente ha. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Trattano Tudor come uno scappato di casa, son ingiusti"

citazione di alcuni utenti qui dentro

come va giudicato uno che effettua i cambi odierni, sotto 1-0?

cacciare stanotte, inetto è dir poco

talebano e letteralmente inadeguato

Motta a confronto era Happel

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita onorevole dai.

Non avevamo oggettivamente speranze, in questi anni il divario si è allargato all'inverosimile.....tutto sommato l'1-0 è accettabile. 

Lunga e impervia è la strada per la risalita, lo sappiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Vedere seduto Tudor l'ultimo minuto mi ha messo una tristezza. Deluso da Tudor. Non per il gioco o per aver perso ci sta perdere contro il Real. Ma quello che è sembrato è che non ci abbia manco provato a pareggiare. Dai cambi all'atteggiamento in generale. Il che mi ha messo una tristezza assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima azione di Kolo Muani l’emblema di questa rosa.

Partita più che dignitosa, considerando che parliamo di una delle Juventus più scarse di sempre. Servirà un miracolo sul mercato, siamo pieni di gente scarsa, ma veramente scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispedite Kolo Muani al PSG per favore, non dobbiamo buttare un euro per tenerlo. Bisogna rifare tutto il reparto offensivo, tenere solo Yildiz e cedere tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rispetto al city ma fisicamente e  qualitativamente troppo poco  abbiamo anche provato a girare palla ma tra stanchezza e errori individuali stupidi poche azioni pulite nel secondo tempo e con uo calo di yildiz si e persa imprevedibilità, servono due esterni  un centrocampista assolutamente troppo troppo poco nico e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo problema è in panchina. Non sa leggere le partite, non ha idee ed è un talebano assoluto del suo modulo. 

Abbiamo un grosso problema gia all'inizio della nuova stagione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché cerchiamo un attaccante, quando sono due anni che nessun allenatore ne mette due in campo. L'unica squadra al mondo che non mette attaccanti quando perde...per il resto abbiamo giocato secondo i nostri limiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti