Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho spento dopo la sostituzione senza senso di Yildiz.

Il tutto per far entrare quel fantasma di Koopmeiners...

Il talento che abbiamo per andare a scovare col lanternino gli allenatori "fenomeni" andrebbe studiato sul serio.

Per quanto mi riguarda Tudor allenatore della Juventus, è "morto" stasera. 

Per non parlare dei giocatori.. santo cielo .. santo cielo… ma come facciamo a centrare tutte le pippe sul mercato?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

Ho spento dopo la sostituzione senza senso di Yildiz.

Il tutto per far entrare quel fantasma di Koopmeiners...

Il talento che abbiamo per andare a scovare col lanternino gli allenatori "fenomeni" andrebbe studiato sul serio.

Per quanto mi riguarda Tudor allenatore della Juventus, è "morto" stasera. 

Terza volta di fila in cui andiamo a cercare un allenatore mediocre e talebano che sbaglia sistematicamente i cambi. Allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo benino mezz'ora, maluccio ultimo quarto.

Secondo tempo, 11 fantasmi in campo. Siamo il nulla misto al niente, dipendenti da qualche sgasata di Thuram e giocata di Yildiz - che ha pure tolto non si sa perché.
Koopmeiners il più grande bidone della nostra storia. Devono sbarazzarsene in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spento al cambio di yldiz dopo che già volevo spegnere al cambio di conceicao.

Tudor non mi piaceva, dopo le ultime 2 partite ci metto la croce sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da rifondare per 15/20 . 
Accetterei anche due anni di costruzione per ritrovare lo spirito italiano e non la noblesse francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero cattiveria, poca Tecnica, molta approssimazione, molta mediocrità, zero voglia di vincere. Non è Juventus questa roba. La mediocrità ormai è l'unico mantra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire niente ai ragazzi, hanno dato quello che avevano. La vergogna  è stata col City. Stasera no. Stasera c'è solo tanta amarezza. Tristezza. Forse anche rassegnazione per la nostra subalternità attuale, per la nostra attuale debolezza 

PS. Sono persona pacifica, ma se stasera beccassi per strada i commentatori della partita davvero dico che potrei arrivare ad uccidere due persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliel abbiamo regalata entrando in campo nel secondo tempo solo per difenderci.Al terzo calcio d angolo consecutivo molliamo un uomo solo in area a staccare di testa. L abbiamo persa perché siamo delle teste di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra appena presentabile solo nei titolari, che però non sono dei top. Dovevamo colpire quando lo hanno concesso, poi siamo calati e soprattutto sono entrate le riserve a peggiorare la situazione. Tudor ci ha messo del suo. Il real comunque ha giocatori che sanno tirare in porta da ogni posizione. Siamo scarsi soprattutto in panchina, nell'allenatore e nelle riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rispetto al city ma fisicamente e  qualitativamente troppo poco  abbiamo anche provato a girare palla ma tra stanchezza e errori individuali stupidi poche azioni pulite nel secondo tempo e con uo calo di yildiz si e persa imprevedibilità, servono due esterni  un centrocampista assolutamente troppo troppo poco nico e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, considerando le 3/4 categorie di differenza che ci sono, abbiamo fatto una grande partita.

Questo siamo, fare bella figura è quello che possiamo fare, anzi visto il city direi non fare brutta figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita onorevole dai.

Non avevamo oggettivamente speranze, in questi anni il divario si è allargato all'inverosimile.....tutto sommato l'1-0 è accettabile. 

Lunga e impervia è la strada per la risalita, lo sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, come sempre Tudor raggiunge gli obiettivi che gli vengono assegnati in base ai giocatori che ha a disposizione, qui cinsi attendeva il passaggio del girone ed un'uscita onorevole col real, cosi è stato, se gli daranno una squadra per vincere lo scudetto state certi che potrà dire la sua, viceversa si giocherà per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti, l'obiettivo era salvare la faccia, e l'abbiamo salvata. Siamo molto lontani da certi livelli.

Il cambio Yildiz-Koopmeiners da arresto comunque

Ora Comolli può iniziare a sbizzarrirsi.

Iniziasse a cedere bidoni e scarti come se non ci fosse un giovani: Kelly, Nico, Koopmeiners, Vlahovic, Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché cerchiamo un attaccante, quando sono due anni che nessun allenatore ne mette due in campo. L'unica squadra al mondo che non mette attaccanti quando perde...per il resto abbiamo giocato secondo i nostri limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa,Allenatore di più.

In 2 mesi di lavoro non si è visto un miglioramento che sia uno ed il fatto che insista su giocatori ormai bruciati certifica la sua inadeguatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero preoccupato per l'umiliazione, per fortuna e grazie a Di Gregorio l'abbiamo scampata, non avevo nessuna speranza di vincerla, e sinceramente, penso che sarà un'altra stagione di melma, non si può continuare a giocare con gente come rugani, locatelli, kostic.. roba vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti