Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Certo, perché quelli che sono entrati hanno corso un sacco.

Tudor è da galera per quello che ha combinato tra la partita del City e questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Chi da la colpa a Tudor è in malafede ragazzi.

Questi sono più scarsi della fame! 

Manca tecnica e forza fisica.

In panca potete metterci anche Gesù *.

Fine della storia 

Si vabbè ma riflette yldiz è folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima uscita a testa alta.

Più di così non si poteva fare.

Bravissimo Di Gregorio!

Bene Yildiz nel primo tempo.

Ora tutti in vacanza che poi c'è da preparare una nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

1. sapendo di essere impopolare (come mi capita spesso, del resto), dico che il Real mi ha impressionato molto poco. Con un atteggiamento diverso avremmo potuto vincerla. 

2. la difesa a 3 ha senso solo se la squadra ha il baricentro altissimo ed è aggressiva per 90 minuti. Altrimenti si trasforma ineluttabilmente in una linea a 5 che finisce per imprigionarci nella nostra bassa trequarti. E questo, nel calcio moderno, in cui gli avversari tentano la riaggressione immediata, equivale a perdere 9 volte su 10. Soprattutto quando gli avversari sono tecnicamente più dotati.

3. Ormai, chiunque dovrebbe aver capito che una linea di difesa bassa non serve a nulla. Non serve a difenderti meglio e, soprattutto, ti costringe a fare una fatica enorme per ripartire. Siamo rimasti gli unici al mondo a pensarla in maniera diversa. 

4. Se siamo tecnicamente inferiori all’avversario, dobbiamo correre di più, aggredire di più, essere più cattivi. È incredibile il fatto che giochiamo solo un tempo. Sempre. 

5. Il Mondiale per club è finito. Adesso vogliamo, finalmente, iniziare a costruire la squadra per il prossimo anno? 

Forza Juve, nonostante tutto. 

Sul punto 6 il mondiale per club è solo una scusa per non fare mercato, altre squadre hanno già fatto 3 acquisti pure l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Finché è durata la benzina non siamo stati male, certo, il real fa un altro sport. Se giochi contro il real non puoi sbagliare il gol che ha sbagliato kolo nel primo tempo perché di occasioni sai che nel corso della gara ne avrai pochissime. Tudor troppo talebano nel modulo e sbaglia sempre a fare i cambi, continuo a non capire perché gli hanno rinnovato il contratto. La faccia di koop quando è entrato è la stessa che ho io ogni giorno quando entro a lavoro. I danni fatti da giuntoli li pagheremo per anni. Saranno anni complicati purtroppo. 

Ma a parte yldiz, che aspetto sue dichiarazioni in merito, chi dovrebbe far entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Chi da la colpa a Tudor è in malafede ragazzi.

Questi sono più scarsi della fame! 

Manca tecnica e forza fisica.

In panca potete metterci anche Gesù *.

Fine della storia 

Ma quale malafede..... è scarsoooooo e buono solo per squadre a salvarsi o da metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ma perché non provare un forcing finale? Sbilanciati e rischia il 2-0 ma provaci 

Perché non gliene frega un * a nessuno, vogliono andarsene in vacanza prima di iniziare la prossima eterna stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tudor ha responsabilità.

MA:

-siamo arrivati a questo mondiale con la rosa dell'anno scorso + Kostic e Rugani.

-abbiamo stasera, secondo me, fatto un buonissimo primo tempo.

-evidente che abbiamo una mancanza EPOCALE di leadership ed esperienza in campo, epocale.

-mi aspettavo di prenderne 3, sinceramente, stasera.

Andando alla partita, poco da dire:

-Kelly, incredibilmente, mi ha sorpreso in positivo oggi.

-Conceicao riscatto che risparmierei e virerei su altro.

-Di Gregorio da 9 in pagella.

-Tatticamente molto da lavorare.

Poi, per quanto mi riguarda, gli ottavi era quello che mi aspettavo.

Perché non è che adesso chi prima diceva che le avremmo buscate dal Wydad se ne viene fuori che il Real ci ha dominato e dobbiamo esonerare Tudor, eh, altrimenti siamo capaci tutti. .ghgh 

Tudor rimane, magari iniziamo a finirla di trovare il solito noiosissimo capro espiatorio e aspettiamo mercato + inizio della stagione, dato che la nostra 2024/25 ufficialmente finisce oggi? Eddai su, che noia. 

Io credo che siamo al momento da:

- Prime 4 in Italia

- Competitivi per Coppa Italia

- Massimo ottavi di CL

Vediamo il mercato. Ma bisogna essere realisti.

Non riusciamo ad avere una progettualità.

Ripartiamo da 0 o quasi anche quest’anno.

Dura ripartire così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho spento dopo la sostituzione senza senso di Yildiz.

Il tutto per far entrare quel fantasma di Koopmeiners...

Il talento che abbiamo per andare a scovare col lanternino gli allenatori "fenomeni" andrebbe studiato sul serio.

Per quanto mi riguarda Tudor allenatore della Juventus, è "morto" stasera. 

Yldiz, non lo avrei tolto, però non può reggere solo 45 minuti. Deve crescere fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande contributo dei subentrati, si è vista la grinta, la determinazione, concentrati a recuperare presto palla e fare un pressing asfissiante. Tutto molto bello. Adesso proporrei di tenere solo Yildiz e pochi altri e fare l’ennesima rivoluzione. Non ci sono altre strade. Su questi calciatori non puoi costruire nulla, manca proprio l’anima a questa squadra. Peccato non avere neppure l’allenatore giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Complimenti, da moderatore stai contribuendo a creare un bel clima a stagione non ancora iniziata

Fai reclamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tudor da esonero immediato. Mi sta dando le stesse vibes di Motta, se non peggiori.

Lettura della gara inesistente, gioco inesistente e cambi demenziali.

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un altro anno di melma.

Parlando della partita, ce la siamo anche giocata fin quando abbiamo retto. Poi ci siamo schiacciati e la qualità del Real è venuta fuori. Il resto, come detto, lo ha fatto il mediocre in panchina.

P.S. Rugani, dopo Bremer, è il miglior marcatore che abbiamo in rosa. 

Ma cosa ne vuoi sapere tu più dei capiscers del forum...da regalare subito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

1. sapendo di essere impopolare (come mi capita spesso, del resto), dico che il Real mi ha impressionato molto poco. Con un atteggiamento diverso avremmo potuto vincerla. 

2. la difesa a 3 ha senso solo se la squadra ha il baricentro altissimo ed è aggressiva per 90 minuti. Altrimenti si trasforma ineluttabilmente in una linea a 5 che finisce per imprigionarci nella nostra bassa trequarti. E questo, nel calcio moderno, in cui gli avversari tentano la riaggressione immediata, equivale a perdere 9 volte su 10. Soprattutto quando gli avversari sono tecnicamente più dotati.

3. Ormai, chiunque dovrebbe aver capito che una linea di difesa bassa non serve a nulla. Non serve a difenderti meglio e, soprattutto, ti costringe a fare una fatica enorme per ripartire. Siamo rimasti gli unici al mondo a pensarla in maniera diversa. 

4. Se siamo tecnicamente inferiori all’avversario, dobbiamo correre di più, aggredire di più, essere più cattivi. È incredibile il fatto che giochiamo solo un tempo. Sempre. 

5. Il Mondiale per club è finito. Adesso vogliamo, finalmente, iniziare a costruire la squadra per il prossimo anno? 

Forza Juve, nonostante tutto. 

Concordo quasi su tutto. Soprattutto sul punto 1. A Madrid volevano fazzoletti bianchi stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Eliminati da un normalissimo Real 

Squadra senza carattere .

Perché non ha tirato Kolo alla fine .doh

Peccato... avesse segnato nel primo tempo la partita poteva cambiare...poi siamo calati fisicamente e loro hanno preso il sopravvento ma non e' tutto sto granche' il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio Tudor. Due anni con questo qui finiremo dall'altra parte della classifica.

Con chiellini e comolli in dirigenza avrò gli incubi per anni.

i tifosi se sono intelligenti devono sempre lasciare lo stadio vuoto.

Sta società e giocatori non meritano ne visibilità ne soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti