Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Sono necessari giocatori di qualità.. altrimenti, potresti anche schierare Gesù in panchina insieme a tutti gli apostoli, ma senza talento continueremo a essere mediocri.

Magari Gesù non toglie Yldiz per mettere Koopmeiners...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L'unica cosa buona è che ora si riposa e si può preparare la stagione

Si andiamo così di anno in anno sperando che la prossima sia quella buona.

Onestamente io ho perso le speranze.

Non tanto per il campionato che bene o male una squadra in grado di poterlo vincere prima o poi la azzecchiamo.

Rassegnato però perché a meno che di trovare undici ildyz a un tozzo di pane...non abbiamo le possibilità economiche di comprare giocatori forti tali da poter competere in Europa.

Una volta partivi sempre con la speranza di vincere la Champions ora sai che se incontri una squadra poco poco più forte del Salisburgo non hai speranze .

Questo porta rabbia ..pensando al passato..ma porta appunti una sorta di rassegnazione.

Beato te che riesci a essere ottimista e speranzoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo perfettamente che ci sono allenatori per squadre top come Xabi Alonso. Andava preso anni fa, idem Nagelsmann.

Tudor ha sbagliato i cambi? Mah, penso semplicemente che assieme alla società abbia voluto evitare di perdere per infortunio l’unica stella presente in squadra per un torneo che comunque avremmo probabilmente perso.

È un ragionamento da perdenti? Sì.

Ma il filo conduttore con la partita contro il City è evidente: lui e la società volevano solo incassare qualche soldo e mettere in mostra qualche giocatore, senza rischiare infortuni (e abbiam perso già Savona).

Il problema è che giocatori come Koop, Nico, McKennie (Kostic pietà) più giocano e più si deprezzano, mentre altri come Mbangula meriterebbero una chance.

Mancano tanti titolari da reperire sul mercato (prima punta, mezzapunta destra, tornante destro, braccetto sinistro), direi che le trame viste stasera siano comunque sufficienti per disputare una buona stagione. Non possiamo competere con le squadre top, allo stato attuale. E non potremmo farlo neanche con Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Anche i mod hanno la loro opinione eh, non è che non si può attaccare Tudor per mantenere buono l'ambiente nel forum. È stato oggettivamente ridicolo contro il City e stasera. Si può perdere con due squadroni come questi, ma molte colpe sono principalmente sue. Non ne sta azzeccando una manco per sbaglio

Si sapeva che era inesperto, tutti lo volevano perchè juventino.

Cmq non è facile allenare quando non puoi schierare gente che ha rifiutato il trasferimento al Nottingham e devi valorizzare gente come Koop  Nico e Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente non mette un centrale per l'assalto finale o mette un giocatore fuori progetto come Kostic per Conceicao

e non toglie l'unico giocatore con i colpi risolutivi

Potrebbe anche farlo visto che seduti al suo fianco ci sarebbero solo calciatori di bassa serie a , Concecaio peggiore in campo ,yildiz non lo toglierei mai ,ma effettivamente non stava più toccando palla ,Tudor non e un allenatore forte assolutamente,ma la Juventus è scarsa molto scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

Prima partita vera di questa competizione, e purtroppo era difficile fare meglio. 

Buona prestazione per 30 minuti, dopo siamo spariti fisicamente, tecnicamenta e tatticamente ... 

Col senno di poi ha fatto bene Tudor a fare turnover contro il city. Non mi fa impazzire come allenatore ma non vedo quale miracolo avrebbe potuto fare contro il Real. 

Bravissimo Di Gregorio

Bene Rugani, Yildiz, Thuram e Cambiaso a tratti

Loca decente (ma non crea mai pericolo). Decente anche Muani che secondo me sarebbe una buona riserva in una Juve decente. 

Male Conceicao (la sua dimensione è questa purtroppo, al massimo puo fare la riserva), Kelly, Costa, e Kalulu che concede il gol

No comment per Koop, Gonzalez, McKennie... 

Personalmente proverei a vendere a tutti i costi questi 6 ultimi giocatori che ho menzionato. 

Urgono : un difensore centrale, un laterale, un centrocampista e una punta

Col senno del poi ha fatto male a fare turnover .. tanto non hanno combinato nulla di che quelli che avevano riposato, mentre contro l' Al Hilal almeno potevamo giocarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non male. Ripresa da incubo. Cambi da dimenticare ..boh al di là di tutto, rosa pietosa. Non ci sono più di 3 titolari da juve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Chi giudica Tudor in questo momento commette un errore grave. Il problema è  stato il calo fisico ed il primo tempo ai punti era stato a nostro favore. Bella Juve davvero, poi calo di forma netto e il Real sale in cattedra grazie alla loro tecnica. Compriamo questi 3 giocatori forti e col rientro di Bremer in difesa ne riparliamo.

Scusa ma secondo te i cambi sono stati giusti? Secondo te la formazione schierata contro il City è stata giusta? No perché io ci vedo tanta mediocrità in queste scelte, poi per carità gli va dato tempo, la rosa è scarsa, ecc ecc, però se poi lui ci mette del suo la situazione nn si riprende più. Sono d'accordo con te che con 3 acquisti e Bremer la squadra potrebbe cambiare pelle però nn puoi togliere l'unico forte che hai per mettere quel morto di Koopmainers...Kenan è uscito anche nervoso tra l'altro...vediamo di farlo scazzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è questa. Sono anni che non siamo più una big europea (manco una big italiana se è per questo) e chissà per quanti anni ancora sará così. 

Servirebbero 4/5/6 giocatori davvero forti per svoltare (ma campioni, non giocatori da Atalanta, Fiorentina ecc). E non arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Luiz (a libro paga), Koopmeiners e Gonzalez sono tre zavorre che ci inchioderanno al suolo per tanto tanto tempo

Luiz vorrei pure vederlo.

Gonzales e koop sono giocatori che non potranno cmq incidere in questa Juve.

Koop dove lo metti?

Io avrei mandato via motta, ma avrei preso un allenatore che continuasse a giocare con 4-3-3.

Invece si ricomincia da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

valverde all' 80 era ancora a rincorrere chiunque sulla nostra trequarti..il sovrappeso olandese era stanco 1 minuto dopo il suo ingresso in campo..

Weston McDonald era contrariato perché stava mangiando e l'hanno buttato in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo confrontati con due delle migliori a parita di condizioni e ne siamo usciti con le ossa triturate, nel primo caso anche nel risultato, nel secondo nell'analisi e le statistiche, salvati solo da un super Di Gregorio in giornata Buffon.

Tanta stima per gli ottimisti, ma sta a squadra realisticamente mancano almeno 6 titolari di caratura internazionale. Non il ragazzino sconosciuto appena uscito dal liceo, non l'occasione che ha fallito ovunque e crediamo di poter resuscitare, non la scommessa trovata sui campetti di periferia. Ogni passo che non sia in quella direzione è un passo che ci fa allontanare dal vedere la juventus che conosciamo.

Basta scuse, basta attenuanti, basta giustificazioni.

Siamo al momento dei mediocri. E tali resteremo senza rifondare negli 11 titolari. Peccato per l'allenatore che potevamo cambiare per migliorare e invece abbiamo fatto un altro passo falso.

Attendiamo con ansia il famoso algoritmo. Non vedo l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

Comunque incredibile pensare che dopo tutti i soldi spesi l'anno scorso la squadra fa praticamente schifo. La difesa forse è l'unico reparto di livello accettabile con Bremer, a cc l'unico decente è Thuram, davanti grandi punti interrogativi, a parte Yildiz.

Locatelli in rosa ci può stare .Comunque  rugani e’ medio di Gatti secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho sentito yildiz che diceva ho solo crampi non ho niente quando stava uscendo?

capisco tutto che tanto non c'era partita ma fare dei cambi conservativi in una partita ad eliminazione diretta non mi sembra il massimo

purtroppo tudor non è adatto a gestire una squadra come la juve

e mi dispiace per lui che è stato messo a fare da parafulmine mentre la società combina disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Facciamo finta che sia andata così 🤣 

No sennò c'è veramente da preoccuparsi, far entrare Koopmeiners non è da tutti, ci vuole veramente il sangue freddo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Di Gregorio MONUMENTALE

criticato per mesi da incompetenti

Possiamo invece ammettere che il livello di Di Gregorio sia salito in queste partite e negli ultimi tempi oppure no? A me e a tanti altri sembra evidente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti