Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Così difficile comprenderlo?mi dispiace,te lo faccio più facile,se venisse il migliore allenatore in circolazione cioè Pep guardiola con questi calciatori stasera le prendevi ugualmente,anzi forse qualcuno in più perché guardiola avrebbe inserito tre attaccanti (purtroppo scarsi )il grande Luis Henrique quando allenó gago Iturbe Juan e stelekemburg venne esonerato dopo 9partite...

qua mi sa che sei tu che non hai capito cosa ho detto... pazienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Siamo onesti, l'obiettivo era salvare la faccia, e l'abbiamo salvata. Siamo molto lontani da certi livelli.

Il cambio Yildiz-Koopmeiners da arresto comunque

Ora Comolli può iniziare a sbizzarrirsi.

Iniziasse a cedere bidoni e scarti come se non ci fosse un giovani: Kelly, Nico, Koopmeiners, Vlahovic, Douglas Luiz

e l'abbiamo persa per questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma che sia un giocatore che fa reparto sai che sono anche d’accordo.

Ma a me davanti alla porta sembra davvero troppo debole… ci sono dei gol che i grandi giocatori fanno, lui li sbaglia (il gol iniziale è mangiato, suvvia, fosse stato Vlahovic l’avremmo crocifisso in sala mensa)

Io non sono d'accordo...ha fatto la cosa giusta perché molto vicino al portiere purtroppo é andata alta ma davvero di poco..

Vlahovic l'avrebbe sparata centralissima a casaccio tra le braccia del portiere.

Secondo me ha giocato davvero una bella partita senza paura e con personalità.

Ovvio se arriva uno più forte si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Ma che deve fare ?? Discutiamo i cambi ma oggettivamente che cavolo doveva fare?

Non doveva essere confermato(non è una sua scelta ovviamente), a lui attribuisco poche colpe perché semplicemente lo ritengo mediocre, la sua carriera parla per lui, quindi, pur non apprezzandolo, paradossalmente non lo colpevolizzo in quanto da un mediocre mi aspetto molto poco e difatti poco stiamo attendendo.

La squadra è quella che è, usando un eufemismo, ma il manico rappresenta esattamente il livello poco competitivo di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti il degrado in cui è sprofondata la tifoseria sarebbe da stigmatizzare.

Va tutto bene sempre, specie in questo forum e poi si salutano positivamente le sconfitte.

Perdenti conclamati.

anche gli opinionisti pro juve,juventibus & c.,hanno avuto buone sensazioni 🤓🤓🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianchio ha scritto:

due anni fa era stato tra i migliori dietro, senza senso darlo via in prestito secco

Per poi trovarti in emergenza difensiva e Kelly titolare.

Uno scempio dietro l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, 2019-2020 said:

Tudor OUT

Società di incompetenti allo sbando purtroppo. Dopo anni di disastri improvvisi un traghettatore che ha sempre dimostrato di essere da lazio al massimo per iniziare un nuovo ciclo. Davvero serviva altro difensivismo dopo i disastri dell'allegri bis? La gestione comolli chiellini inizia male e promette peggio. Non ce la faccio piu a vedere la Juve cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In premier era molto rispettato come giocatore

Romeo diceva che ci sta anche un problema fisico (settimane fa in questo topic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi diavolo capisce le interviste di Comolli....

Ma come siamo messi ragazzi, uno che non parla na parola di italiano....

Ma non c'era altro da prendere....

Ma sarò antico ma moglie e buoi dei paesi tuoi.....

A complicarci la vita siamo fantastici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il primo che prenderei è osimhen 

Magari, in attacco è uno che fa la differenza.

Ma servono assolutamente almeno due innesti di qualità in difesa e due a centrocampo, confidiamo nell'algoritmo... 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta ci può stare, spero che un giorno la Juve ricominci a correre per 90 minuti, dobbiamo ripartire da uno staff atletico di un certo livello.

Poi ci vogliono un difensore, un centrocampista e un attaccante di grandissimo livello.

Stasera con 3/4 elementi di livello in più te la saresti giocata meglio,. soprattutto con i cambi.

PS Bisogna capire velocemente capire cosa fare con Koopmeneirs, Vlahovic, Gonzalez e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma chi diavolo capisce le interviste di Comolli....

Ma come siamo messi ragazzi, uno che non parla na parola di italiano....

Ma non c'era altro da prendere....

Ma sarò antico ma moglie e buoi dei paesi tuoi.....

A complicarci la vita siamo fantastici.

è l'ennesimo burattino messo li a caso sperando non butti troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione contro i più forti, le basi sono buone,prendiamo un vero attaccante al posto di Vlahovic e un centrocampista di esperienza e questa squadra ha tutte le potenzialità di vincere il prossimo campionato dove rientra un certo Bremer,(lo scorso anno con lui in campo 0 gol...).

P.S.Ma Rugani in rosa fa così schifo? A me non pare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amunt ha scritto:

Io veramente questo ottimismo non lo capisco. Abbiamo fatto una partita da piccola. Tutto dietro. 5 difensori, centrocampo inesistente. Solo qualche contropiede grazie alla corsa e alla tecnica di Kolo e Yildiz. Però non abbiamo preso l'imbarcata. Bella soddisfazione. Vi siete dimenticati cos'è la Juve. Siamo ancora anestetizzati da anni di allegrismo e Tudor è sulla sua strada. La vedo nera, anzi nerissima con questo spirito da squadretta che ormai è entrato nella testa di troppi tifosi.

Oggi più di così non potevamo fare, inutile dire siamo la Juve, attualmente non lo siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

qua mi sa che sei tu che non hai capito cosa ho detto... pazienza

Tu non hai detto ,hai solo scritto" che commento e boh"dove io rispondevo a qualcuno che scriveva che con Tudor non si sarebbe vinto ,rispondevo che mi piacerebbe ingaggiare guardiola per farvi capire che il problema e tutt'altro che l'allenatore,quindi tu non hai neanche iniziato in dibattito sulla frase scritta da me , altrimenti in quel caso si poteva discutere senza problema a prescindere da chi avesse ragione o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Magari, in attacco è uno che fa la differenza.

Ma servono assolutamente almeno due innesti di qualità in difesa e due a centrocampo, confidiamo nell'algoritmo... 😁 

Ovvio però secondo me osimenh è uno che serve  tantissimo sopratutto per la leadership .Sa fare tutto in attacco .Ovviamente bisogna prendere altri giocatori poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non sono d'accordo...ha fatto la cosa giusta perché molto vicino al portiere purtroppo é andata alta ma davvero di poco..

Vlahovic l'avrebbe sparata centralissima a casaccio tra le braccia del portiere.

Secondo me ha giocato davvero una bella partita senza paura e con personalità.

Ovvio se arriva uno più forte si vedrà 

Per me doveva dribblarlo visto che era in piedi e sarebbe bastato molto poco per saltarlo.

Il pallonetto non ci stava. (Al di là che l’ha comunque fatto molto male).

Al limite poteva tirare normalmente (ripeto: il portiere era una sagoma in piedi)

Secondo me.

Ma poi, per carità, i gol si possono anche sbagliare.

È che la mia valutazione di Kolo quella è.

Mi auguro che sia un Milik sano, ma vorrei uno più forte. (Che non è David)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma infatti è stato inspiegabile darlo via, anche perché veniva da un buonissimo campionato e aveva spalmato l'ingaggio al ribasso pesando praticamente zero a bilancio. Ovviamente a kelly gli appoggia le palle in testa

Pensate bastava non buttare 20 ml e fare rientrare Rugani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Responsabilità di Tudor: 30%. Responsabilità della scarsa qualità della rosa: 30%. Responsabilità di chi deve costruire e gestire le cose: 40%.

Sono cose che sappiamo da anni. Noi poveri folli. Chissà perché chi mette i soldi in Juventus invece fa fatica a vederle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti