Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non sono deluso del risultato anche perchè prima dei cambi ce la siamo giocata, ma sono deluso per la quantità esponenziale di giocatori che non mi piacciono e che mi fanno perdere la voglia di seguire la squadra.

Uno su tutti Koopmeiners, ho visto gli Isla, i Paulsen, i Tiago, lui è francamente il più scarso e inadeguato, Diego Ribas era un fenomeno 10 spanne sopra a confronto, stiamo parlando di un livello così basso che nessuno ha mai toccato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Non sono deluso del risultato anche perchè prima dei cambi ce la siamo giocata, ma sono deluso per la quantità esponenziale di giocatori che non mi piacciono e che mi fanno perdere la voglia di seguire la squadra.

Uno su tutti Koopmeiners, ho visto gli Isla, i Paulsen, i Tiago, lui è francamente il più scarso e inadeguato, Diego Ribas era un fenomeno 10 spanne sopra a confronto, stiamo parlando di un livello così basso che nessuno ha mai toccato.

Guarda su Koop ormai ci ho perso le speranze, un altro ad esempio che mi ha fatto imbestialire parecchio stasera è stato big mckennie, entrato in campo con una tale sufficienza da prenderlo a sberle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

La mediocrità è quella di accontentarsi di perdere per paura dell'imbarcata. Se stai perdendo non puoi togliere il tuo uomo migliore, Yildiz, che era peraltro molto contrariato quando è uscito ( altro che favoletta dei crampi). 

Avremmo probabilmente perso comunque ma se la mentalità è questa non andremo da nessuna parte. 

Palloni toccati da Yildiz nel secondo tempo = 0...poi si può sempre tenere in campo per il colpo del campione ma l'allenatore ha il diritto e dovere di cercare alternative. Francamente Koop per quanto abbia fatto male ha fatto meglio dell'Yildiz del secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pari del Real per quasi tutto il 1°t, con alcune occasioni nitide per passare in vantaggio, di cui una letteralmente clamorosa con Kolo Muani imbeccato dal solito Yildiz.

Nel 2°t cresce il Real e prendiamo gol di testa (toh, una novità proprio!).

Da loro entra Mbappè, da noi Koopmeiners, e questa è ciò che si definisce "una buona sintesi". Ma soprattutto esce Yildiz (da capire perchè, forse per stanchezza? Altrimenti inspiegabile...), e la cosa suona quasi come una resa (sull'1-0?).
Ma in realtà una Juve dignitosa, con un Di Gregorio per l'ennesima volta perfetto, mantiene l'orgoglio fino al fischio finale facendo il possibile vista la differenza di uomini in campo.

Nel postpartita Locatelli in tre frasi ha detto senza volerlo tre amare verità sulla Juve attuale:
"Oggi gli attaccanti andavano a pressare tutti". [chi vuol capire capisca] 
"Loro individualmente sono più forti, Valverde e Bellingham sono più forti di me". [le individualità] 
"Con la consapevolezza e lo spirito di squadra si può fare di più". [conditio sine qua non, la base per ripartire] 

Peccato, se l'avessimo sfangata stasera avremmo avuto ottime chance si arrivare in semifinale. Pazienza, almeno è finita questa stagione deprimente. 

E adesso costruite quello spirito, ed una squadra come si deve, grazie! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Palloni toccati da Yildiz nel secondo tempo = 0...poi si può sempre tenere in campo per il colpo del campione ma l'allenatore ha il diritto e dovere di cercare alternative. Francamente Koop per quanto abbia fatto male ha fatto meglio dell'Yildiz del secondo tempo 

Giocatori come Yildiz non si tolgono mai dal campo, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

sono d'accordo

i giocatori in panca questi erano purtroppo, inutile spremere yildiz, era evidente che non ce la facesse più

inoltre continuare a dire improperi contro koop e altri è una tiritera già detta e ripetuta alla nausea

tutti a casa a riposare e poi a preparare la nuova stagione sperando in un mercato degno del nostro nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti delusi e molta amarezza com'è ovvio ma ragazzi con una difesa Kelly Rugani Costa contro il Real Madrid che cosa si pretendeva? Io aspetto la fine della campagna acquisti per dare un primo giudizio sulla nuova dirigenza. A me preoccupa veramente tanto la situazione Koop ormai irrecuperabile e invendibile. Nico e Luiz qualcuno potrebbe prenderseli.  Il serbo da allontanare in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita è piaciuta, l'impegno c'è stato, il cambio di Yildiz? Non ne poteva più, i cambi scellerati? I giocatori sono questi, Kolo Muani da mandare via con Koopmeiners, Kostic, Rugani da tenere, meglio di quei terzini polli che abbiamo preso, Costa incostante, nel secondo tempo è sparito, comunque pensavo giocassimo peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commento è: tornare a casa e che la dirigenza e la proprietà pensino bene a cosa fare. Mercato pesante e allenatore. Io ci spero sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignorando la tenuta fisica e gli infortuni che rendono inutile qualsiasi discorso sulla bravura dei giocatori, la campagna acquisti ecc.. secondo me non ci si concentra su un punto fondamentale: la tenuta atletica. Perché quelli della Juve erano tutti distrutti nei secondo tempo mentre quelli del Real non erano nemmeno sudati?? Tra l'altro la Juve ha giocato meno del Real quest'anno però erano tutti boccheggianti. E il bello è che dicono che in Italia si fa anche una preparazione superiore.. mah

P.S. poi, vabbè, troppi scarsi in campo/panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio andare bene anche Spalletti o Mancini, togliere Tudor è la priorità del mercato. Altrimenti lo esoneranno in corso d'opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me la partita è piaciuta, l'impegno c'è stato, il cambio di Yildiz? Non ne poteva più, i cambi scellerati? I giocatori sono questi, Kolo Muani da mandare via con Koopmeiners, Kostic, Rugani da tenere, meglio di quei terzini polli che abbiamo preso, Costa incostante, nel secondo tempo è sparito, comunque pensavo giocassimo peggio. 

A me non pare che Yildiz non ne potesse più a giudicare da come è uscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso é la fase difensiva..

Un pó per la disorganizzazione un pó per gli interpreti..

Veniamo sempre imbucati dietro ai quinti e non é accettabile..

Sul gol invece grosse colpe specifiche a kelly ma anche agli altri, vengono fatti 3o4 cross di fila che vengono respinti dai nostri in relativa tranquillità  sempre sui piedi dei giocatori del real dove di giocatori nostri non vi é manco l'ombra..é chiaro che a forza di dai il cross giusto arriva.

Locatelli dovrebbe riciclarsi come difensore, in mezzo al campo va due marce più lento degli altri.

Conceicao può essere un buon spaccapartita ma dall'inizio latita ed é poco gestibile.

Thuram e yildiz i nostri campioni

Sul resto come d'atto ieri un mix di onesti mestieranti E pippe al sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah beh quel qualcuno non sono di certo io

sono stato giorni a dire che era una scelta intelligente per cercare di giocarcela al meglio contro una squadra più forte

a me la Juventus è piaciuta…e non è una cosa così frequente quando si perde

non è rassegnazione semplicemente oggi è andata così per tutti i motivi che ci stiamo dicendo ma la strada è giusta .sisi 

Anche a me nel complesso è piaciuta nonostante la sconfitta e il calo dopo il loro goal, considerando il momento della stagione, il clima e la loro netta superiorità tecnica. Ps che polli ad aver svenduto così Huysen!

11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi faccio andare bene anche Spalletti o Mancini, togliere Tudor è la priorità del mercato. Altrimenti lo esoneranno in corso d'opera 

E certo, avresti battuto agevolmente il Real con loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ignorando la tenuta fisica e gli infortuni che rendono inutile qualsiasi discorso sulla bravura dei giocatori, la campagna acquisti ecc.. secondo me non ci si concentra su un punto fondamentale: la tenuta atletica. Perché quelli della Juve erano tutti distrutti nei secondo tempo mentre quelli del Real non erano nemmeno sudati?? Tra l'altro la Juve ha giocato meno del Real quest'anno però erano tutti boccheggianti. E il bello è che dicono che in Italia si fa anche una preparazione superiore.. mah

Loro avendo più qualità è normale che alla distanza siano emersi i valori tecnici nettamente superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ad oggi siamo quel che siamo.

Bisogna rafforzare la squadra. 

Detto ciò la fifa ha messo su un baraccone assurdo. 

Sia noi che il real camminavamo a un certo punto. Ha ragione Platini, è un torneo per i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La cosa preoccupante è veder giocare Koop e Gonzalez.

Non è possibile che abbiano un rendimento del genere…io non riesco a crederci 

Dovrebbero vergognarsi di come giocano 

Guadagnano una fucilata, ma sono dei mediocri soprattutto di testa oltre ad avere mezzi tecnici molto limitati (classici mancini "scarsi", ne è pieno il mondo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche a me nel complesso è piaciuta nonostante la sconfitta e il calo dopo il loro goal, considerando il momento della stagione, il clima e la loro netta superiorità tecnica. Ps che polli ad aver svenduto così Huysen!

E certo, avresti battuto agevolmente il Real con loro 

Ormai per alcuni si parla così tanto per.:si critica a prescindere

forse non ricordano che questa è la stessa identica rosa che è stata eliminata dalle riserve dell’Empoli retrocesso

abbiamo nfatto un ottima partita considerando il nostro valore tecnico complessivo…considerando il LORO valore tecnico complessivo..considerando il momento della stagione e che Tudor di fatto per il suo gioco ha forse 12/13 giocatori di movimento 

infortunatosi Kelly abbiamo dovuto smontare e rimontare completamente la difesa che fino ad allora aveva retto benissimo 

sembra una cosa banale cambiare, alla PlayStation cosa cambia? Nulla

nel calcio reale si vive di momenti, di alchimia e di trance agonistica…è inaccettabile doversi ritrovare a cambiare totalmente la difesa spostando il braccetto destro a sinistra L esterno sinistro a destra…  .doh 

iniziassero a comprare giocatori perché è imprescindibile avere una rosa profonda…veniamo da una stagione massacrante e la prossima sarà anche peggio per cui qualche infortunio va messo in conto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa e' questa,,,, conosciamo bene la sua mediocrita' in troppi uomini... 

Tudor si sta rivelando nn adatto ad un grande club, modulo a parte, (che nn mi va di commentare per quanto sia brutto)

Fare difesa bassa e contropiede,era l'iltima cosa che aveva bisogna questa squadra, e' scomparso il pressing alto, il recupero palla nella meta' campo avversaria e' diventato un utopia, viviamo di ripartenze , nella speranza che Yldiz in contropiede salti tutta la difesa avversaria....

Siamo di nuovo tornati ad essere passivi come nei " bei tempi", tutti ci prendono a pallate, e noi siamo anche contenti,,,, assurdo.

VIa Tudor il prima possibile,,,, e che la societa' faccia un mercato seirio e prenda campioni, altrimenti anche la prossima stagione e' gia SEGNATA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mai detta una cosa del genere ma comunque una scelta sciocca l'ha fatta togliendo il migliore a venti minuti dalla fine per mettere un morto

Bugiaaaa sefz 

bugia anche sulla seconda…sempre tu stessi parlando di Yildiz…

ho iniziato a vederla con 50 minuti di ritardo per cui, bandito il telefono, l’ho guardata con calma mettendo in pausa per la sosta toilette…le soste sigarette ecc…

Yildiz era stato due o tre volte ad allungarsi per distendere il polpaccio…ha fatto benissimo a cambiarlo ( infatti lui uscendo mi pare abbia detto una roba del tipo “non ho più i crampi )

Poi son d’accordo con te che non avrei mai messo Koop ( imbarazzante ) ma questi hai….Vlahovic ha fatto bene a non metterlo tanto sarebbe stato una sciagura e almeno spero gli arrivi bello forte il messaggio “vuoi rimanere ad onorare il contratto? Bene fino a giugno non vedi il campo..”

poi vediamo chi gli offrirà più di 5 milioni quando sarà ridotto come una palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ci siamo ripiegati molto nel secondo tempo ma la squadra nel primo ha giocato bene e nel finale del secondo meglio, il problema nasce dal fatto che non hai cambi seri e che alcune scelte tipo la sostituzione di Kenan le ho trovate discutibili, dobbiamo crescere tutti allenatore in primis, servono rinforzi, ma il viatico non mi pare affatto male...sono contento di essere uscito oggi perche' dobbiamo iniziare la preparazione e i ragazzi devono riposare oltre a un mercato da cominciare, Tudor in questo mondiale non mi ha convinto al 100%, spero migliori e comprenda che di fenomeni come Motta ne abbiamo abbastanza

Che bel post

rimane lo scetticismo su Tudor ma sotto sotto la prestazione ti ha attizzato abbastanza uhuh 

ormai ti conosco da una decade e mezzo…tornerà l’ingrifamento pieno ne son sicuro sefz 

buona giornata .drink 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti