Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, AlexLeStrange said:

Non so che partita abbia visto certa gente ma io ho visto una squadra incapace di proporre gioco e succube di un Real abbordabile 

Infatti, nn capisco alcuni commenti dove scrivono che abbiamo fatto una buona gara.... bho

Nel primo tempo abbiamo fatto bene solo 2 contropiedi,,,, poi ci siamo solo difesi da un Real in ciabatte,,,,,

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Infatti, nn capisco alcuni commenti dove scrivono che abbiamo fatto una buona gara.... bho

Nel primo tempo abbiamo fatto bene solo 2 contropiedi,,,, poi ci siamo solo difesi da un Real in ciabatte,,,,,

Ma sai, a certe persone sta bene aver perso 1 a 0. Li fa sentire forti....ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A me non pare che Yildiz non ne potesse più a giudicare da come è uscito

Nel campo, nel secondo tempo, non mi sembra abbia brillato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

La riesumazione di Kostic è una delle idee più bislacche di Tudor

Beh sai che quando è uscita la notizia che lo avrebbero portato in America ho pensato “può essere una buona idea” ?

è ovvio che non ci ha lavorato come accaduto con gli altri ma Kostic è reduce da una buona annata in Turchia…come caratteristiche è proprio esterno a tutta fascia…

è ovvio che se hai un altro magari non lo porti ma questa rosa è costruita male e nell’ottica del 3421 è cortissima sugli esterni ( anche sui centrali ) Kostic come Rugani li porti perché in caso di bisogno li sfrutti ed infatti ti son serviti eccome

forse molti si son legati al letterale delle parole di Tudor “tre o quattro acquisti di spessore e personalità l”

3 o 4 innesti servono per potertela giocare con le migliori ( sicuramente in campionato ) ma ciò non toglie che servano anche altri innesti per dare profondità alla rosa oggi del tutto inadeguata

5 ore fa, JamesT ha scritto:

Ah beh quello sicuro che è meglio, i prescritti non possono certo rifarsi perché noi ne abbiamo presi 5 (ma fatti 2). Era una finale di CL, i peggiori di SEMPRE anche ora hanno fatto peggio, 5 competizioni e zero tituli, a casa a pezzi anche dall'America in pratica, con lo spogliatoio sfasciato, ben gli sta.

sai vorrei stampare questo post e appendermelo sulla porta di casa così al mattino prima di uscire lo leggerei e mi farei una sana grassa risata ogni mattina sefz 

Impareggiabili merdoni sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho spento dopo la sostituzione senza senso di Yildiz.

Il tutto per far entrare quel fantasma di Koopmeiners...

Il talento che abbiamo per andare a scovare col lanternino gli allenatori "fenomeni" andrebbe studiato sul serio.

Per quanto mi riguarda Tudor allenatore della Juventus, è "morto" stasera. 

Sylar tu mi leggi nel pensiero. Ieri sera sono rimasto amareggiato anch'io nel vedere che la verticalità e il gioco offensivo di Tudor probabilmente sono solo chiacchiere da bar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena assurda che siamo diventati. Era dai tempi di del neri che non siamo così scarsi. Siamo sempre a dire eh ma questo ci può stare in rosa...ma il problema è che i giocatori da ci può stare in rosa possono essere 4 o 5 su 20..

Qui sono 15 ....e non contiamo quelli che non ci possono stare..

Da juve in questo momento possiamo avere forse 3 titolari, includendo di Gregorio che è migliorato moltissimo rispetto a qualche mese fa..poi come riserve magari cambiaso locatelli conceicao kolo...il resto è da fiorentina a dir tanto 

L'allenatore io dico da mesi che chi lo elogia senza senso sarà il primo ad insultarlo tra qualche mese..non è scarso in assoluto ma nemmeno lui è da juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4RK ha scritto:

Tudor ad un certo punto, sull'1-0, ha deciso che andava bene così e potevamo perdere senza problemi.

Mentalità perdente.

Purtroppo è vero. Non pensavo fosse così povero di spirito ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ancora con questi tre acquisti?

Ma le partite le vedete?

Finita la benzina dopo trenta minuti ci hanno preso a pallate. L'1-0 frutto del caso benevolo con noi questa sera e basta.

Non abbiamo niente che funziona come dovrebbe dal proprietario passando per la dirigenza e continuando verso allenatore e squadra.

Se pensiamo di competere in serie A anche con tre acquisti non abbiamo proprio capito nulla.

Mi trovo d’accordo su proprietà e dirigenza. Per il resto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rimarrà nella memoria di questa partita , lo scambio a 3 minuti dalla fine tra Koop e kostic sulla fascia , distanti uno dall’altro 6-7 metri con Koop che la passa leggermente di esterno sinistro direttamente in fallo laterale. Abbiamo uno squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Tudor dice che con 3 acquisti questa squadra se la gioca....ci sono due opzione nel valutare queste dichiarazioni

1) Non ci sta capendo niente nenache Lui

2) e' sotto effetto di stupefacenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Sono d’accordissimo con voi. Siamo una squadra mediocre e quello che non va fatto è accontentarsi perché di più non si può fare… vorrei ricordare che siamo la Juve, una squadra che per storia e tradizione ha quasi sempre ricoperto un ruolo da primaria nello scenario internazionale.. adesso non possiamo competere con i grandi squadroni? Economicamente è vero, ma proprio per questo bisogna essere bravi a scoprire talenti, costruire una squadra per lo meno solida, porre le basi per un nuovo inizio.. qui invece si va avanti da anni con l’improvvisazione e le mancate rivoluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quando Tudor dice che con 3 acquisti questa squadra se la gioca....ci sono due opzione nel valutare queste dichiarazioni

1) Non ci sta capendo niente nenache Lui

2) e' sotto effetto di stupefacenti

Ha perfettamente ragione invece, basta comprare Gravina, Ceferin e Infantino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre pensato....tudor brava persona ma abbastanza insipida conne allenatore...è stata ovviamente una scelta di comodo visto il suo ingaggio...la prossima annata non sarà diversa da questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4RK ha scritto:

Tudor ad un certo punto, sull'1-0, ha deciso che andava bene così e potevamo perdere senza problemi.

Mentalità perdente.

Concordo .Tra l’altro pochi giorni fa disse che il city era la squadra più forte degli ultimi 10 anni invece poi sono stati  sconfitti dagli arabi .Gia ne avevo poca di fiducia in questo allenatore ora sono sempre più convinto che a questo punto potevamo  rischiare un Gasperini o Italiano addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio questa stagione è finita.. ora vediamo cosa combinano col mercato e speriamo che la prossima stagione sia almeno decente..

Ma la vedo dura.. troppi giocatori scarsi in rosa gli unici da salvare sono Yldiz Thuram Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer e forse Cambiaso.. tutto il resto è da gettare nell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

come ho sempre pensato....tudor brava persona ma abbastanza insipida conne allenatore...è stata ovviamente una scelta di comodo visto il suo ingaggio...la prossima annata non sarà diversa da questa 

La penso come te però aspetterei il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli ha salvato un contropiede di Vinicius con un intervento superbo, se non ci fosse lui chissà quanti gol prenderemmo a partita. Guardatele le partite è preziosissimo anche nel fare ripartire l'azione. Magari giocassero tutti, nei rispettivi ruoli, al suo livello.

Io ho detto un'altra cosa. Ma se vi viene un embolo ogni volta che si tocca qualcuno che vi sta simpatico discutere diventa difficile.

Ho detto che se fai una mediana a due ma uno dei due deve venire a giocarti la palla sulla linea di difesa, i tuoi braccetti non sanno salire e il tuo centrale deve fare il libero, è chiaro che con il solo Thuram la in mezzo al nulla cosmico fai difficoltà.

Ieri tanto per cambiare tatticamente non ha funzionato quasi niente se non i primi 35 minuti dove quasi pareva potevamo giocarcela. Poi ci hanno presi a pallate.

Se deve essere Locatelli a farsi na corsa di 50mt per "salvare" in chiusura sul loro esterno d'attacco per me c'è qualcosa che non va. E Tudor non sta facendo alcun progresso nonostante ormai sono 3 mesi che è qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Beh grande gara no però il primo tempo non abbiamo certo sfigurato anzi .Non dimentichiamo che il real è la favorita insieme al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra davvero mediocre, non c'è nulla da fare.

Tanti calciatori modesti pagati a peso d'oro, che ci ingolferanno per ancora tanto tempo....

C'è da sperare solo che qualche squadrone non metta seriamente gli occhi su Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve non rassegnata, questo deve essere consolante.
Per il resto, le differenze tecniche tra le due rose sono sotto gli occhi di tutti: loro avevano tutti uomini capaci di saltare l'avversario, controllare perfettamente il pallone, scegliere la soluzione migliore (dribbling, passaggio corto, apertura a sventagliare), noi, ogni volta che andavamo in ripartenza, ci impappinavamo  o ricorrevamo alla soluzione più semplice (passaggio laterale) che consentiva agli spagnoli di rientrare e piazzarsi efficacemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta onorevole nel risultato ma meno nella prestazione.

Abbiamo tirato poco in porta mentre loro molte volte e solo grazie a DiGre e alla loro mira non ne abbiamo presi di più.

Oltre alla differente cifra tecnica,come col City risulta impietosa la differenza atletica. Anche loro hanno fatto una stagione da 60 partite eppure corrono di più,come mai?

Sulle scelte di Tudor non mi esprimo perché le avrà fatte con cognizione di causa ma noto ora molto inviti all'esonero quando fino a un mese fa era tutto amore per Tudor lo juventino vero rispetto all'ingrato Conte.

Ebbene ribadisco ciò che ho detto e penso,io me ne sbatto di cosa tifi l'allenatore,il suo metro di giudizio devono essere bravura e risultati. E così i dirigenti,che quando sento Del Piero presidente mi viene da ridere per non piangere. Per questo sono sicuro che se Tudor non andrà bene la società riproverà con Conte,oppure Spalletti uno che ha il tatuaggio del Napoli sul braccio.

Infine menzione di disonore per Koop. Questo e' un altro che arrivato alla Juve si e' messo le ciabatte. Come e' possibile entrare l'ultima mezz'ora e correre meno di chi sta giocando da un'ora? Non e' questione di problemi fisici o di testa, ma di impegno. E segnate che questo ci resta sul groppone come Vlahovic, che il suo stipendio attuale in Europa non glielo da nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti