Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

Mister, un po' di coraggio a 'sto giro.

E, nella denegata ipotesi, un po' di orgoglio nella conferenza post partita...evitando cioè di parlare di Real troppo forte e/o "squadra del decennio".

CORAGGIO e ORGOGLIO sono LE parole chiave.

Mi raccomando .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, sei appassionato, sei un vero juventino, ami i nostri colori, ma per essere l’allenatore della Juve non basta. E le scuse che hai accampato, non sono da allenatore della Juve.

Può anche essere vero, ma non lo devi dire in pubblico. Magari dillo all’interno della società.

E comunque si è visto che una squadra motivata, concentrata, feroce, può supplire anche al gap economico.

Mi spiace, ma temo tu sia l’ennesima scommessa dovuta ad incompetenza e, pur essendo ottimista per natura, mi sa che la perderemo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Se i giocatori difendono come contro il City, allora abbiamo già vinto. Il biglietto di ritorno!

comunque sia l’Inter c’ha fatto ancora felici, per cui di questi tempi è già tanto.

La questione mi sembra più che contro il City non li siamo andati a prendere, non abbiamo messo corsa, intensità e testa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Tudor ha giocato di furbizia

Dubito molto. Molto, molto.

Per me le prendiamo minimo 3-1, speriamo non con un passivo peggiore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Caro Igor, sei appassionato, sei un vero juventino, ami i nostri colori, ma per essere l’allenatore della Juve non basta. E le scuse che hai accampato, non sono da allenatore della Juve.

Può anche essere vero, ma non lo devi dire in pubblico. Magari dillo all’interno della società.

E comunque si è visto che una squadra motivata, concentrata, feroce, può supplire anche al gap economico.

Mi spiace, ma temo tu sia l’ennesima scommessa dovuta ad incompetenza e, pur essendo ottimista per natura, mi sa che la perderemo.

Parole più orientate a sgravare il gruppo, sia per la brutta prestazione con il City che oggi nell'affrontare il Real ... dopotutto è evidente che per il gap tecnico noi non possiamo che confidare nella partita perfetta, o meglio massimizzare fasi di gioco ed occasioni, perchè in questo Mundialito dal clima ostile l'inerzia delle partite è molto ondivaga e neanche le big sono riuscite a gestire tutti i "quattro tempi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mister, un po' di coraggio a 'sto giro.

E, nella denegata ipotesi, un po' di orgoglio nella conferenza post partita...evitando cioè di parlare di Real troppo forte e/o "squadra del decennio".

Mi raccomando .ok

10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dubito molto. Molto, molto.

Per me le prendiamo minimo 3-1, speriamo non con un passivo peggiore...

Ma metti anche che passi poi hai Psg Bayern.... Per non fare la fatica con il City accontentandoci della qualificazione per secondi, ci ritroviamo dalla parte del tebellone che é tipo il k2 da scalare... Che calcoli ha fatto? Che non poteva battere il city? E allora possiamo tornare a casa, che mentalità é? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Parole più orientate a sgravare il gruppo, sia per la brutta prestazione con il City che oggi nell'affrontare il Real ... dopotutto è evidente che per il gap tecnico noi non possiamo che confidare nella partita perfetta, o meglio massimizzare fasi di gioco ed occasioni, perchè in questo Mundialito dal clima ostile l'inerzia delle partite è molto ondivaga e neanche le big sono riuscite a gestire tutti i "quattro tempi".

Non so, spero tu abbia ragione ma l'aria di totale confusione che si respira da anni, sia fuori che dentro il campo nel mondo juve, ha anche un pò stufato. Va benissimo essere meno bravi ma puoi supplire se ti sei (e ti hanno) preparato bene. Staremo a vedere stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Vedo che qui dentro si continua a credere ad una differenza tra presunti titolari e presunte riserve. Quando capiremo che non c'è alcuna differenza di livello forse accetteremo la nuda e cruda verità.

Anche perché molte di quelle "riserve" in teoria sarebbero i nostri "titolari"

E con un paio dei titolari attuali, che in realtà al momento non sono neanche nostri... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto delicata per Tudor.

Dopo la figuraccia con il City, le dichiarazioni inappropriate post- partita e il successo di Inzaghi sa bene che dovrà impostare una partita motivata, aggressiva ma senza subire l'imbarcata. Primo serio check-point sulla sua statura di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma Tudor mi è scaduto totalmente, non è possibile presentarsi con Savona centrale ( non ne faccio una colpa al giocatore, poverino) contro il city.  Mi aspetto qualche altra invenzione stramba da parte del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Il problema è che la squadra Araba che ha eliminsto il city ha dei grandi giocatori ed ha investito tanto e bene. 

Koulibaly Cancelo Milinkovic, li avessimo noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non so, spero tu abbia ragione ma l'aria di totale confusione che si respira da anni, sia fuori che dentro il campo nel mondo juve, ha anche un pò stufato. Va benissimo essere meno bravi ma puoi supplire se ti sei (e ti hanno) preparato bene. Staremo a vedere stasera. 

Non posso che darti ragione sulla sensazione di precarietà, in primis societaria, che ha contrassegnato questo ultimo lustro ... ma considerando (io) la partita con il City un unicum legato alla esigenza/volontà di fare turnover - e postura e flemma di Tudor in panchina dicevano questo ancora prima delle parole nel post partita - confido che approccio e pretese sul modo di stare in campo saranno ben altre ... al netto del fatto che il Real di Alonso mette paura per quanto sia verticale - molto più che con Ancelotti in cui si transitava dagli esterni - quindi fondamentale non scoprire palla e preventive (intensità e testa) visto che provano ad arrivare in porta con due passaggi in zona centrale. Vediamo e speriamo ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Inzaghi ha buttato fuori il City... Che ha detto Guardiola? Che gli arabi sono la squadra più forte degli ultimi 10 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi spiace, ma temo tu sia l’ennesima scommessa dovuta ad incompetenza e, pur essendo ottimista per natura, mi sa che la perderemo

Non è stata nessuna scommessa ma semplicemente una costrizione, nessuno voleva venire da noi e ci siamo tenuti l'unico che è rimasto.

La scommessa è già persa in partenza (e non sai come mi spiaccia dirlo), la cosa "positiva" è che da Dicembre in poi non saremo più in corsa per nulla e non ci faremo troppo il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono partite estive con squadre che sono un cantiere, con preparazione fisica sballata e con il mercato e i rinnovi in mezzo che rendono tutto meno ordinato. Non stiamo a marzo agli ottavi o ai quarti di champions. Se non possiamo sperare di vincere neanche questa mentre l'al alhy elimina il city allora ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Giocheranno i titolari, a differenza della partita contro il City 

in cui ha dovuto schierare le riserve per far rifiatare gli altri. 

In fin dei conti, se la società ti da quelli, quelli devi mettere. 

Con le prime linee ce la possiamo giocare,

certo loro sono più forti ma non sempre vincono i migliori.

Speriamo sia una bella partita. Forza ragazzi! 

Vero che non sempre vincono i migliori ma in questo momento c'è molta più differenza tra noi e il real che tra noi e il Sassuolo neopromosso.

Poi se avessimo Bremer in forma, Koop invece di suo fratello, Luiz invece di suo fratello, Gatti sano, ecc... magari puoi sperare di giocartela da super sfavorito.

Chi oggi pensa di poter vincere con la difesa Kalulu - Gatti (rotto) - Kelly ( .asd ) contro Vinicius, Mbappè, Bellingham è più ottimista di internet explorer quando ti chiedeva di essere il tuo browser predefinito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma metti anche che passi poi hai Psg Bayern.... Per non fare la fatica con il City accontentandoci della qualificazione per secondi, ci ritroviamo dalla parte del tebellone che é tipo il k2 da scalare... Che calcoli ha fatto? Che non poteva battere il city? E allora possiamo tornare a casa, che mentalità é? 

Sì, infatti mi sono permesso criticare la preparazione e le scelte per la partita col City .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la guardi la guardi  dopo l'eliminazione del City da parte del al Hilal , la gestione della partita col City e le sue parole post partita assumono un aspetto disastroso...ha messo le riserve dando per scontato che i titolari perdevano e li stancavi per niente , dopo la partita " il City è troppo" "spendono più soldi" ....con che stime di se stessi dovrebbero scendere in campo i nostri stasera...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi raccomando .ok

Esatto.

Perdere ci sta, le parole che ha detto dopo il city per me sono da esonero immediato (anche a fronte del fatto che la debacle clamorosa è arrivata principalmente per sue scelte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Vedo che qui dentro si continua a credere ad una differenza tra presunti titolari e presunte riserve. Quando capiremo che non c'è alcuna differenza di livello forse accetteremo la nuda e cruda verità.

In che senso? Non c'è differenza tra Thuram/mckennie yldiz et ...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti