Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

Ci siamo risparmiati una grande figura di * con la squadra araba. 

Il city ha sprecato energie con noi   vuoi vedere che aveva ragione Tudor? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Al Hilal si e' dimostrata una squadra forte. Quindi non e' detto che vincevi. Tra l'altro anche giocandosela al 100% con il City non e' detto che la portavi a casa o pareggiavi. E' stata fatta una scelta, ossia preservare un po di forma fisica, considerando il caldo che sta in america, e le condizioni un po anomale di sta competizione. Meglio perdere ora che poi farsi bullizzare dal PSG di turno in finale per esempio. Cambia molto poco... il nostro tabellone e' duro, durissimo. 

Cerchiamo di fare una bella partita intanto, e' cio' che ci devono dopo lo scempio di giovedi' scorso. 

Ah beh certo perchè dopo avere incontrato Real  Bayern arrivi in finale contro il PSG riposato giusto?...ma dai su...

certo che è stata fatta una scelta, solo che la scelta è discutibile soprattutto alla luce della conferenza stampa pre partita e quella dopo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dobbiamo vincerla senza se e senza ma.

Edit

dobbiamo provare a vincerla dando tutto .ghgh 

fai il bravo amico mio 

giornata torrida qui..guardo fuori dalla finestra e vedo le fiamme dell’inferno ed intanto aspetto di vedere l’inferno di questa sera sperando che questa volta saremo noi ad impersonificare satanasso uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo degli assegni in bianco e del credito illimitato è terminato per la società, i giocatori e l'allenatore. Anni di chiacchiere e errori,, difficile credere ad oggi ad una inversione di tendenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando già dici che dobbiamo “provarci “ e non giocare per vincere , sai già che effetto farai agli “eroi” che manderai in campo , abbiamo visto quanto siano motivati in questi anni con allenatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima amichevole stagionale poi finalmente vacanze, in particolare per i giocatori che si sono impegnati.

Chi è costantemente in vacanza ( esempio Douglas Luiz ) si prolunga ulteriormente il relax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto anch'io una partita difficile e al 90% una sconfitta.

Del resto siamo gli stessi che sono stati eliminati dall'Empoli primavera e dal PSV (- Veiga  + Rugani e Kostic, ma il prodotto non cambia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FedeJuventus said:

Le dichiarazioni di Igor post city me lo hanno fatto scadere, sembrava di sentire Sarri

Il buon Igor farà come fanno tutti gli allenatori, cercherà in tutti i modi di difendere il suo lavoro...

Certo che metterà le mani avanti, lo hanno fatto tutti negli ultimi anni, pure allenatori pluri-vincenti che sono stati chiamati per tornare a vincere, non vedo perche non dovrebbe farlo lui.

Io conoscendo un po il personaggio, pensavo  che non avrebbe mai accettato di firmare un contratto per una società che lo considera/va chiaramente un ripiego.

E chiaro pero che accettando l'incarico verrà giudicato e criticato per i risultati. E finito il tempo dei "igor non ha colpe" anche se in questo momento gli anno messo una rosa imbarazzante nelle mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Il tempo degli assegni in bianco e del credito illimitato è terminato per la società, i giocatori e l'allenatore. Anni di chiacchiere e errori,, difficile credere ad oggi ad una inversione di tendenza. 

Speriamo che l'inversione di tendenza arrivi con il mercato.

Al momento, come scritto sopra, siamo la stessa rosa sfiduciata e derelitta che è arrivata quarta all'ultima giornata ed è stata fatta fuori da Empoli B e PSV

Tudor è un discreto motivatore, ma non fa miracoli

Nè li fanno gli "innesti" Rugani e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Il problema è che la squadra Araba che ha eliminsto il city ha dei grandi giocatori ed ha investito tanto e bene. La juve negli ultimi anni ha sbagliato campagna acquisti e si vede

Tanto ma soprattutto bene, tipo 300 milioni fra cartellino e ingaggio per vedere giocare Neymar 16 minuti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Al momento, come scritto sopra, siamo la stessa rosa sfiduciata e derelitta che è arrivata quarta all'ultima giornata ed è stata fatta fuori da Empoli B e PSV

Mia personale e magari fallace previsione : difficilissimo che riusciremo a dare via qualcuno e quindi difficilissimo che possa arrivare qualcuno. Potrà arrivare qualche prestito di seconda fascia ma nulla di più. Ripartiremo con Milik e Vlahovic e leggeremo "magari ci sorprenderanno". Non ci sono soldi, non c'è programmazione e temo neanche competenza. Stiamo in mano agli algoritmi, che poi citando il suo inventore che ha detto "può funzionare per basket e baseball ma NON per il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non partire già sconfitti come contro il City che poi è stato eliminato dagli arabi.

I risultati di ieri sera e stanotte dovrebbero motivare i nostri a credere che tutto è possibile in questi tornei.

Passare il turno sarebbe un'ulteriore iniezione di milioni sonanti nelle nostre casse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Affrontare il Real Madrid era quello che Tudor voleva vista la formazione scellerata contro il City.

Dunque non pianga se dovessimo perdere 7-2

Ho l'idea che Tudor abbia pensato " se metto i migliori si spompano per gli ottavi e comunque la probabilità che perdiamo è alta".. e quindi ha messo le riserve e gli ha detto di riposarsi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SenzaDiTe said:

Mi aspetto anch'io una partita difficile e al 90% una sconfitta.

Del resto siamo gli stessi che sono stati eliminati dall'Empoli primavera e dal PSV (- Veiga  + Rugani e Kostic, ma il prodotto non cambia)

Mbangula e Weah  Kostic se lo mangiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io non vi capisco: da mesi e mesi a dire che la Juve fa schifo ed è la peggior Juve degli ultimi anni (ed è vero, purtroppo), poi ci tocca una sfida contro il Real Madrid (il Real Madrid !!!) e scrivete: "dobbiamo vincere" ? Dai su. Ci asfalteranno come è giusto che sia (sottolineo purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese mette Koop e non Chico. Seppur dice che c e ballottaggio. Se fa giocare koop e non Chico chiedo l' esonero stasera stessa. Quel che è troppo è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo inferiori qualitativamente? Si, lo siamo.... ma mi aspetto una partita con i migliori in campo che sia approcciata e giocata al massimo delle nostre forze... si può perdere contro le big ma si deve lottare e giocarsela senza lasciar nulla perché sconfitti non si parte mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col City c'erano tutte le attenuanti del caso (partita da pochi stimoli e giocata con le riserve), ma col Real (che ovviamente ci è superiore) non ci sono scuse. Vediamo se aver fatto riposare qualche titolare avrà qualche vantaggio, ma dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di sentire la conferenza.... Mah... A parte il fatto che si é portato Pinsoglio...molto perplesso.... Tutto mi aspettavo da Tudor ma rispetto all'aspetto motivazionale che agisse in maniera  così insicura no.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Vedo che qui dentro si continua a credere ad una differenza tra presunti titolari e presunte riserve. Quando capiremo che non c'è alcuna differenza di livello forse accetteremo la nuda e cruda verità.

mi stai dicendo che tra Kelly e Bremer non ci sono differenze?
tra Yildiz e Koopmeiners (almeno adesso)? Tra Cambiaso e Kostic? Tra Gatti e Savona? Ma pure tra McKennie e Thuram in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sinceramente sulle capacità di motivatpre di Tudor comincio ad avere seri dubbi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti