Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Per la nostra situazione attuale, prendere 3 attaccanti di questo livello mi sembra abbastanza poco credibile.

2 avrebbe senso, 3 non molto, considerando che ci sono anche altri reparti che andrebbero sistemati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque prendere tutti e 3 gli attaccanti sarebbe come dire... Beh su 3 uno lo imbroccherò

Nessuno di quei 3 vorrà restare fuori, ed economicamente tenere in panca quegli stipendi non ha alcun senso

Adesso, alex101974 ha scritto:

Magari vedono David come alternativa a Yldiz

ma va. più probabile sia una notizia fuffa di gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Improponibile prendere tutti e tre, ci sono difesa e centrocampo da sistemare anche.

Succedesse questo vuol dire che hanno appena ceduto Yldiz a Pep per una cifra vergognosa

• Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Come nel poker classico penso che dietro la volontà della Juve di prendere David sia quella di mettere il "firmino", ovvero abbassare il più possibile il costo del bonus alla firma, prendere un giocatore giovane e forte per ottenere due risultati: a) coprirsi le chiappe qualora non si raggiunga un accordo soddisfacente con il Psg per Muani b) far capire a Vlahovic che sarebbe la terza scelta.

A mio avviso se tutto andasse bene avremmo David ed Osimhen in avanti, se andasse meno bene David, Muani più Vlahovic a fare il terzo escluso.

Ragionamento che ha logica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Comunque prendere tutti e 3 gli attaccanti sarebbe come dire... Beh su 3 uno lo imbroccherò

Questo concetto vale sia per comolli che per un giornalista..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool non avrà problemi a mandare in prestito Federico Chiesa. 

Se il signor Federico Chiesa accettasse di tornare in prestito alla Juve allo stipendio che prendeva alla Juve, d'accordo?

Tenderei a evitare ritorni.

Partendo dal presupposto che ultimamente ci ha detto sempre male, abbiamo bisogno di certezze e ad oggi chiesa non lo è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Facciamo "Zidanes y Pavones" in salsa torinese. uhuh

Magari Kelly fosse un "pavones" (giovane uscito dalla cantera).

Almeno avrebbe una giustificazione.

Invece l'abbiamo pagato e anche caro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Prendine uno su cui credi, anche uno sconosciuto polacco che tanto peggio di Alcaraz non poteva fare. No, invece ha volutamente preso due giocatori inutili. C'è poco da dire.

Ma su cosa vuoi credere a gennaio nell'attesa di programmare la stagione col nuovo allenatore?

Dai su.

Alcaraz non sarebbe manco stato malaccio, per il livello a cui potevamo ambire in quella sessione.

Direi che sia il caso di separare il grano dal loglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Magari vedono David come alternativa a Yldiz

Allora hanno bisogno di un buon oculista, dato che si assomigliano come Garrison e Ampiezzaeprofondità

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se rimaniamo strettamente al mancato acquisto di Bonaventura e compagnia, direi più "programmazione della stagione successiva".

Avere le mani libere per l'allenatore che sarebbe di lì a poco arrivato mi sembra cosa intelligente.

Questo al netto delle puttanaté che ha combinato dopo, ma non avere in rosa Bonaventura&C è stata una delle poche note di merito.

O no?

Se ti stai giocando due competizioni e sei alla Juve, provi a giocartela fino in fondo. Puoi anche non prendere Pereyra o Bonaventura ma non puoi presentarti a fine mercato con Alcaraz e Djalò. È al limite dell'autosabotaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Il Liverpool non avrà problemi a mandare in prestito Federico Chiesa. 

Se il signor Federico Chiesa accettasse di tornare in prestito alla Juve allo stipendio che prendeva alla Juve, d'accordo?

hasbulla-hasbik.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche adesso ci sono squadre che comunque lo cercano mi pare

se poi mi dici , ok abbiamo 200 mil da spendere cash sul mercato allora mi starebbe bene investire una cifra importante solo per l'attaccante e poi sistemare anche il resto della squadra , ma per come la vedo io nella situazione in cui siamo ad oggi usare tutta la nostra potenza di fuoco per un solo reparto e in più "aiutare" una diretta concorrente  per il suo mercato non mi sembra una buona idea

la proprietà comunque ha sempre dimostrato che se vuole un giocatore lo prende (vedi ronaldo, higuain,de ligt) quindi non guardiamo sempre al fatto che non ci sono soldi...sta cosa la sento ogni anno da 10 anni. c'è da dire che ogni santo mercato escono notizie che alla fine non ci azzeccano nulla col pensiero della società quindi...vediamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Se ti stai giocando due competizioni e sei alla Juve, provi a giocarsela fino in fondo. Puoi anche non prendere Pereyra o Bonaventura ma non puoi presentarti a fine mercato con Alcaraz e Djalò. È al limite dell'autosabotaggio.

Una l'abbiamo vinta nonostante e l'altra non l'avremmo vinta comunque.

Ma chi pensi che sarebbe potuto arrivare al posto di Alcaraz e Djalo?

Ma ringraziamo il padreterno che ha preso due robe che non hanno spostato niente in un senso e nell'altro, perché vedendo cosa è riuscito a combinare in estate ci siamo dati 'na salvata mica da ridere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Per la nostra situazione attuale, prendere 3 attaccanti di questo livello mi sembra abbastanza poco credibile.

2 avrebbe senso, 3 non molto, considerando che ci sono anche altri reparti che andrebbero sistemati.

2 di questi + jovic più realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente abbiamo zero attaccanti in rosa . Prenderne 3 è il minimo per fare tutta la stagione un attimo tranquilli. Anche perchè tra coppa Africa e la nuova champions le partite sono tantissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Nessuno di quei 3 vorrà restare fuori, ed economicamente tenere in panca quegli stipendi non ha alcun senso

ma va. più probabile sia una notizia fuffa di gdm

Non che mi interessi difenderlo ma gdm non ha detto quelle robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Senza Osimhen però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se vogliono smiliardare, chi siamo noi per dire no!!

non succederà mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.