Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per quanto mi riguarda, di fatto, siamo senza allenatore.

Tudor è un gestore / traghettatore che è una cosa totalmente diversa da un allenatore che sa come si vince nell'arco di una stagione. Tudor non ha un gioco, una identità, delle intuizioni che risolvono le partite, uno stile preciso. Nulla di tutto ciò. Solo un bravo tappabuchi.

Non voglio criticarlo, ma semplicemente non è adatto.

Santo cielo Juve, cosa ti hanno fatto. Questa è peggio del post 2006, sto giro ti hanno proprio stesa e umiliata del tutto. Che finaccia

Sicuramente non è Rinus Michels.

Però ragazzi, a parte tre/forse quattro (yildiz, thuram, cambiaso, bremer) sta squadra è di una mediocrità imbarazzante.

Manco nel 2007/08 si è arrivati a sta pochezza tecnica.

Qui ci vuole un miracolo oppure prepariamoci a tempi lunghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

David va benissimo.

Il nigeriano non lo prendiamo (per fortuna non abbiamo tutti questi soldi da buttar). Non andate dietro alle * di Di Marzio.

Ok ascoltiamo te😉

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Faccio altresì notare che sugli spalti c’erano solo tifosi Real Madrid,mi pare di aver visto 1 persona con la maglia Juve. E i ragazzini con la maglia di Mbappe e Vinicius non di Rudiger e Tchouameni 

E’ chiaro stu fatto?(cit)

Ecco perché loro fatturano 1mld e comprano chi vogliono e gareggiano sempre x vincere tutto.

Oh x le nuove generazioni,come era la Juventus prima eh .ghgh

discorso senza senso. il real è la squadra più titolata al mondo. 

florentino perez anche nei periodi in cui non vincevano nulla spendeva 200/300 milioni a mercato. hanno quasi sempre comprato il calciatore simbolo in ogni epoca

e certo che fatturano 1 miliardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che depressione.

pensavamo di passeggiare sul Real?

Ricapitolando, per rendere sta squadra decente 
- un difensore mancino (che sappia fare il centrale)
- ⁠un esterno destro 
- ⁠alternativa a chico ( riscattato)
- ⁠una punta (due se non riscatti kolo).

Poi se riesci a vendere qualcuno a centrocampo, ci vorrebbe alternativa a loca thuram (un ederson).

tudor ha dato un senso alla squadra. Ma non ho capito alcune scelte. Il turn over esagerato col city e i cambi di oggi, veramente brutti.

ma forza juve e forza igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Siamo ancora in tempo per farlo fuori, meglio ora che a novembre.

Ma chi? Per prendere quale pagliaccio tra quelli rimasti fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'estate scorsa di questi tempi avevo fatto la tessera n. 1 del partito Koopmeinersista, ma ad oggi penso di doverla stracciare in mille pezzi.

È qualcosa di spaventoso, non ci sta con la testa, è caduto in un buco nero e non ne esce più, non gli riescono nemmeno le cose semplici (ha fatto una cosa lungo la linea del fallo laterale che è sintomo di un profondo disagio psicologico), non dà nulla di nulla, fornisce un apporto sotto zero.

Io non so se sia recuperabile un giocatore simile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mediaset che dazn ci danno ad un passo da David, che però faceva parte della lista giuntoliana, ergo che cambiamento c'è stato se seguono gli obiettivi di prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Huijsen....ma che pallle!!!!

Bastaaaaaaa!!!!

Che poi stasera ha fatto letteralmente ca.gare.

Ancora vale si e no 12 MLN....finitela di rompere ancora le palle con sto discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Sicuramente non è Rinus Michels.

Però ragazzi, a parte tre/forse quattro (yildiz, thuram, cambiaso, bremer) sta squadra è di una mediocrità imbarazzante.

Manco nel 2007/08 si è arrivati a sta pochezza tecnica.

Qui ci vuole un miracolo oppure prepariamoci a tempi lunghi.

I tempi si allungano perché costantemente spendiamo tanti soldi per bidoni.

Bisogna semplicemente saper fare mercato, cosa che alla Juve non riesce da circa 7 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe una altra rivoluzione non la faranno e quindi proveranno a intortare tutti dicendo che con pochi acquisti mirati torneremo competitivi. Resteremo mediocri e l’anno prossimo non cambierà nulla e vinceremo ancora meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, l'estate scorsa di questi tempi avevo fatto la tessera n. 1 del partito Koopmeinersista, ma ad oggi penso di doverla stracciare in mille pezzi.

È qualcosa di spaventoso, non ci sta con la testa, è caduto in un buco nero e non ne esce più, non gli riescono nemmeno le cose semplici (ha fatto una cosa lungo la linea del fallo laterale che è sintomo di un profondo disagio psicologico), non dà nulla di nulla, fornisce un apporto sotto zero.

Io non so se sia recuperabile un giocatore simile. 

È recuperabile ma va mandato da uno psicologo e venduto, la Juve non è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Raimondi ha appena detto che domani o dopodomani si dovrebbe chiudere David e poi siccome il Paris saint-germain non fa sconti per colomuani vale 50 milioni la Juve è propensa a fare più che un tentativo Per osimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Può darsi eh ma in questo momento non possiamo permetterci una scommessa

Poi ovvio che non arriveranno mai Guardiola o Kloop ma serve qualcuno con una carriera con i contro * alle spalle

Maresca ha comunque portato il Chelsea 4 in classifica e a vincere la Conference, che non veniva proprio da una stagione straordinaria, per me è uno con le p*lle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai adesso mettersi a recriminare per essere usciti per 1 a 0 col Real anche no dai...avete pure rotto...dispiace certamente come sempre ma non è che abbiamo perso con le riserve dell'Empoli. occorre pure avere un pò di umiltà...loro hanno fatto la squadra per vincerlo questo Mondiale, si sono presentati apposta...noi appunto ci siamo presentati con Rugani e Kostic e la volontà di capire meglio questa rosa....poi i miracoli accadono ma non in questo caso, quindi lamentatevi pure ma basta con questa lagna isterica...un pò di sano realismo non guasta...e ora potete pure andare al mare...

concordo. mi pare che gettare m*a sulla juve sia diventato il passatempo preferito qui dentro.

è uscito il city con gli arabi e qui dentro si vuole la testa dell'allenatore si grida alla vergona per essere usciti con il real disputando una buonissima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno nei peggiori incubi si poteva immaginare spendere 200 milioni ed avere un rendimento così penoso da :

koopmeiners

nico g.

d.luiz

kelly

A. Costa

unici decenti presi da giuntoli thuram e kalulu perché pagato poco.

muani e coincecao solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.