Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Ci vogliono 7/8 giocatori forti tecnicamente in difesa centrocampo e davanti se si vuole giocare x qualcosa se no si lasci perdere con questo calcio che noi nn siamo più in grado di competere ma solo di partecipare..mi vedo in loop le partite di qnd la Juve era la signora omicidi almeno non mi faccio più il sangue amaro nel vedere questa Juve piccola piccola...é molto triste

ci vogliono i figli di **** quelli con il carattere, con la garra, gente che non se la fa sotto e che trascina gli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Ci vogliono 7/8 giocatori forti tecnicamente in difesa centrocampo e davanti se si vuole giocare x qualcosa se no si lasci perdere con questo calcio che noi nn siamo più in grado di competere ma solo di partecipare..mi vedo in loop le partite di qnd la Juve era la signora omicidi almeno non mi faccio più il sangue amaro nel vedere questa Juve piccola piccola...é molto triste

Ripeto, iniziassero con due centrocampisti di qualità che poi ad ogni partita ci ritroviamo con Maria Amelia Monti e il cicciottello americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Costa un botto e in Italia ha superato una sola volta i 20 goal.

Se permetti, si discute eccome.

Come si discuteva l'anno scorso del prezzo di Koopmeiners e Nico Gonzales.

Stai paragonando Oshimen a Koop e Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Costa un botto e in Italia ha superato una sola volta i 20 goal.

Se permetti si discute eccome.

Come si discuteva l'anno scorso del prezzo di Koopmeiners e Nico Gonzales.

Qua c'è gente che ha discusso Higuain e non si può discutere Oshimen. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito che cosa vi aspettavate dalla partita di oggi, con i giocatori che abbiamo ad oggi: Rugani,Kelly,Locatelli. 
vi dico i corrispondenti del Real: Hujsen, Rudiger,Valverde.

Oggi catenaccio e ripartenza erano doverosi farli, se dai 20 metri di campo a Vinicius va a finire come col City. 
i cambi sono indegni, vero, ma quello passa il convento…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sancho>Conceicao 

Non fatevi ingannare dalla prestazione contro gli arabi

Sancho giusto contro squadre sconosciute in conference ha fatto qualcosa negli ultimi anni comunque eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Insomma Conceicao alla fine è stato decisivo solo nella partita contro gli arabi.......

30 milioni 

Conceicao dribbla bene ma gioca da solo,fa tutto fumo e poco arrosto. Non ha visione,non gioca per fare assist,ma solo per saltare l’uomo e dato il fisico ci riesce sempre all’inizio,ma poi lo abbattono. Gioca per tirare,a volte riesce ma è un giocatore da 7/8 gol massimo a campionato e con quei gol se non fai assist o giochi solo,sei un mediocre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma tu conosci davvero Osimhen? Perché è un giocatore che fa reparto da solo ed è sempre pericoloso in qualsiasi occasione. Oltre ai gol dà tanto altro. 

Stesse cose che leggevo su Koopmeiners l'anno scorso. Vedremo chi avrà ragione se arriva. Ovviamente spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma e possibile che non ce la facciono a correre per piu di un tempo?

Sono finiti da tre mesi,come ha fatto capire tudor appena arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Se a settembre sta ancora qui che devi forzare? mha... 

se ne va prima se non tocca campo. Non esistono giocatori che abbiano mercato che decidono di mandarsi a puttane la carriera per farti un dispetto o per 4 mln in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Io intanto vado su trequartista, tornante, cc (se proprio non vogliamo riabilitare Luiz) e braccetto di sinistra. 

Poi per la seconda punta si pensa quando e se esce Vlahovic.

Io cerco di dare per scontato che a questo punto vogliano rivoluzionare la rosa , se così non fosse sarebbe l'ennesimo disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Secondo me manca un po' di realismo a pensare di inserire 7/8 titolari dopo il disastro combinato l' anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si si, dopo i cambi di stasera merita sicuramente fiducia e acquisti

a questo se gli prendi Vinicius te lo toglie al sessantesimo per metter McKennie 

Prendiamo Padre Pioli o Spalletti che andiamo lontani. Se non ha nessuno chi metteva in campo?! Yildiz non si reggeva più in piedi, la panchina fa la fortuna delle grandi squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

David è un mediocre.

Toglietevi dalla testa che possa cambiare qualcosa rispetto a vlahovic.

Tempo tre mesi e mandiamo al manicomio pure questo.

Se sa stoppare e difendere il pallone è migliore di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Insomma Conceicao alla fine è stato decisivo solo nella partita contro gli arabi.......

30 milioni 

A quelle cifre è chiaro che non resterà, io penso si cercherà di abbassarle e se non ci si riuscisse, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io penso che non possa esserci cosa migliore di essere usciti agli ottavi, forse giusto uscire ai gironi poteva essere meglio, almeno nessuno all'interno del club si può illudere che questa rosa sia accettabile.

Dire che Tudor ha dato un senso alla squadra, mi sembra invece volerci vedere qualcosa che al momento non c'è

A parte la sciagura turn over city, la difesa (orrida) ha retto.

la catena di sinistra fa cose molto belle, triangoli di prima che sono una novità.

il problema è che dall’altro lato siamo molto giù qualitativamente 

Modificato da Yazid_21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.