Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

La crisi del brand Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Io tifo Juve da 20 anni fa e sono del Cile 😅

Sarà per quello che riesci ancora a tifarla sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ragazzi, della vecchia Juve non e rimasto piu nulla, ma proprio niente.

in passato c'erano anche le Juventus scarse, con giocatori scarse, ma * * almeno mettevano il cuore in campo, sapevano di essere inferiori e correvano il doppio del avversario, pressavano, mettevano grinta.

Oggi non esiste nulla di questo, abbiamo giocatori montati di testa, che passeggiano in campo.

della Juve ad oggi non e rimasto piu nulla, e inutile girarci intorno, l'appeal di una volta l'abbiamo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivi di lavoro sono a Madrid da qualche settimana e contro ogni pronostico ho visto in giro parecchie maglie della Juve, qualcuna in più rispetto a quelle di Milan e Inter. Ovviamente in un mare di magliette di Real e un buon numero di quelle dell’Atletico. In America probabilmente il brand tira meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè fare questo discorso la sera che si gioca contro il Real....sinceramente...ha poco senso!

Il Real sarà sempre il Real...anche se vincessimo 5 champions di fila....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il problema della Juve risiede in Stellantis che rischia la fine.

Le auto non si vendono più, quelle elettriche costano uno sproposito, leggete le analisi degli analisti e capirete che la sagra sta per finire.

Io ne ho compre 2 nuove in 3 mesi , una mano ve lo data 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Juve...Ferrari. Una cosa in comune.

Il brand Manchester United è ancora il quarto al mondo e il club che vale di più dopo il Real. Non c'entrano molto i risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I tifosi esteri sono attirati dallo spettacolo, dai grandi talenti.
Qui vige la mentalità del prima il fisico e poi eventualmente la tecnica. 
Si prediligono 5 difensori

Noi se abbiamo soldi da spendere li dirottiamo sui mediocri della Serie A come Koopmeiners o Nico Gonzalez, all’estero si assicurano i migliori talenti e la tecnica viene prima di tutto, anche a discapito di altri attributi 

Questi sono i motivi per cui non vinciamo un * in Europa da quasi 30 anni e all'estero nessuno ci caga. 

Onestamente non ci vuole un genio per capirlo eppure i soldi li sperperiamo per finanziare le solite 3/4 squadrette italiane che ogni anno ci fanno pagare il triplo per il suo giocatore rispetto ad ogni altra pretendente.

Per questo motivo vorrei che la Juventus venisse acquistata da una proprietà straniera che la usa, come giocattolo sì, ma per vincere però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era poca gente in generale, a parte brasiliani e giapponesi c'era qualche gruppetto qui e li, la Juve era nella media

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il brand Manchester United è ancora il quarto al mondo e il club che vale di più dopo il Real. Non c'entrano molto i risultati sportivi.

Se continua così ancora per qualche anno vedi come perdono "tifosi" o "clienti" che dir si voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli dalla ns storia il 2006 e plusvalenzopoli,poi comincia a farcire almeno mezza squadra di campioni veri e vedrai come cambia gia,poi vinci almeno qualche champhions e sei a posto:Real insegna...perfino il psg che prima non la cacava nessuno farcendola con campioni adesso ha notorieta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

C'era poca gente in generale, a parte brasiliani e giapponesi c'era qualche gruppetto qui e li, la Juve era nella media

Se continua così ancora per qualche anno vedi come perdono "tifosi" o "clienti" che dir si voglia

Non mi risulta, brand in costante crescita come il valore economico nonostante stagioni sportivamente disastrose dal 2014 ad oggi. Ce la vedi la Juve arrivare settima in campionato e nell'estate stessa aumentare il valore del +60% con contratti faraonici con sponsor e diritti tv? Allo United è successo. E nonostante lo schifo sportivo sono ulteriormente cresciuti negli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Io ne ho compre 2 nuove in 3 mesi , una mano ve lo data 😂

Ecco dove hanno trovato i 15mil per la Juve, ma erano in lire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non mi risulta, brand in costante crescita come il valore economico nonostante stagioni sportivamente disastrose dal 2014 ad oggi. Ce la vedi la Juve arrivare settima in campionato e nell'estate stessa aumentare il valore del +60% con contratti faraonici con sponsor e diritti tv? Allo United è successo. E nonostante lo schifo sportivo sono ulteriormente cresciuti negli ultimi due anni.

Boh, sono da studiare allora, perchè ha poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Boh, sono da studiare allora, perchè ha poco senso

Contesto ricco dell'NBA del calcio e spinta sui grandi numeri come l'Asia ed economie nono stagnanti varie. In Italia c'è l'Inter che strappa contratti ridicoli nonostante sportivamente non abbia fatto proprio schifo negli ultimi anni. Prima si viene a patti che ormai siamo il secondo mondo del calcio meglio è, e la forbice può solo aumentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto tanti tifosi delle altre squadre blasonate a dir la verità. Ho visto stadi vuoti anche con big come Bayern Psg City ecc. Il Real fa gara a se. I continui trionfi l'hanno resa la squadra di tutti, anche chi non segue il calcio. Il fatto è che se questi spendono ovvio che la squadra spagnola ha un ritorno economico enorme. Si cercò di fare questo con cr7 quando Agnelli lo portò a Torino. Purtroppo è accaduto nel periodo sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo giocatore attrattivo a livello globale è stato Pogba, oggi yildiz può attrarre ma ancora deve fare strada e la Juve lo aiuta poco, per il resto mediocri.

I giovani che guardano su Instagram cercano giovani che entusiasmino e creino emozioni con classe, noi ora non siamo ad un buon livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Anche peggio per una società che difese l'attacco diretto ad un suo giocatore perché fece uno stop di tacco a detta loro "irrispettoso dell'avversario".

La cultura del calcio non è più di queste parti. Ma da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupisce che ci sia ancora gente stupita. Gen Z e Gen Alpha, soprattutto fuori confini italiani tifano molto poco la FC Juventus.. Molti diranno: "e chissenefrega io ho visto Boniek e Platini"... Peccato però che il futuro e il presente appartengano a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione e' azzeccare una generazione di campioni (juventini) dalla NG, come ha fatto il Barca, che prima di Messi, non era poi cosi competitivo in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti