Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

si ma onestamente ad oggi il napoli è più forte già solo a cc con lobotka anguissa de bryune mctominey...l'inter l'ossatura ce lha cmq e il milan non ha coppe e cmq sta prendendo modric anche se grande e ricci, e non dimentichiamoci del Como che si sta rinforzando. la Roma avrà gasp e darà del filo ds torcere...io onestamente non la vedo bene se non si interviene sul mercato 

Te l'ho detto, massimo rispetto per le tue opinioni, assolutamente.

Io però la vedo così diversamente da te che quasi quasi potremmo parlare di due sport diversi.

Ma il bello è anche questo, vedere il Calcio da prospettive diverse, talvolta anche siderali 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Te l'ho detto, massimo rispetto per le tue opinioni, assolutamente.

Io però la vedo così diversamente da te che quasi quasi potremmo parlare di due sport diversi.

Ma il bello è anche questo, vedere il Calcio da prospettive diverse, talvolta anche siderali 😉

io mi auguro di essere smentito ma no sempre ci sono squadre come Roma o Milan che cannano la stagione. speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerò da parte ogni commento sulla partita se non due considerazioni velocissime. 

La prima: considerando la moria di giocatori tra traumi, infortuni e pestilenze varie, condivido la scelta di Tudor di far uscire Yildiz per evitare di perdere il giocatore più forte della rosa.

La seconda: non vincevamo così tanti duelli aerei da anni. Caso vuole che questo accada quando torna in bianconero Rugani che fenomeno non è mai stato ma che difensivamente il suo lavoro lo sa fare.

Prima di buttarmi sul mercato per sbarazzarmi dell’ex Empoli, io ci penserei due (mila miliardi di) volte, considerando che al suo secondo esordio con la Juve è stato anni luce migliore di quel Kelly (che io regalerei domani a chiunque se lo prenda) strapagato e che ci resterà sul groppone per chissà quanto tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Lascerò da parte ogni commento sulla partita se non due considerazioni velocissime. 

La prima: considerando la moria di giocatori tra traumi, infortuni e pestilenze varie, condivido la scelta di Tudor di far uscire Yildiz per evitare di perdere il giocatore più forte della rosa.

La seconda: non vincevamo così tanti duelli aerei da anni. Caso vuole che questo accada quando torna in bianconero Rugani che fenomeno non è mai stato ma che difensivamente il suo lavoro lo sa fare.

Prima di buttarmi sul mercato per sbarazzarmi dell’ex Empoli, io ci penserei due (mila miliardi di) volte, considerando che al suo secondo esordio con la Juve è stato anni luce migliore di quel Kelly (che io regalerei domani a chiunque se lo prenda) strapagato e che ci resterà sul groppone per chissà quanto tempo. 

Mentalita' da squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io tudor come detto e ridetto voglio vederlo e po giudicarlo con una rosa per le sue idee e soprattutto sulla discriminante fisica che per il suo gioco resta fondamentale ancora di piu di quanto già non lo sia... dopo però vorrei vedere un ritmo perlomeno costante per più di un tempo con una squadra corta e aggressiva con identità e idee di tudor, vedremo perché per non diventare passivi e schiacciarsi troppo dietro serve avere inrelarti che si muovino insieme con le giuste distanze in modo da irtar3 pressing per recuperare palla, verticalizzare e non prendere imbucate a campo aperto che se non tieni le distanze capitano e sono potenzialmente letali... poi mi aspetto un miglioramento sul gioco aereo peggirato nettamente sia in attacco che difesa in questa stagione 

Non riesci a capire che stiamo buttando l'ennesima stagione e che questo non la finirà mai?

Cosa vuoi vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor,dal 70esimo dentro tutti i difensori e centrocampisti per difendere l'1 a 0.....

Ottimo per presentarsi in sala stampa a commentare quanto siamo stati bravi a perdere di misura col Real .sisi

Troppa paura di prendere una imbarcata ed essere cacciato?

Un allenatore simbolo della mediocrità raggiunta da questo club .doh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non arriva a Natale. Poi Yildiz out e dentro koop? Koop? Koop? Mille volte meglio Weah. A quel punto poteva mettere anche Dusan e spostare Kolo. Ma anche Mbangula. Mettere Koop è da incompetenti. Non può allenare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non l'ha detto chiaro ma lo ha fatto intendere che proprio con queste squadre non si può competere

Infatti noi dobbiamo cercare di competere con Napoli e Inter, questo è. 

Dobbiamo prendere coscienza che processi sportivi farsa, 3 squadre dirigenziali quantomeno inadeguate e ben 2 allenatori infiltrati antijuventini in soli 6 anni hanno raso al suolo la nostra Juve e ora c'è da ripartire con umiltà e cercando di riportare i valori storici della Juve al centro, dopo che sono state costruite rose di mercenari scarsi strapagati e quei valori sono stati persi. 

Per qualche anno i top team non saranno roba per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AranB. ha scritto:

Grande Igor,dal 70esimo dentro tutti i difensori e centrocampisti per difendere l'1 a 0.....

Ottimo per presentarsi in sala stampa a commentare quanto siamo stati bravi a perdere di misura col Real .sisi

Troppa paura di prendere una imbarcata ed essere cacciato?

Un allenatore simbolo della mediocrità raggiunta da questo club .doh

Ma chi doveva mettere? Quello che mette like ai giocatori del real che festeggiano la vittoria contro la Juve? Weah e mbangula che la società ha provato a regalare entro il 30.06 per evitare la ricapitalizzazione e il cui procuratore si è lasciato andare a esternazioni pubbliche contro il club? 

La società ha deciso di andare a fare il mondiale per club richiamando gente che negli ultimi anni abbiamo sbolognato a Cagliari e rennes e fenerbache pur di non vederli più a Torino e nei piani c'era pure di andarci con un allenatore ad interim, di là c'era una corazzata che ha anticipato gli arrivi di xabi Alonso e Alexander Arnold pur di averli disponibili per il mondiale. 

Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor tu non sei dai juve. Fine. Vai bene se l'obiettivo è entrare in Europa league

E come dico da mesi quelli che ti esaltava per il DNA juve ecc, saranno i primi a chiedere la tua testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai la stagione è finita. Ora un pò di vacanza poi si riparte con la preparazione e si spera con dei rinforzi che possano far lavorare Tudor su una creatura più sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità senza fare i tifosi. I primi minuti si è vista una Juve tosta. Poi siamo calati o loro hanno cominciato a far gioco, ma noi ce la cava amo bene in difesa. Ho visto un grande rugani che la gestiva molto bene. Poi secondo me la stanchezza ha avuto il sopravvento e giustamente tudor ha fatto i suoi cambi.. Ma chi è entrato (pippa Koop e pippa nico) hanno abbassato notevolmente il livello. Solo gatti si è rivelato degno. 

Ma gli altri hanno lottato. 

Secondo me se riescono a trovare ottimi innesti e a cacciare nico, dusan e Koop (o recuperarlo) l'anno prossimo ci divertiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro Igor tu non sei dai juve. Fine. Vai bene se l'obiettivo è entrare in Europa league

E come dico da mesi quelli che ti esaltava per il DNA juve ecc, saranno i primi a chiedere la tua testa 

Non è da Juve perché ha perso con city e real.  Magari hai anche ragione eh, ma queste prese di posizione preventive stonano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse una buona rosa farebbe bene a mio avviso. La squadra era scesa bene in campo. Se avessimo fatto un gol sfruttando una di quelle palle nitide avute ad inizio partita forse sarebbe finita diversamente ma non possiamo continuare con vlaovich kooomainers gonzalez e d luiz in rosa. Se la dirigenza ci libera da queste mele marce potremmo fare un buon percorso. Con queste zavorre la vedo difficile. Giuntoli ci ha rovinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto idee, quella è la cosa più grave. Le uniche chance create grazie al genio di yildiz.
inoltre cambi sanguinosi, vlahovic farà pure schifo ma é pur sempre un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Avanti il prossimo. 

Ma no ... semplicemente bisogna (sperare) che Comolli non sbagli, o sbagli il meno possibile, in questo mercato e rispetto all'immediato passato percepisco un idem sentire tra allenatore e dirigenza (Comolli).  

Insomma, già solo mettendo a paragone il tronfio ottimismo all'alba della scorsa stagione con il pessimismo attuale significa una presa d'atto e la consapevolezza su ciò che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti