Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

4 hours ago, Gleison said:

C'è da dire che a differenza di giuntoli si è presentato a commentare una sconfitta, è già qualcosa 

Vero, almeno questo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo imparare dall'esperienza, dobbiamo convincere i tifosi, dobbiamo qui e dobbiamo la...tiritera che va avanti da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

si ma devi avere pure i giocatori...anche io  posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....

Uno step alla volta, non siamo granché in ottica internazionale, ma la serie a ha una decina di squadre improponibili, si possono e si devono fare tanti punti, Inter e Napoli non sono corazzate, anche se la propaganda le dipinge come tali, torniamo a vincere questa specie di campionato scozzese e andiamo per gradi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni negative quelle che trasmette questo personaggio...

Però Giuntoli me ne dava di positive e ha fatto più che altro disastri...

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe in primo a capire se esiste la possibilità di cedere qualcuno tra i vari Koop, Gonzalez, Luiz, Kostic, Vlahovic

Se non cedi nessuno che mercato vuoi fare 

Ma sarà un’impresa ai limiti dell’impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisognerebbe in primo a capire se esiste la possibilità di cedere qualcuno tra i vari Koop, Gonzalez, Luiz, Kostic, Vlahovic

Se non cedi nessuno che mercato vuoi fare 

Ma sarà un’impresa ai limiti dell’impossibile 

Abbiamo quasi metà dei costi annuali della rosa impegnati per Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzales e Vlahovic.

Questa è la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve aspettare la fine del mercato per giudicare ma ho un po’ di dubbi al momento. Ripeto gli si deve dare un po’ di tempo sperando che non venga sprecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli li deve fare in USCITA prima di qualsiasi altra cosa.

Koopmeiners

Nico Gonzales

Douglas Luiz

Kelly

Vlahovic

Tutti giocatori invendibili, senza richieste e che ci pregiudicano ogni tipo di investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Abbiamo quasi metà dei costi annuali della rosa impegnati per Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzales e Vlahovic.

Questa è la situazione. 

Già

E Aggiungi Milik per altri due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mentalmente c'è e va dato atto a Tudor che l'ha ripresa dal buco nero, c'è anche quel mordente. Purtroppo il materiale tecnico e di giocatori è quello, molto mediocre. I cambi non sono stati all'altezza, tanto che sembravano loro ad aver giocato l'intera partita. L'unico che salvo dei cambi sono Gatti e forse Nico. Bisogna mettere subito mano agli acquisti, l'attacco va ristrutturato, se si vuole fondarlo su Kolo Muani siamo fuori strada. L'attaccante della Juve deve essere in grado di concretizzare l'unica occasione che gli capita o crearsele da solo (come Osimhen) invece di mandare il pallone alto, in due gare importanti ha toppato, non vale 60-70 milioni. La difesa ha bisogno di 2 centrali forti, Laporte e Balerdi sembrano i profili giusti, e soprattutto ci vogliono 2 terzini per fascia perche a sinistra Kostic non da garanzie come ricambio di Cambiaso e a destra Alberto Costa non può essere il titolare, ne dovrà mangiare di erba. A centrocampo non c'è dinamismo a parte Thuram. A parte Yildiz o Conceicao(quando è in vena e ha voglia) o Thuram quando sgroppa, non abbiamo chi salta l'uomo creando la superiorità numerica, non abbiamo chi mette in apprensione le difese avversarie non abbiamo chi ha le palle per farlo. Spero che questo a Chiellini e Comolli sia chiaro, sicuramente lo è per Tudor a cui l'unica cosa che contesto è stata non aver dato un'opportunità a Douglas Luiz e aver dato lo sfizio a noi tifosi di vederlo in campo per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Già

E Aggiungi Milik per altri due anni 

Si, non ho conteggiato gente come Milik e Kostic, solo perché impatta con in ordine di grandezza inferiore, cedendo loro risolvi poco o nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che cavolo di partita ha visto Comolli? Siamo stati penosi e rinunciatari. 

ma il fatto è che contro avversari di questo calibro (tra l'altro le prospettive di miglioramento del Real sono incalcolabili, rispeto alle nostre) non c'è competizione. Nemmeno possiamo giocare: non abbiamo ovviamente le armi (ma non le abbiamo mai avute del tutto negli ultimi 20/22 anni) sul piano tecnico e degli uomini, ma neanche alternative date da compattezza, difesa forte, convinzione, applicazione, per poter pensare di batterli. Possiamo solo sperare in figure dignitose. L'applicazione ci serve al massimo per ridurre la sconfitta. Questo è.

Quindi il contesto internazionale meglio scordarselo adesso, prendano i soldi che possono prendere qui e in champions e amen. Il poblema è il contesto nazionale, la serie A, in cui combiniamo il minimo da anni. Così prenderemo le nostre belle piste anche quest'anno. Ma c'è tempo e io voglio essere fiducioso, credo negli investimenti che faremo (c'è tempo, è inizio luglio). Credo anche che si possano ancora fare riflessioni sulla panchina che per me è totalmente inadeguata e con ben poche prospettive di vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti