Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

15 hours ago, Gleison said:

C'è da dire che a differenza di giuntoli si è presentato a commentare una sconfitta, è già qualcosa 

Infatti, Giuntoli si presentava solo prima di una partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, NaneVecchina said:

Se è corretto quanto riportato, e la traduzione in italiano visto che avrà risposto in inglese, mi colpisce il “DOVRÒ” come fosse l’unico uomo .. al comando e che assume le decisioni…

Sarà proprio così…, usualmente in ogni caso in situazioni analoghe direbbe “DOVREMO”…

La traduzione è errata, ha sempre usato "dovremo" nell'intervista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scirea68 ha scritto:

No so quanto valga Comolli, lo dirà il tempo, però qui c'è molta prevenzione nei suoi confronti.

Non mi sembra un giovane della primavera che compie il salto,  è un dirigente direi navigato, ossessionato dalla vittoria, che però ad oggi mi sembra abbia dimostrato nulla

Poi diventerà un Boniperti o un Moggi, ma  per conto mio sarebbe un vero miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve va rifondata : parole di Ravanelli. 

altrimenti non c’è più JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gide76 ha scritto:

Nn mi piace che parli ancora in inglese e nn mi piace sentire che sono piuttosto contenti di essere entrati nelle top 16 (2 squadre del girone valevano la nostra serie b)

il passo successo sarà quello di aver centrato l'obbiettivo arrivando nelle prime quattro in campionato e vincere sarà sempre meno un obbiettivo 

Per il resto solito niente miaschiato al nulla

Una curiosità: quante lingue parli? Perché sennò capiresti che imparare una lingua in 2 mesi è pressocché impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Simons! said:

Una curiosità: quante lingue parli? Perché sennò capiresti che imparare una lingua in 2 mesi è pressocché impossibile.

Cassano sta ancora imparando l’italiano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

La squadra ha dimostrato di potersela giocare fino a un certo punto, c'erano i margini per poter fare anche di più e almeno un gol andava segnato. Quando poi subentra la stanchezza, non ci sono ricambi affidabili in panchina. La squadra va potenziata lì, oltre a qualche giocatore di fantasia in più per evitare che siano solo Yildiz e un po' Conceicao gli unici a poter creare pericoli, e poi un centravanti con un peso specifico importante 

Almeno bisognava provare Mbangula al posto di Yldiz se davvero non stava bene. Mettere Koopmainers ha significato che ti andava bene la sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare rimediando ai danni di Giuntoli, uno o forse il peggior dirigente mai avuto alla Juve. Mi ha fatto rimpiangere quasi Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 01:33, tiger man ha scritto:

un progetto che era perso in partenza chiaramente

Come questo tiger, come questo.

Che poi non serva criticarlo ad oggi ok, ma resta sempre un progetto nato male (per non dire peggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Non mi sembra un giovane della primavera che compie il salto,  è un dirigente direi navigato, ossessionato dalla vittoria, che però ad oggi mi sembra abbia dimostrato nulla

Poi diventerà un Boniperti o un Moggi, ma  per conto mio sarebbe un vero miracolo 

Per me conta solo quello che farà alla Juve.

Quindi, attendo di vedere i risultati prima di giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 01:02, la joya ha scritto:

si ma devi avere pure i giocatori...anche io  posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....

……”l’importante è saperlo usare “……

diciamo noi comuni mortali😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Mettere Koopmainers ha significato che ti andava bene la sconfitta

L'obiettivo non dichiarato era arrivare agli ottavi, nessuno con un briciolo di razionalità poteva pensare di andare oltre.

Alla fine ha visto che perdevamo con poco di scarto e ha pensato bene di limitare i danni ed evitare l'imbarcata.

Pensa tu come stiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Come questo tiger, come questo.

Che poi non serva criticarlo ad oggi ok, ma resta sempre un progetto nato male (per non dire peggio).

non lo so se è perso

magari mi sbaglio ma vedo più attenzione nel fare le cose

lo chef ci ha lasciato uno rosa di scarsa qualità con tanti soldi spesi

io credo che 4-5 acquisti bastino ma bisogna cedere le palle al piede sennò nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati appena 6 anni (anche se sembra un eternità,da quando Pavel Nedved affermava davanti ai

microfoni "Questa squadra è difficilmente migliorabile".

Ora vale quasi il contrario per cui caro Comolli' con l'accento sulla i... buon lavoro,facce vede cosa sai fa' e che il Signore ce la mandi buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

non lo so se è perso

magari mi sbaglio ma vedo più attenzione nel fare le cose

lo chef ci ha lasciato uno rosa di scarsa qualità con tanti soldi spesi

io credo che 4-5 acquisti bastino ma bisogna cedere le palle al piede sennò nisba

Mah forse più attenzione sulla carta ma per ora non la vedo tradursi concretamente (non dico di andare a comprare Mbappè eh).

Cedere le palle al piede la vedo estremamente dura, credo che nessuno li compri ora come ora.

Onestamente, tu fossi un DS compreresti Koop anche solo a 20mil con 3-4 di ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa importante e netta 

devo lavorare per riportarla in testa

per me non avete capito che questo ha più esperienza di tutti lì dentro e non è uno sprovveduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che andava detto! Giudicare ora un dirigente a pochi giorni dall'insediamento è ridicolo. In una realtà così grande e complessa, come la Juve, altro che un anno o due, ce ne vogliono purtroppo di più, per avere risultatati e per poter trarre conclusioni. Anzi, gli errori è molto più facile farli all'inizio, proprio perchè non puoi avere contezza immediata della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Mah forse più attenzione sulla carta ma per ora non la vedo tradursi concretamente (non dico di andare a comprare Mbappè eh).

Cedere le palle al piede la vedo estremamente dura, non credo che nessuno li compri ora come ora.

Onestamente, tu fossi un DS compreresti Koop anche solo a 20mil con 3-4 di ingaggio?

No. 

È proprio il fatto che quasi nessuno di quelli che ha comprato lo chef abbiamo mercato la dice lunga sul fatto che la rosa sia scarsa 

E c'è chi ancora dice il contrario 

Non dico riprendere i 70 ml o 45 ml per koop e Gonzales ma neanche la metà ne prendiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Ha detto una cosa importante e netta 

devo lavorare per riportarla in testa

per me non avete capito che questo ha più esperienza di tutti lì dentro e non è uno sprovveduto 

Hanno decretato che non capisce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì, David non basta. Servono ancora un attaccante, un centrocampista e un difensore. Tutti e tre Top. Almeno sulla carta. Ti lasciamo il tempo di lavorare ma se vogliamo fare strada in Europa vanno acquistati. Buon lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un Koopmeiners mediano non è proponibile.
Per svolgere questo ruolo dovrebbe eccellere in fase difensiva (cosa che non è nelle sue corde, c'è Ederson, atalantino, che è molto meglio di lui) e comunque saper sviluppare l'impostazione e la ripartenza.
Ha sempre giocato diversi metri più avanti, se vogliamo recuperarlo impieghiamolo dove in passato ha fatto vedere buone cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

se vogliamo fare strada in Europa vanno acquistati

Ma lascia perdere l'Europa che non è né sarà cosa per noi per ancora moltissimo tempo.

Cominciamo a rendere nuovamente la serie A cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti