Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

2 minuti fa, General Lee ha scritto:

Scusate, vedo che continuate a discutere di un certo vlahovic. Mi dite chi è costui per favore?

Chiedilo alla banca che ogni mese gli fa l'accredito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene dei like, può essere che lo conosce e ha messo like così senza manco pensarci o semplicemente gli brucia il culett* se non gioca. Non mi soffermerei più di tanto su ste cose sinceramente, conta il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che andrà via sarà una liberazione.

Scarso come giocatore, ancora peggiore come uomo.

Se non dovesse accettare la cessione, spero che lo facciano marcire in tribuna per un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando era colpa degli allenatori che non sapevano sfruttare le sue capacita...qualcuno se lo ricorda?

Dai, ci siamo cascati in tanti, veniva da un' annata superlativa, in fatto di realizzazione, sembrava davvero un crack...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Satoshi Nakamoto said:

ma chissene dei like, può essere che lo conosce e ha messo like così senza manco pensarci o semplicemente gli brucia il culett* se non gioca. Non mi soffermerei più di tanto su ste cose sinceramente, conta il campo.

nono. Sei un giocatore della Juve e metti mi piace su un post vittoria del giocatore avversario. Impossibile che non ci pensi, ma proprio non esiste. E' un calciatore e sa benissimo che i suoi like hanno un peso importante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

nono. Sei un giocatore della Juve e metti mi piace su un post vittoria del giocatore avversario. Impossibile che non ci pensi, ma proprio non esiste. E' un calciatore e sa benissimo che i suoi like hanno un peso importante. 

Ma soprattutto in una partita in cui tu non hai giocato, mi dispiace ma si è comportato da bimbo viziato e *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Dai, ci siamo cascati in tanti, veniva da un' annata superlativa, in fatto di realizzazione, sembrava davvero un crack...

Io parlo degli anni a seguire dove la sua pochezza veniva attribuita a chi lo ha allenato. Mentre per anni è stato considerato un gran giocatore o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io parlo degli anni a seguire dove la sua pochezza veniva attribuita a chi lo ha allenato. Mentre per anni è stato considerato un gran giocatore o sbaglio? 

Si' ho capito, si credeva, sperava che non avessimo preso tutti un abbaglio, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Non che sul campo vada meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fosse un bambinone capriccioso lo sapevano pure i sassi...

nessuna sorpresa.

Ma tanto sarà la nostra zavorra per quest'anno perchè non andrà via a meno che non gli paghiamo almeno il 50% dell'ingaggio. Chi vuoi che se lo prenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Questo può valere per una persona comune. Per un calciatore ormai i social fanno parte del lavoro, e tantissimi hanno addirittura un social media manager che gli gestisce i profili.

Personalmente non ho nessun social e non me importa niente, ma un personaggio pubblico non può mettere like con leggerezza, fanno parte del ruolo e vanno gestiti con intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Questo può valere per una persona comune. Per un calciatore ormai i social fanno parte del lavoro, e tantissimi hanno addirittura un social media manager che gli gestisce i profili.

Personalmente non ho nessun social e non me importa niente, ma un personaggio pubblico non può mettere like con leggerezza, fanno parte del ruolo e vanno gestiti con intelligenza.

appunto...il nostro Dusan nè è "ricolmo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DomenicoR ha scritto:

Non che sul campo vada meglio...

Si, infatti.

Se lo si deve riempire di parolaccie lo si deve fare per quello che mostra in campo, non per queste quisquiglie che nel mondo reale valgono zero.

Poi se per molte persone i social sono il mondo non è colpa mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia personale classifica vlahovic ormai ha superato Amauri come giocatore più calcisticamente "odiato" da me della storia della Juve. Amauri oggi è il secondo.

Pazzesco come sto giocatore in campo non sappia letteralmente fare nulla di buono 😁

Fuori dal campo mi pare anche un po' dannoso.

Direi che il tempo di vlahovic alla Juventus sia terminato. Si dovrebbe congedare chiedendo anche scusa alla storia di questo club, ma vabè, i contratti non si fanno da soli.

Ciao Dusan, ripassa quando avrai imparato a stoppare un pallone, che dopo 4 anni e tanto sostegno ci saremmo anche un po' rotti le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti