Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

• Mi Piace 4
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Sono d’accordo, però quello vale per tutti, tutto dipende dal carattere del giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Non sono affatto convinto, affidare l'attacco a lui e Kolo Muani mi sembra follia

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene e tutto bello... ma mi auguro che poi vadano dritti sul potenziamento della linea mediana (mettendo fosforo e qualità) visto che Douglas Luiz è considerato un appestato da isolare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

E chi lo dice? Che ha fatto osihmen in più oltre a creare problemi e prendere una barca di soldi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti