Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora vendere vlahovic.... Subito!!!!!!

Non se ne vuole andare...il suo agente da poco gli ha fatto rifiutare il rinnovo alla Juve perché vuole i milioncini delle commissioni il prossimo anno da svincolato mentre lui si pappa 12 milioni...vediamo se con 6 mesi di tribuna vengono a più miti consigli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zbozzige ha scritto:

Tutto bene e tutto bello... ma mi auguro che poi vadano dritti sul potenziamento della linea mediana (mettendo fosforo e qualità) visto che Douglas Luiz è considerato un appestato da isolare

L'affaire Luiz è uno dei casi più oscuri che io ricordi.

Peggio di Ziegler e Caldara .ghgh

O Eljero Elia .ghgh

Gente presa e sparita nel giro di zero 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se ne andrà appena la società reperirà l'acquirente gradito (ossia in grado di porre sul piatto almeno una ventina di milioni, a meno che poi non cambi idea dal momento che di autentiche punte ce ne sono pochissime in circolazione e nessuna a costi contenuti; poi se intendono dare 80 milioni a De Laurentis la situazione cambierebbe in un baleno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima hai detto una cosa diversa. 

Sono comunque certo che Giampaolo sia tatticamente più competente di quasi chiunque scriva sul forum. 

Di me sicuro, in caso contrario temo di aver sbagliato qualcosa nella mia vita 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis Monti ha scritto:

Qualcuno conosce le cifre?

So solo cinque anni di contratto.

Venerdì visite mediche 

32 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Venerdì farà le visite mediche...fonte Romano

Io l'ho sentito da di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non se ne vuole andare...il suo agente da poco gli ha fatto rifiutare il rinnovo alla Juve perché vuole i milioncini delle commissioni il prossimo anno da svincolato mentre lui si pappa 12 milioni...vediamo se con 6 mesi di tribuna vengono a più miti consigli.

Magari lo mandassero in tribuna ma purtroppo non credo che possa succedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

Giocatore che non mi dice niente. Tra lui e Kolo Muani non fanno un Tévez, un Higuain, un Trezeguet...

E a noi servono attaccanti di quel livello.

Sapevo di una trattativa ben avviata per mbappe ..ti andrebbe bene ?

Ma dai ...ma non ci sono calciatori di quel livello prendibili.  E siccome il nostro livello è il campionato Italiano.. David kolo e yldiz vanno più che bene 

O davvero pensi ancora di poter competere economicamente con city real ecc..ecc .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic se ne andrà appena la società reperirà l'acquirente gradito (ossia in grado di porre sul piatto almeno una ventina di milioni, a meno che poi non cambi idea dal momento che di autentiche punte ce ne sono pochissime in circolazione e nessuna a costi contenuti; poi se intendono dare 80 milioni a De Laurentis la situazione cambierebbe in un baleno.

Iniziamo a trovare UN acquirente...perché a quanto pare, nessuno se lo fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sapevo di una trattativa ben avviata per mbappe ..ti andrebbe bene ?

Ma dai ...ma non ci sono calciatori di quel livello prendibili.  E siccome il nostro livello è il campionato Italiano.. David kolo e yldiz vanno più che bene 

O davvero pensi ancora di poter competere economicamente con city real ecc..ecc .

Meglio che arrivi a fari spenti a differenza di Koopmeiners, Nico e Douglas.

Poi quando inizierà a giocare si renderanno conto che è molto più forte delle altre punte che abbiamo avuto in questi anni e di molte controparti di Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te. Locatelli per me serve, ma gli devi mettere vicino almeno un "Pirlo"; a due con Thuram non ci può giocare a meno che ai lati non abbia due esterni coi piedi di Dani Alves e davanti un paio di Yildiz. Insomma dobbiamo alzare e di parecchio la qualità in mezzo al campo altrimenti non si va da nessuna parte.

Ti dirò di più, lo stesso discorso vale per koop e Luiz, giocavano bene perché in dei centrocampi rodati con compagni di squadra in mezzo  forti e collaudati che gli indicavano cosa fare e come muoversi. Se vai a vedere le prestazioni del centrocampo di Atalanta e Aston Villa, alla loro partenza chi è subentrato ha reso altrettanto bene. Prendi questi elementi singolarmente e li metti insieme e crei il nulla. E da lì da sempre la mia aspra critica ai nostri scout che non ha seguito attentamente questi calciatori partita per partita, ma presi solo per impressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Meglio che arrivi a fari spenti a differenza di Koopmeiners, Nico e Douglas.

Poi quando inizierà a giocare si renderanno conto che è molto più forte delle altre punte che abbiamo avuto in questi anni e di molte controparti di Serie A. 

Purtroppo è così..dobbiamo sperare che qualche scarto inverta la rotta e diventi un campione da noi. Tipo un Davids del Milan ad esempio..la mela marcia che da noi diventò un fuoriclasse del ruolo.

Ma molti qui dentro non hanno ancora  capito che giocatori forti e affermati non li possiamo prendere per tanto motivi.

Ma nessuno in Italia eh..

Anzi tra le altre noi siamo quelle messe meglio economicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Purtroppo è così..dobbiamo sperare che qualche scarto inverta la rotta e diventi un campione da noi. Tipo un Davids del Milan ad esempio..la mela marcia che da noi diventò un fuoriclasse del ruolo.

Ma molti qui dentro non hanno ancora  capito che giocatori forti e affermati non li possiamo prendere per tanto motivi.

Ma nessuno in Italia eh..

Anzi tra le altre noi siamo quelle messe meglio economicamente.

Ma magari ne puoi prendere uno ma se devi fare 5 operazioni devi imparare anche a fare di necessità virtù.

David è un giocatore che da anni segna un sacco di gol al Lille, ha fatto tanti gol anche in Champions e in Europa League, oggettivamente alle condizioni economiche richieste è un affare. L'ho seguito abbastanza perché se ne parla da anni e secondo me è il classico giocatore che non risalta molto negli highlights perché è essenziale e ha un profilo fisico inusuale per essere un terminale offensivo(sotto il metro e ottanta) ma corre tantissimo, è veloce e dispone di un'eccellente tecnica di base. Non è il giocatore che ti fa la veronica o gli assist al volo come Trezeguet ma non sbaglia uno stop, praticamente il contrario di Vlahovic che se guardassimo solo ai gol segnati sembrerebbe forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma magari ne puoi prendere uno ma se devi fare 5 operazioni devi imparare anche a fare di necessità virtù.

David è un giocatore che da anni segna un sacco di gol al Lille, ha fatto tanti gol anche in Champions e in Europa League, oggettivamente alle condizioni economiche richieste è un affare. L'ho seguito abbastanza perché se ne parla da anni e secondo me è il classico giocatore che non risalta molto negli highlights perché è essenziale e ha un profilo fisico inusuale per essere un terminale offensivo(sotto il metro e ottanta) ma corre tantissimo, è veloce e dispone di un'eccellente tecnica di base. Non è il giocatore che ti fa la veronica o gli assist al volo come Trezeguet ma non sbaglia uno stop, praticamente il contrario di Vlahovic che se guardassimo solo ai gol segnati sembrerebbe forte.

Speriamo. Io non lo conosco.

Si in effetti vlaovic di segnare segna pur giocando malissimo.

Ha un tiro formidabile...da vero campione.

Purtroppo gli manca tutto il resto. Ed è piuttosto irritante vederlo sbagliare ogni cosa che non sia un tiro diretto in porta...possibilmente di prima..perché se già deve prima controllare si incespica  su se stesso sefz

Per me vlaovic è un terminale offensivo che ha bisogno di una squadra forte che faccia tutto il resto. Paradossalmente vlaovic è un giocatore da grande squadra...anche se sembra un ossimero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto in vita mia o, almeno, non me lo ricordo.

Certo che, a 25 anni e da svincolato, immaginavo avrebbe avuto la fila per prenderlo.

Speriamo nel colpaccio.

Qualcuno che lo abbia visto, può dire se è forte o è il meno peggio che potessimo permetterci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mai visto in vita mia o, almeno, non me lo ricordo.

Certo che, a 25 anni e da svincolato, immaginavo avrebbe avuto la fila per prenderlo.

Speriamo nel colpaccio.

Qualcuno che lo abbia visto, può dire se è forte o è il meno peggio che potessimo permetterci?

E' un giocatore del livello di kolo più o meno (con caratteristiche più da prima punta). E' veloce, nonostante non sia molto alto tiene abb bene la palla, ma non è la sua prerogativa principale (in sostanza non puoi lanciargli costantemente palla addosso per far salire la squadra), buon senso del gol, niente di fenomenale, tecnicamente decente... insomma nella media, non ti sposta nulla dal mio punto di vista, o perlomeno dopo Dusan pure Guerra dell'under 23 sarebbe stato meglio figurarsi David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E' un giocatore del livello di kolo più o meno (con caratteristiche più da prima punta). E' veloce, nonostante non sia molto alto tiene abb bene la palla, ma non è la sua prerogativa principale (in sostanza non puoi lanciargli costantemente palla addosso per far salire la squadra), buon senso del gol, niente di fenomenale, tecnicamente decente... insomma nella media, non ti sposta nulla dal mio punto di vista, o perlomeno dopo Dusan pure Guerra dell'under 23 sarebbe stato meglio figurarsi David.

Grazie, mi hai risposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo verbale? 😁😁😁

Mi ricorda la pizza mangiata alla sede Juve di Witsel con Marotta.

Accordo verbale significa che se arriva qualcuno che offre di più lui va da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Accordo verbale? 😁😁😁

Mi ricorda la pizza mangiata alla sede Juve di Witsel con Marotta.

Accordo verbale significa che se arriva qualcuno che offre di più lui va da un'altra parte.

Si parla di 6M + 2M bonus... esattamente chi gli dovrebbe offrire di più? Non è Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Vlahovic andrà in prestito il 31 agosto. Un classico.

Non credo si possa fare, tranne se non rinnova, i prestiti non sono consentiti l'ultimo anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Si parla di 6M + 2M bonus... esattamente chi gli dovrebbe offrire di più? Non è Haaland.

Appunto. Facciamoci una domanda se nessuno gli offre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo é un grande attaccante . 96 goal con il lilla nelle ultime 4 stagioni..

ora prioritario sbolognare vlahovic!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti