Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro a Miami tra Comolli e gli agenti di Douglas Luiz: si cerca una sistemazione in Premier League per il brasiliano"

Post in rilievo

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Douglas sicuramente troverà sistemazione perché è un calciatore di qualità. A differenza dei vari Koop, Nico Gonzalez e Vlahovic , vere e proprie zavorre. Gente che con sa nemmeno stoppare un pallone. 

"Perchè è un giocatore di qualità". Anni fa c'era una trasmissioni in Rai e si chiamava I misteri della fede. 

2 minuti fa, re david ha scritto:

Sono rammaricato per questo ragazzo. Lo abbiamo inghiottito nel nostro mondo e sputato. Ci ricorderà con disprezzo

Me ne può fregar di meno? Difficile! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Sono rammaricato per questo ragazzo. Lo abbiamo inghiottito nel nostro mondo e sputato. Ci ricorderà con disprezzo

E chissenefrega non ce lo metti? Lo abbiamo preso, strapagandolo, e due allenatori su due lo ritengono incapace. Ci sarà un motivo o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se magari è poco professionale fuori dal campo etc... Ma l'esclusione di Luiz e le continue chance a Koopmeiners e Nico Gonzalez sono la dimostrazione che alla Juventus la qualità continua a fare schifo.

L'unico centrosinistra di qualità messo fuori rosa praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Non è che mancano alla lista è che sicuramente N.G. ha più mercato rispetto all'olandese. Molti ricordano ancora le sue buone prestazioni con la nazionale quindi è più probabile che ci caschino.

Speriamo...perché io ad esempio non le rammento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico mi piaceva molto, aveva fatto bene a tal punto da giocare con l'Argentina. si sapeva fosse injury prone ma era un giocatore di qualità. ha avuto, come koop, un crollo inspiegabile. aveva fatto un'ottima annata alla fiore e anche a inizio campionato prima dell'infortunio era sempre uno dei migliori in campo. come ha detto comolli non troppo velatamente bisogna tornare a respirare la vittoria anche nella mentalità. troppi giocatori si sono sentiti arrivati alla Juventus non avendo le qualità tecniche e morali per esserlo. anche luiz , se nessuno lo fa giocare considerata anche la penuria di qualità che abbiamo, un motivo ci sarà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, andrò controcorrente ma continuo a pensare che tutti 'sti giocatori che vogliamo sbolognare senza pensarci due volte (D.Luiz, N. Gonzales, Vlahovic, ecc.) non siano così scarsi e mediocri. Io penso che nel contesto giusto possano far bene e forse farsi pure rimpiangere. Purtroppo sono finiti dentro al tritacarne che è stata la nostra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Non so se magari è poco professionale fuori dal campo etc... Ma l'esclusione di Luiz e le continue chance a Koopmeiners e Nico Gonzalez sono la dimostrazione che alla Juventus la qualità continua a fare schifo.

L'unico centrosinistra di qualità messo fuori rosa praticamente.

probabilmente non si è ambientato e/o non fa vita datleta.non ho altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente credo quello che ha avuto meno opportunità è quello con più mercato: d. luiz. koopmeiners, nico e vlahovic non li vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Io continuo comunque a non capire la gestione di Douglas Luiz, soprattutto in confronto ad un Koop che tecnicamente è molto più scarso di lui e a cui invece hanno dato fin troppe chance (tutte miseramente fallite)

io boh

60 mln per quel fallito, ci sono degli incapaci che decidono il mercato da fare e l'allenatore da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni non li valeva mai, ma per me non è uno scarsone. Investimento che farei a 30 ml considerando i 5 netti di stipendio. Idem Koop, investimento da fare a 40ml. Quelli veramente indecenti, invendibili, sono Nico Gonzalez e Kelly. Oltre ovviamente al più scarso di tutti: Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kurt godel ha scritto:

E chissenefrega non ce lo metti? Lo abbiamo preso, strapagandolo, e due allenatori su due lo ritengono incapace. Ci sarà un motivo o no?

Ho seri dubbi che sia incapace uno che era stato tra i migliori centrocampisti della premier. Comunque inutile pensarci oltremodo, tornerà lì con la buona pace di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questo momento esistono solo due fonti sul mercato della Juve: Romano e Agresti, professionisti seri che parlano solo quando hanno notizie vere.

Tutti gli altri devono riempire pagine o twittare ogni tot, Gds e Di Marzio compresi, quindi è impossibile capire quando inventino e quando abbiano notizie reali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, che pacco Douglas Luis uno dei peggiori della storia, avrà fatto di e no 5 partita e con la voglia complessiva, beh no, non aveva proprio voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà se un giorno sapremo cos'è successo veramente con lui...

Concordo. Aggiungo che a me tutto sommato dispiace che sia finita così, non abbiamo neanche avuto modo di valutarlo. Cosa è andato veramente storto... boh, non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Praticamente sconfessato lo scorso mercato.

Giustamente direi.

Mancano Koop e Kelly alla lista.

Koop non è vendibile.

Allo stato attuale nessuna squadra sborserebbe nemmeno 10 milioni per lui.

E lo dico da suo estimatore della prima ora (ormai).

Credo che andrà a scadenza e probabilmente nemmeno riusciremo a mandarlo in prestito.

2 ore fa, la joya ha scritto:

probabilmente non si è ambientato e/o non fa vita datleta.non ho altre spiegazioni 

Non voleva andare via dalla Premier, lo hanno praticamente costretto (ammesso tra le righe dai dirigenti dell'Aston Villa).

Che poi il suo comportamento sia tutto tranne che professionale ok, ma la risposta, semplicemente, è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che non faccia vita da atleta altrimenti non si spiega il passo che in campo è soprattutto non si spiega perché in 2 non lo hanno fatto giocare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti