Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Prendiamoci Rodrygo e diamo un segnale serio a tutti. 

Yldiz - Osimhen - Rodrygo 

E si inizia a ragionare 

La Juve non può dare segnali, ad esempio ieri l'Arsenal pare abbia quasi chiuso per Giocheres e Acliush.

La Juve oggi è un club da briciole, non da michetta farcita...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E si inizia a ragionare 

Lo prenderei pure io Rodygo, ma costa 80 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Possiamo dire che sta gente deve vedere la juve allo in foto???

IMG-20250702-WA0005.jpg

Si e no.

Si può essere anche contenti per un amico, orsù....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Possiamo dire che sta gente deve vedere la juve allo in foto???

IMG-20250702-WA0005.jpg

Come se non bastasse il suo rendimento sul campo, sta facendo di tutto per farsi odiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

@gustavo92

Dando per scontato che Vlahovic sia out (da capire il “come”), le alternative son due: A - si prolunga il prestito di Kolo Muani

B - si acquista Osimhen

Chiaro che le due opzioni abbiano impatto economico diverso, ma anche il peso specifico sul campo è ben diverso. Quindi voglio sperare che si tratti dell’opzione B, anche perché Kolo e David son molto simili, giocatori che san fare di tutto un po’ ma di certo non dei killer dell’area di rigore.

Dovesse trattarsi dell’opzione A, mi aspetto qualcosa di molto succoso per il ruolo di mezzapunta destra (non il solo Sancho per capirci, che può giocare su ambedue i lati, bensì Sancho + X, dove X è un giocatore con potenziale elevato).

Io vedo difficile che si prendano Kolo, Sanchez, David, Yldiz, una punta smaliziata e abbiamo in squadra ancora Nico, Kostic, e per il momento ancora Mbangula e Weah, senza contare Milik che comunque in rosa c'è, con un asterisco su Conceicao.
Per me Sanchez è alternativo a Kolo Muani, e David è stato alternativo a Conceicao. Ci vuole una prima punta da goal, Osimeh non è un cattivo nome anche se è fuori dal giro da un anno (ma quello possiamo prendere oggi noi), o in alternativa pescare da qualche parte un profilo con caratteristiche similari. 
Un attacco finale Yldiz David Osimeh (o similare) Nico da rimpolpare con Adsic e Milik se e quando, mi sembra che vada bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

In attacco andrebbe preso il cannibale Gyokeres, questo le porte le sfonda!!!

chiedono oltre 80mln per un 27enne che ha reso solo in portogallo (oltre che in CL)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto David!

Non solo fa i gol e gli assist giusti per un centravanti da grande squadra, ma gioca pure molto con la squadra, ricevendo e proteggendo il pallone e dialogando con i compagni.

Del suo arrivo beneficeranno molto i trequartisti che si potranno imbucare nello spazio lasciato da David.

Nell'angolo si è tanto osannato Zirkzee in questi anni; bene, david è uno Zirkzee che segna pure i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Osimhen è uno dei migliori centravanti in circolazione ed è in scadenza di contratto. Non è un’occasione che ricapiterà facilmente.

Veloce, fortissimo nel gioco aereo e nei movimenti sulla linea del fuorigioco (che sarebbero ossigeno puro per Yildiz, la mezzapunta destra titolare che deve arrivare ed anche per i due centrocampisti centrali), letale nel tiro a rete con entrambi i piedi.

È anche abbastanza tecnico e associativo, contrariamente a quel che si legge.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non escluderei il fatto di voler rinnovare il prestito di kolo per farlo giocare non solo da punta ma anche dietro la punta al posto di conceicao

ad oggi per me kolo è un giocatore imprescindibile perchè davanti sa fare tutto, quello che gli manca è un pò di freddezza in più sotto porta ma x me è un giocatore di cui la juve non può fare a meno, considerato anche come dialoga con kenan, non puoi costruire un'intesa così buona per poi mandare all'aria tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E si inizia a ragionare 

Non possiamo pensare solo ad un reparto. 

Senza cc che li sostiene quei 3 servono a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Intesa con Jonathan David raggiunta nella notte. E non è finita qui: la Juventus, infatti, punterà a un altro super rinforzo offensivo, con Victor Osimhen primo obiettivo. Nel caso in cui la trattativa con il nigeriano dovesse essere complicata, l’alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima Serie A 🇮🇹. [Gianluca Di Marzio]

@AroundJuventus

Non scherziamo per favore, Retegui é un pacco annunciato. O Osimhen o rimaniamo cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Si e no.

Si può essere anche contenti per un amico, orsù....

Difenderlo ancora siamo ai limiti della sindrome di Stoccolma 

Come se non fossero sufficienti i sorrisini quando stava in panca negli ultimi 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Kolo Muani è stato malmenato, in ogni contrasto e senza mai reagire o lamentarsi, da Rudiger. Non mi è sembrato uno che è cosciente di rimanere. 
P.S. Penso che David abbia il gioco di Lautaro; serve altra punta titolare accanto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi io sistemerei la difesa che stiamo uccisi. 
Prenderei due bei difensori, forti e di esperienza, che è quella che manca. Che ne so…un De Ligt in prestito e un Laporte (mancino). Sarebbero l’ideale

Questo Balerdi sembra veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia visione assolutamente personale e, probabilmente, anche controcorrente da quanto leggo in giro, è che David fosse da prendere in maniera assoluta. A zero non ci sono controindicazioni, vedremo quanto sono costati i giochetti degli agenti. Era la mia prima scelta in senso assoluto, anche non fosse stato svincolato. Ora a me andrebbe bene qualunque delle coppie con kolo muani, Osimhen ecc. L'unica cosa se deve essere il giocatore del Napoli, che sia a condizioni accettabili. Nella mia ottica, 50 milioni, prendere o lasciare. Altrimenti andiamo oltre. Non facciamo lo stesso inseguimento fatto per Koop. Oppure evitiamo Retegui, per quanto io non lo ritenga scarso come si dice qui, preferirei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ottimo innesto David!

Non solo fa i gol e gli assist giusti per un centravanti da grande squadra, ma gioca pure molto con la squadra, ricevendo e proteggendo il pallone e dialogando con i compagni.

Del suo arrivo beneficeranno molto i trequartisti che si potranno imbucare nello spazio lasciato da David.

Nell'angolo si è tanto osannato Zirkzee in questi anni; bene, david è uno Zirkzee che segna pure i gol

Vedo che siamo sempre sul pezzo nel comprare giocatori molto adatti all'allenatore precedente .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianluigi Bombatomica said:

Come Lucca. Ho sentito che chiedono 40 milioni asd 

Lucca fosso da scansare. 40 milioni poi, ridicolo.

Per me vale massimo un Belotti con la differenza che Belotti almeno un paio di stagioni al Torino in cui ha segnato tanto le ha persino fatte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo prenderei pure io Rodygo, ma costa 80 milioni...

Se ne puoi spendere 75 per Osimhen non credo sia un problema spenderne 80 per Rodrygo che ti alza il tasso tecnico, il punto è che la Juventus questi colpi non vuole farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.