Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, jamino ha scritto:

scusa Ti ricordi male, Bonucci Barzagli e Chiellini non sono mai stati la banda del buco e hanno sempre, ripeto sempre giocato con Vidal Pirlo e Marchisio quindi non capisco di cosa parli sinceramente.

mi sa che hai problemi di memoria

vai a vedere chi giocava con del neri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wick said:

Nei due sotto la porta servirebbe anche qualcuno in grado di muoversi senza palla. Yildiz, Sancho e Coincecao vogliono il pallone tra i piedi per muoversi

Un giocatore come Raphina del Barca tipo

Vero, almeno avere un mediano che si butti in area regolarmente, Thuram dovrebbe crescere in questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se consideriamo David, Sancho e forse Osimhen + un Laporte per la difesa, sei già a buon punto.

DiGre

Kalulu Bremer Laporte

Cambiaso Locatelli Thuram Cabal

Yildiz Sancho

David/Osimhen

Il campionato ce lo giochi tranquillamente con una squadra del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo, fondamentale non solo in difesa ma anche per i break offensivi che si prende ogni tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no..io non penso assolutamente questo

ma credo che thuram locatelli è più un problema di yilidz david..

per farla breve

se vogliono spendere 80 mil per osimhen io ne spendo 60 per tonali...

sarebbe meglio trovare il vidal di turno spendendo il giusto, ma lo so che è difficile 

Oshimen...ma davvero pensi che sia una roba reale?

Tonali verrebbe alla Juve? Perché magari lo prende il City o un'altra big.

Io credo che mettendo vicino Yildiz uno buono e sistemando l'esterno di centrocampo di destra, con Laporte braccetto a sinistra, dai una sistemata di non poco conto.

E per un altro anno mi faccio andar bene Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sarò impopolare ma su questo rinnovo sono d'accordo. Gattone me lo tengo molto volentieri. Quello da spedire a calci nel c..o è Mckennie

per citare un mio caro amico gobbo "in campo voglio 11 Gatti". Inteso per garra e intensità.

qualcuno fa la battuta sugli 11 Leoni? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matts88 ha scritto:

Serve un terzo titolare. Quest'anno in rosa c'era D. Luiz, verrà sostituito. E secondo me Koop a tendere deve essere riportato tra i due di centrocampo, è quello il suo ruolo per me. 

Come vengono inseriti Koop o Mckennie si perdono le distanze. Non sanno proprio farlo quel ruolo.

Servirebbe un mediano di equilibrio che vada ad alternarsi con Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se Tonali lo hanno pagato 80, sta in Premier in una squadra molto ricca e ha giocato bene quest'anno, perché mai te lo dovrebbero vendere a 60?

non lo hanno pagato 60?

cmq il concetto è uguale...preferisco spendere tanto per un centrocampista e non per la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche Tatarusanu è un upgrade di Onana

Ma pure una sagoma di cartone è meglio di Onana, 57 milioni .ghgh

E qui si è criticato addirittura di Gregorio a 18 .ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ieri sera Kolo Muani è stato malmenato, in ogni contrasto e senza mai reagire o lamentarsi, da Rudiger. Non mi è sembrato uno che è cosciente di rimanere. 
P.S. Penso che David abbia il gioco di Lautaro; serve altra punta titolare accanto, secondo me.

Per me ieri KM ha giocato bene.

Ad un certo punto lui e Yldiz sono stati completamente abbandonati a loro stessi e facevano fatica, comunque ha continuato ad impegnare la difesa madridista dando tutto e facendo anche un gioco di sponda che non é propriamente nelle sue corde.

Per me giocare da prendere stamattina stessa, se c'é la possibilità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Comunque stiamo sottovalutando gli inenarrabili danni fatti dalla preparazione dello scorso anno e tutti gli infortuni conseguenti. 

Abbiamo tutti bisogno di riposare e ripartire. 

Ci sono calendari demenziali. Una volta il problema erano gli anni pari (europei e mondiali) adesso c'è anche il mondiale per club.

I campionati nazionali non diminuiscono le partite e le rappresentative nazionali idem.

Ieri il Real ha fatto maluccio rispetto al loro potenziale, poi senti che i giocatori hanno fatto 65 partite con il club (più quelle con le nazionali)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Oshimen...ma davvero pensi che sia una roba reale?

Tonali verrebbe alla Juve? Perché magari lo prende il City o un'altra big.

Io credo che mettendo vicino Yildiz uno buono e sistemando l'esterno di centrocampo di destra, con Laporte braccetto a sinistra, dai una sistemata di non poco conto.

E per un altro anno mi faccio andar bene Locatelli.

si per me è verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mde ha scritto:

Stavo vedendo le statistiche rendimento tra David e Vlahovic 

impressionante come siano allineate

13560 minuti in Ligue 1 (178 partite) 87 gol e 16 assist (1 gol ogni 156’)

13570 minuti in serie a(202 partite) 87 gol e 17 assist (1 gol ogni 156’)

entrambi nati gennaio del 2000 😳

David ha giocato 5 stagioni in Ligue 1. Vlahovic 8 stagioni in serie A. Gli 87 goal David li ha segnati in 5 stagioni, Dusan in 8 stagioni. I minuti pressoché simili fanno pensare a una maggiore continuità di David.

Trattandosi di giocatori giovani, non andrei comunque troppo a ritroso: nelle ultime 3 stagioni Vlahovic ha segnato 36 goal in serie A. Nelle ultime 3 stagioni David ne ha segnati 59. E' in crescita, mentre Dusan non è esploso.

C'è anche l'aspetto psicologico da contare, Dusan ormai è alla juve da anni e qualcosa non è scattato. David è un giocatore nuovo che viene in una fase diversa della sua carriera.

Inoltre consideriamo che Dusan l'avevamo comprato pagandolo oro, ora invece stiamo prendendo uno che quanto meno ha gli stessi numeri a 0. Mi pare un upgrade.

David non avrà poi tutto l'hype di Dusan, osannato come trascinatore e fenomeno per anni. Insieme a David ci sarà Kolo o un altra prima punta. Situazione ben diversa.

Tolta poi la serie A, i numeri assoluti di Dusan sono 130 goal e 20 assist in 302 partite ufficiali, David 146 e 45 assist in 315 partite ufficiali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

io negli ultimi due mesi ho letto di tutto contro di lui, è basso, e tarchiato, non sa uscire, non è così bravo con i piedi... e non scopriamo ieri che è un ottimo portiere sul quale si è avuto il merito di arrivare primi a cifre contenute. Ma la narrazione è che è strapagato, meglio tenersi tek (a cui per inciso resterò sempre affezionato).

Ieri per farti un altro esempio ho visto un rugani che ha tutto il diritto di stare in squadra per dare il cambio ai titolari, ma alcuni vorrebbero epurarlo.

Guarda fratello su Digre sono d'accordo. Su Rugani onestamente no ed il motivo è puramente calcistico. Ieri Rugani ha giocato nella sua comfort zone perché si trattava di una partita particolare ed abbiamo dovuto difendere bassi e di reparto. Normalmente invece si troverebbe a difendere uno contro uno in campo aperto  e questo non è assolutamente mestiere suo. Sfigura pure contro attaccanti di medio/basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Cmq se consideriamo David, Sancho e forse Osimhen + un Laporte per la difesa, sei già a buon punto.

DiGre

Kalulu Bremer Laporte

Yildiz Sancho

David/Osimhen

sicuramente migliore di adesso, manco poco. Ma A quella mediana gli palleggiano in faccia 5/6 squadre in italia almeno, in europa non ne parliamo. Loca bravo e volitivo ma con i suoi limiti, Thuram per quanto stia crescendo nella mediana a 2 non ce lo vedo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jamino ha scritto:

Mia personalissima (e senz’altro unpopolar) opinione, se è vero che stiamo ripartendo (per l’ennesima volta) non vanno assolutamente fatti grossi investimenti su singoli giocatori per evitare di trovarci per l’ennesima volta bloccati da giocatori con costi insostenibile (vesi Vlahovic o Koop) che ne fanno degli incedibili qualora buchino.

Quindi No Osimhen, no centrocampisti o difensori con costi è ingaggi alti.

Bisogna costruire l’ossatura della squadra lasciandoci le mani libere per il futuro.

Dobbiamo prendere i giocatori senza spendere più di 20, al massimo 30 milioni per il cartellino e con ingaggi che non superino i 4/5 milioni più bonus in modo che poi siano ripiazzabili sul mercato.

Non dobbiamo più ipotecare il futuro per il presente.

Questo vuol dire che la più grande dote per noi tifosi deve essere quella che meno abbiamo, ossia la pazienza.

Quindi fly low e vediamo come va

io la pazienza credimi ce l'ho......ma ho bisogno di credere in gente competente, non in apicali messi li a fare tappezzeria....ma quale società di calcio ha presidente ed ad che giocano a briscola alla bocciofila??? da troppi anni non vedo una visione comune a tutta la dirigenza perche non vedo una dirigenza. Anche a me Osi fa storcere tanto il naso, e sinceramente mi piacerebbe vedere qualcuno in panchina che nel propormi calcio e non autobus non mi dica che ci è andata di lusso a perdere sol o1 -0 con il real (anche se poi è la triste realtà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

DiGre

Kalulu Bremer Laporte

Yildiz Sancho

David/Osimhen

Mmm..., Cabal per me non sta lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mde ha scritto:

Stavo vedendo le statistiche rendimento tra David e Vlahovic 

impressionante come siano allineate

13560 minuti in Ligue 1 (178 partite) 87 gol e 16 assist (1 gol ogni 156’)

13570 minuti in serie a(202 partite) 87 gol e 17 assist (1 gol ogni 156’)

entrambi nati gennaio del 2000 😳

cosa potrà andare storto?

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Comunque stiamo sottovalutando gli inenarrabili danni fatti dalla preparazione dello scorso anno e tutti gli infortuni conseguenti. 

Abbiamo tutti bisogno di riposare e ripartire. 

Non penso che gli infortuni fossero legati alla preparazione (come quelli del peiodo di Allegri non erano "colpa di Folletti"...), quanto piuttosto alla rosa un po' corta che ha costretto a sovra utilizzare alcuni giocatori.

In una stagione di 60 partite gli infortuni vanno messi in conto, comunque, e ci saranno anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.