Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, gustavo92 said:

Solo perché non hai letto i desiderata di Anton10

Che si concretizzeranno tutti perché c'abbiamo li sordi...ma continuate, continuate pure...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan sta facendo storie imbarazzanti lui con varie scritte tutte che citano il 9, come per dire sono io il 9 della Juventus ahah

e se si riferisse ad una data? Il 9 luglio faccio le valigie... :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per pensare di rilanciare qualcuno o qualcosa bisognerebbe in primis vedere del talento anche se il giocatore è giù.

Fa partite senza gesti tecnici di nota (non dico nulla di clamoroso, un controllo orientato, una buona gestione del pallone quando pressato etc...)

Perché non è un giocatore di inventiva o di classe, più che altro è un giocatore di potenza e di intensità, ha un gran tiro e capacità di inserirsi. Ma se fisicamente sta a terra queste qualità è ovvio che non risalteranno mai.

Non è mica Pirlo o Dybala che vedi che è talentuoso pure se gioca da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non concordo sul fatto che dici che se compri Koopmeiners lo dovevi mettere come giocava nell’atalanta ovvero mezzapunta x farlo rendere,oppure non lo compravi. Ma lo hanno messo lì,solo che la Juve aveva bisogno non di tiri da fuori o inserimenti,ma di assist,di dribbling e creatività in quel ruolo,quindi non andava proprio preso

ma Koop non era stato preso come il tuttocampista? 

Io se vedo uno e mi paice come gioca, lo prendo proprio perchè mi piace qual che fa...e se quel che fa lo fa da trequartista lo metto li, non gli dico ok li sei forte ora ti metto davanti la difesa....allora compro uno che vedo che gioca davanti la difesa e che mi piace...questo era il senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quanto mi sta sul catzo, da anni ormai. Ma imparasse a stoppare una santissima palla 'sto esaltato.

El nueve che non la struscia mai, non stoppa il pallone, non si crea occasioni e non chiappa la porta. Chi non vorrebbe un nurve così? Delusione anche dal punto di vista umano, giocatore bimbominkia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No mi fisso sulla realtà 

Ovvero che la Juventus deve controllare le spese e a me non interessa avere un giocatore scarso che pesa a bilancio e impedisce l’acquisto di altri giocatori importanti. Per me alcuni giocatori per avere sensi devono pesare 0

Oppure Elkann deve mettere 300mln di sponsor,cosicché la potenza di fuoco sia adeguata e possa comprarmi un difensore sinistro forte,un regista,un terzino o esterno tecnico,un fantasista mancino giovane e forte e un centravanti 

E allora può pagare Kelly anche 50mln,glielo permetto sefz 

Cosa che però é praticamente impossibile e comunque parliamo di costi assolutamente sostenibili.

Anche per me i difensori van pagati poco eh, trovavo assurdo spedere 70 milioni per DeLigt (anche se per dire il Lpool spendendo 75 milioni per VanDijk ha svoltato e anche i 50 spesi per Bremer sono benedetti).

Però nel calcio moderno 20 milioni non sono tanti, Gatti che veniva dalla B lo abbiamo pagato 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me è un po' "sprecato" David dietro, io spero che Tudor cambi e metta (nel caso in cui arrivi Osimhen), il nigeriano in coppia con David, con Yildiz dietro.

David Osimhen

Yildiz

Mi piacerebbe non poco

Io ti prego di notare la partita di ieri. Si evidenzia benissimo che Yildiz non è un trequartista,cosa che invece è alla grande il suo connazionale Guler,peraltro ieri messo alla Modric. 
Si capisce benissimo la differenza tra i 2 giocatori nello stile di gioco,uno ha visione,lancio,dribbling,fantasia finalizzati a creare gioco,a fare superiorità e a dare assist,se capita poi ad arrivare al tiro,ovvero Guler.

Il nostro Yildiz invece ha tecnica dribbling,scatto,controllo e tiro,per finalizzare. 
Usa gli scambi e il dribbling per arrivare a tirare prevalentemente,non per fare gioco per gli altri.

Cosi è depotenziato e secondo me non rende nemmeno bene

Ottimo sarebbe Guler-Yildiz-centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Pensa di essere un fenomeno.  Mah 

Coi sordi che gli hanno dato, molti si sentirebbero fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Nueve anche oggi...

Gu2NRP9WsAAyMgl.jpeg

Con la tracolla sulla felpa sembra ci sia scritto Giuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Nueve anche oggi...

Gu2NRP9WsAAyMgl.jpeg

9 giorni alla cessione? 9 settimane? Richiesta di 9 milioni? 9 gol assicurati a stagione? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che però é praticamente impossibile e comunque parliamo di costi assolutamente sostenibili.

Anche per me i difensori van pagati poco eh, trovavo assurdo spedere 70 milioni per DeLigt (anche se per dire il Lpool spendendo 75 milioni per VanDijk ha svoltato e anche i 50 spesi per Bremer sono benedetti).

Però nel calcio moderno 20 milioni non sono tanti, Gatti che veniva dalla B lo abbiamo pagato 10 milioni.

Mi riferisco anche allo stipendio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Per me può farle anche subito.  Come si diceva una volta,  Paul Anka andè a cagher. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

O a un periodo: "resto qui altri 9 anni".

oppure, mi accontento di 9M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

secondo me si riferisce ai 9M che sicuramente prenderà quest'anno.

bonus esclusi.

Supertelegattoneeee, Vlaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io ti prego di notare la partita di ieri. Si evidenzia benissimo che Yildiz non è un trequartista,cosa che invece è alla grande il suo connazionale Guler,peraltro ieri messo alla Modric. 
Si capisce benissimo la differenza tra i 2 giocatori nello stile di gioco,uno ha visione,lancio,dribbling,fantasia finalizzati a creare gioco,a fare superiorità e a dare assist,se capita poi ad arrivare al tiro,ovvero Guler.

Il nostro Yildiz invece ha tecnica dribbling,scatto,controllo e tiro,per finalizzare. 
Usa gli scambi e il dribbling per arrivare a tirare prevalentemente,non per fare gioco per gli altri.

Yildiz Guler lo auspico dallo scorso anno....mi pare diffcilotto....ma mai perdere le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me è un po' "sprecato" David dietro, io spero che Tudor cambi e metta (nel caso in cui arrivi Osimhen), il nigeriano in coppia con David, con Yildiz dietro.

David Osimhen

Yildiz

Mi piacerebbe non poco

Secondo me Yildiz lo vai a depotenziare parecchio in un ruolo simile, perché lo costringi per forza a lavorare come raccordo tra centrocampo e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tyreke said:

Perché non è un giocatore di inventiva o di classe, più che altro è un giocatore di potenza e di intensità, ha un gran tiro e capacità di inserirsi. Ma se fisicamente sta a terra queste qualità è ovvio che non risalteranno mai.

Non è mica Pirlo o Dybala che vedi che è talentuoso pure se gioca da fermo

Si, ma se descritto così è tipo Frattesi con più tiro.

Just now, El Raco06 said:

Beh, Yildiz ha messo davanti al portiere in pochi minuti 3 volte il centravanti nelle ultime 2 partite. Per me la rifinitura c'è l'ha.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.