Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

Comunque questo Garcia assurdo … messo lì per caso anche con noi 1 tiro 1 gol

adesso 1 tiro 1 gol 

19 anni

ho sentito che ha segnato 4 gol su 7 tiri 

cioè … ma che cu**
un benedetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Quello lì si vede che lo lasciano tutti da solo in area , marcatura inguardabile...

Solo a due metri dalla porta anche mia nonna in ciabatte dai...

È una caratteristica del giocatore, se capita più di una volta non può essere più una coincidenza. Mettici Vlahovic al suo posto e poi vediamo se segna in ciabatte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Solo a due metri dalla porta anche mia nonna in ciabatte dai...

Se tua nonna è capace di mandarla nell'angolino basso al volo di prima, complimenti a tua nonna.fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È una caratteristica del giocatore, se capita più di una volta non può essere più una coincidenza. Mettici Vlahovic al suo posto e poi vediamo se segna in ciabatte.

Si vabbè quando parte il difensore è ad almeno tre metri....è capitato due volte...

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Se tua nonna è capace di mandarla nell'angolino basso al volo di prima, complimenti a tua nonna.fuma

non era all angolino basso...molto più centrale ma quel tocco di piatto su un cross morbido completamente da solo lo faccio anche io dai...bravo a prendere il tempo per liberarsi, tecnicamente non ha fatto niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si vabbè quando parte il difensore è ad almeno tre metri....è capitato due volte...

Qualche volta l'ho seguito con il Castilla, dove ha segnato caterve di gol. È un attaccante che sa smarcarsi molto bene, nessuna fortuna. La stessa fortuna che possedevano Trezeguet e Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

non era all angolino basso...molto più centrale ma quel tocco di piatto su un cross morbido completamente da solo lo faccio anche io dai...bravo a prendere il tempo per liberarsi, tecnicamente non ha fatto niente di che...

La bravura è starci lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo veramente sembra un mix tra inzaghi e trezeguet.. assurdo sempre al posto giusto al momento giusto, non può essere un caso... bravi loro a crearono.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Considerando tutto, forse la nostra sconfitta per 1-0 contro il Real dovrebbe un attimo esser rivalutata!

mah...non riesco ad essere contento di perdere solo 1-0 , a me da fastidio vedere loro che si giocano il torneo....e essere quello che eravamo anche noi una volta...perchè c'è stato un tempo in cui eravamo pari a loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alphabeta13 ha scritto:

Questo veramente sembra un mix tra inzaghi e trezeguet.. assurdo sempre al posto giusto al momento giusto, non può essere un caso... bravi loro a crearono.. 

Il secondo lo ha fatto un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Considerando tutto, forse la nostra sconfitta per 1-0 contro il Real dovrebbe un attimo esser rivalutata!

Non saprei per il momento il real ha incontrato squadre di medio basso livello, compresi noi, sono bravini, ma non credo riusciranno ad avere la meglio del psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il Real ha battuto tante squadre di bassa classifica in campionato 1 a 0, con qualcuna ci ha anche perso, non crederai davvero che tra queste squadre e noi la differenza è una piccola sfumatura? Il nostro centrocampo non ha un giocatore che sarebbe nella rosa di PSG, Bayern e Real, senza umiltà rimarremo in questa situazione di mediocrità a lungo, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen ha fatto fare il salto di qualità al Real Madrid.

Gli mancava proprio uno che sapesse impostare dal basso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima diagnosi per Musiala; si parla di frattura del perone. (speriamo non ci sia altro, in quel caso gli é andata molto bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

chettelodicoaffà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il salto di qualità è in panchina 

Passare da Ancelotti a xabi Alonso è un upgrade gigantesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo, come quella contro il City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pazzesco che Motta non l abbia mai voluto neanche provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Stava rovinando Kenan facendolo giocare in tribuna...

È stato un abbaglio gigantesco Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Motta assieme a Giuntoli sono stati una coppia devastante, negativamente parlando.

Hanno fatto più danni della grandine e gli strascichi ce li porteremo ancora a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.