Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Il VoStro Giocatore Juventino XVIII Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione 2024/25!

XVIII edizione del premio di VS  

1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2024/25?

• Di Gregorio
      89
    • Kalulu
      16
    • Cambiaso
      19
    • Weah
      2
    • Locatelli
      195
    • Thuram
      510
    • McKennie
      0
    • Koopmeiners
      1
    • Conceicao
      13
    • Mbangula
      1
    • Nico Gonzalez
      2
    • Yildiz
      1193
    • Vlahovic
      4

Post in rilievo

Locatelli senz'altro.

Bene anche Thuram, Kalulu, Di Gregrorio e Gatti.

Yildiz è quello che ha avuto i picchi maggiori ma la stagione nel complesso non è stata granché, soprattutto per colpa di quel *&%//£ che lo metteva ad arare la fascia.

Il resto è stato un misto di giocatori che hanno avuto qualche momento decente (Cambiaso, Conceicao) e tanti, troppi che viaggiano tra il gravemente insufficiente e l'inqualificabile. E quando hai solo 6 o 7 giocatori sufficienti o poco più, la stagione non può che essere deludente. Ad maiora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Kephren Thuram ma solo perché è stata una lieta sorpresa, mentre Yildiz sapevo che poteva rendere per quel che ha effettivamente reso.
Al terzo posto dell'ipotetico podio metto Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra votare Di Gregorio o Yildiz, alla fine ho votato il portiere anche perché vedevo che Yildiz in pratica ha quasi giá vinto. Ma anche perché voglio comunque esprimere i dubbi che avevo su Di Gregorio, ma alla fine Di Gregorio sta convincendo pure me che ero un pó dubbioso su di lui...

Io ero un pó scettico su Di Gregorio. Mi parava sí forte, ma non ero sicuro se fosse da Juve. Un pó incerto sulle palle alte e poi non ero sicuro come avrebbe impattato con l´ambiente Juve. Se rimane un pó della sua incertezza sulle palle alte, devo dire che come carattere e come uomo mi ha convinto. Non ha avuto nessun problema ad ambientarsi e anche se la maglia da portiere della Juventus pesa tantissimo, lui il peso non lo ha avvertito finora. Mi sembra mentalmente forte ed all´altezza della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Yildiz, l'unico giocatore di livello che abbiamo.

Anche Thuram e Conceicao hanno fatto bene, comunque.

Note positive anche per Kalulu, Di Gregorio, Locatelli, Gatti, Veiga, Savona, Mbangula, più Cambiaso e McKennie limitatamente alla prima parte di stagione.

Sugli altri stendiamo un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2025 Alle 09:07, _Alex_ ha scritto:

Sono indeciso tra Koopmeiners, Nico Gonzales e Douglas Luiz .relax

Scelta difficile, ma ti sei dimenticato di Kelly...

È vero che è arrivato a stagione inoltrata, ma il suo contributo l'ha dato eccome :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Scelta difficile, ma ti sei dimenticato di Kelly...

È vero che è arrivato a stagione inoltrata, ma il suo contributo l'ha dato eccome :uhmm:

Kelly è una riserva, come lo erano in passato Ogbonna, Demiral, Rugani, ... come tale il suo lo ha fatto, non mi sembra tanto peggio di loro.

I tre pipponi che hai nominato invece  erano stati presi per fare i titolari, anzi l'ossatura della squadra (!!!). Uno sempre rotto, gli altri due scarsi come ne ho visti pochi in 50 anni che seguo la Juve. Non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram.

Da Yildiz mi sarei aspettato molto di più (1 goal e 1 assist in 10 partite di Champions, 24 partite in campionato senza goal o assist) e poteva pesare come un macigno l'assurda reazione che lo ha messo indisponibile per le trasferte decisive di Bologna e Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Kelly è una riserva, come lo erano in passato Ogbonna, Demiral, Rugani, ... come tale il suo lo ha fatto, non mi sembra tanto peggio di loro.

I tre pipponi che hai nominato invece  erano stati presi per fare i titolari, anzi l'ossatura della squadra (!!!). Uno sempre rotto, gli altri due scarsi come ne ho visti pochi in 50 anni che seguo la Juve. Non c'è paragone.

Ero ironico e comunque Kelly è stato pagato un'enormità.

Il paragone regge perchè anche l'inglese può essere preso ad esempio (negativo) di operazione sbagliata.

Oltre che di soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

l'inglese può essere preso ad esempio (negativo) di operazione sbagliata.

Oltre che di soldi buttati.

Questo sicuramente sì.

Soprattutto se per quel ruolo hai svenduto Huijsen per due noccioline ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Questo sicuramente sì.

Soprattutto se per quel ruolo hai svenduto Huijsen per due noccioline ...

Non me lo ricordare...

Se penso che avevamo quel talento assoluto e lo abbiamo dato via senza problemi mi parte la bambola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può identificare i buontemponi che votano Vlahovic... e bannarli?

Sono sicuramente troll ... no ? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Thuram.

Da Yildiz mi sarei aspettato molto di più (1 goal e 1 assist in 10 partite di Champions, 24 partite in campionato senza goal o assist) e poteva pesare come un macigno l'assurda reazione che lo ha messo indisponibile per le trasferte decisive di Bologna e Lazio.

Credo sia sbagliato aspettarsi di più da un diciannovenne, non era lui a dover trascinare la squadra. Eppure il suo lo ha sempre fatto, unica partita pessima quella con l'Atalanta in cui peraltro aveva i postumi di un virus intestinale. È un tipo di giocatore che si valuta per la bellezza dei gesti, e statisticamente per fattori che non si limitano a gol e assist: ad esempio, credo sia il giicatore con più dribbling riusciti di tutta la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 2:02 AM, homer75 said:

Ma speriamo proprio di no .ghgh 

siamo proprio alla frutta se vogliamo l'erede di Dybala!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 12:52, Pawn Heart ha scritto:

ad esempio, credo sia il giicatore con più dribbling riusciti di tutta la serie A. 

Il primo è nettamente Nico Paz, Yildiz è secondo a pari merito con Leao, davanti a Oristanio, Dodo e Nuno Tavares. Che tristezza di nomi 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti