Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione migliore è avere due punte di livello (se non è Kolo magari Zirkzee, più David). 

Se la Juve decide di fare capire con le cattive (ovvero dimostrare che è un grado realmente di sbatterlo in panchina fino il prossimo giugno, come fatto con Chiesa dopo aver preso due esterni in due giorni a Agosto) a quello lì come gira il vento... Quello o capirà o ne pagherà le conseguenze e noi ci faremo la stagione con due punte più milik

Perché prendere Zirkzed che è molto più scarso di Muani quando mi viene a costare le stesse cifre?

il psg il prestito con obbligo te lo dà domani…lo stipendio è più o meno lo stesso 

boh io non lo farei .nono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non penso , ormai ha rotto con l ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ti offendi se ti dico che ne sai più tu lato Napoli? Che mi pare tu ne sappia eh...
Pedullà senza Giuntoli è come la carbonara senza guanciale.
O come la pecora senza schiaffo per i palati più fini...

non ti facevo così porcello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen vuole arrivare dopo il 15 luglio così d aiutare la Juventus a trattare sul prezzo

pedulla’

Questo e’ dall’anno scorso che vuole venire.. libberatecelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

@jamino

Ti rispondo qui vista la chiusura del post. 

Koop cosa sarebbe se non un mediano? E' un attaccante ? E' un trequartista offensivo ? Non credo.
Seguo calcio da piu di 30 anni e solitamente un allenatore che deve recuperare un risultato aggiunge un attaccante, caso mai lo sostituisce con un altro, e non lo toglie per mettere un centrocampista, se ti infastidisce la parola mediano. 

Detto questo... io non dovrei giudicare una scelta perchè non seguo in settimana gli allenamenti ? E allora nessuno dovrbbe giudicare le partite della Juventus perché non siamo alleantori ? Quindi questo posto non dovrebbe esistere perché non siamo dirigenti per avere le capacità di giudicare una operazione di mercato ?

Con tutto il rispetto il tuo discorso lo trovo privo di ogni logica. Poi per carita se Tudor è il tuo beniamino e vuoi difendere l'indifendibile alzo le mani.

Io credo che il diritto di critica sia sacrosanto. Ma sarebbe bene cominciare dalla prossima stagione. Il Birra Moretti non fa testo per me. Troppi problemi, troppi brughi, troppo caldo e stanchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non ti facevo così porcello 

A dire il vero ho una vera e propria patologia...:D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché prendere Zirkzed che è molto più scarso di Muani quando mi viene a costare le stesse cifre?

il psg il prestito con obbligo te lo dà domani…lo stipendio è più o meno lo stesso 

boh io non lo farei .nono 

Zirkzee per me lo prendi in prestito ( con riscatto sui 40) per kolo Muani chiederanno minimo 50. 

Se Muani otteniamo un altro prestito con diritto ok altrimenti virare su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se Tudor dovesse, visto che con i trequartisti ci sa lavorare, non sia mai dovesse svegliare Sancho che e’ ancora giovane.. Yildiz e Sancho sarebbero devastanti eh ma devastanti devastanti.

E con Osimhen la faccenda inizierebbe a farsi interessante....

Sancho Osi Yildiz... e già la musica cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ne fa 29 quando la prossima stagione è finita e sta per iniziare l'altra. 

Quindi per tutta la prossima stagione be avrà 28.

Detto questo cone si da a definirlo mezzo pippone,  mah...

Un centravanti che a 28 anni suonati ha come record 18 gol in stagione in 50 partite , un massimo di 14 gol in campionato , e 2

gol in croce in 30 partite in nazionale ,e’ un pippone .Lo dicono i numeri , mica è un opinione.e parliamo di record , 18 gol in 50 partite sono la miglior stagione in carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque invoco @Ampiezzaeprofonditá

per una domanda: ricordo che tu post finale di EL parlavi benissimo di Koop - come di un giocatore molto intelligente in entrambe le fasi. Teun era anche un mio pupillo ed ero felicissimo del suo acquisto. 

Anche se non sai nulla del caso specifico, secondo te, che sei comunque in quel mondo lì per lavoro, che diamine è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero’.. Vuole venire dopo il 15, quindi 2 settimane e mezzo di: Osimhen viene alla Juve ma deve trattare col napoli no eh…

Non gliela fo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti e’ per questo che la Juve, secondo le ultime notizie, lo sta trattando a 20 massimo 25 milioni.

Il passaggio da 30 a 45 milioni e’ un accordo che ha Conceicao con il Porto e vale naturalmente per tutti e non si e’ obbligati a pagarla se accettano la trattativa i portoghesi.

E’ naturale che se esce Conceicao ed entra Sancho, hai gia’ preso il sostituto e poi bisogna vedere se si riescono a cedere Nico e Koopmeiners visto che da vice Yildiz e Sancho, sono improponibili.

Mamma mia che campagna acquisti ha fatto Giuntoli... Praticamente cannato la qualunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma è vera la clausola di 30 su dumfries ? Ci risolverebbe molti problemi 

Pare che sia valida solo per l'estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

A dire il vero ho una vera e propria patologia...:D

Pensavo stessi scrivendo che avessi una vera pecora per diletto...😳

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen vuole arrivare dopo il 15 luglio così d aiutare la Juventus a trattare sul prezzo

pedulla’

perchè ches accede dopo il 15 luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

@jamino

Ti rispondo qui vista la chiusura del post. 

Koop cosa sarebbe se non un mediano? E' un attaccante ? E' un trequartista offensivo ? Non credo.
Seguo calcio da piu di 30 anni e solitamente un allenatore che deve recuperare un risultato aggiunge un attaccante, caso mai lo sostituisce con un altro, e non lo toglie per mettere un centrocampista, se ti infastidisce la parola mediano. 

Detto questo... io non dovrei giudicare una scelta perchè non seguo in settimana gli allenamenti ? E allora nessuno dovrbbe giudicare le partite della Juventus perché non siamo alleantori ? Quindi questo posto non dovrebbe esistere perché non siamo dirigenti per avere le capacità giudicare una operazione di mercato e capire cosa c'è dietro una trattativa ?

Con tutto il rispetto il tuo discorso lo trovo privo di ogni logica. Poi per carita se Tudor è il tuo beniamino e vuoi difendere l'indifendibile alzo le mani.

Indifendibile de che

ma vi rendete conto delle cose che scrivete?

eravamo morti fisicamente…ha messo scoop perché quello aveva in panca…quel ruolo lo ha fatto alla Dea e magari sperava riuscisse a  dare una mano ai due di centrocampo e al tempo stesso potesse provare a concludere dalla distanza

o forse volevi mettere Mbangula ?uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io penso da sempre che le partite si vincano a centrocampo, anche se davanti poi hai matri, vucinic e pepe.

Si sottovaluta il basso livello del nostro, peferirei spendessero 75 mln per un grandissimo centrocampista di qualità, che per Osimhen.

Ne abbiamo spesi circa 130 di milioni lo scorso anno per il centrocampo. E a distanza di un anno stiamo cercando di sbolognare la coppia pagata 110 milioni. 

Mentre quello pagato una ventina è diventato fondamentale. 

Forse dovremmo guardare meno la valutazione economica e il nome in voga del momento e ragionare su altri parametri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E con Osimhen la faccenda inizierebbe a farsi interessante....

Sancho Osi Yildiz... e già la musica cambia

Si ma David che dobbiamo ancora ufficializzare che fine fa?

chiedo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non parte Vlahovic Osimhen non lo prendi..devi abbassare il livello.  Di quello prendili vi pare che Zirkzee David sarebbe una coppia peggiore di Dusan Vlahovic ridotto così più Milik ( no perché fino gennaio l'attacco della Juve era Vlahovic e Milik)

Zirkzee non è di alto livello! Indipendentemente dal paragoni.

Poi non lamentiamoci dei 4' posti, altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io comunque invoco @Ampiezzaeprofonditá

per una domanda: ricordo che tu post finale di EL parlavi benissimo di Koop - come di un giocatore molto intelligente in entrambe le fasi. Teun era anche un mio pupillo ed ero felicissimo del suo acquisto. 

Anche se non sai nulla del caso specifico, secondo te, che sei comunque in quel mondo lì per lavoro, che diamine è successo?

Che nel calcio quando si dice che uno è intelligente significa che è scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.