Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

penso che dusan sia una delle mie più grandi delusioni, ero esaltatissimo al sua acquisto

è umiliante vederlo non fare nemmeno uno stop degno ora

la juve non è per tutti

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

sicuro.

ma la costante sarebbe lo stipendio che non si tocca.

io per 12M l'anno mi prendo buste di piscio tutte le domeniche serenamente.

Puoi sempre optare per il profilo basso. Tieni conto anche che quando giochi ad alti livelli, i soldi li hai e vuoi anche essere protagonista e vincere. Altrimenti andrebbero tutti in Arabia e non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

eh si anche loro. Digre tanto osteggiato da alcuni, senza motivo a parer mio

infatti è un ottimo portiere.

realisticamente non ruba l'occhio ma il suo problema principale è l'assenza della stampa amica che pompi a dismisura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mandzukic valeva 3 Dusan. Non era un attaccante alla Lewa ma faceva reparto e aveva le palle.

Per me, ci sono due categorie di differenza..

Il croato non è mai stato un attaccante top ma rispetto a Dusan ci sono tre categorie di differenza. E questo la dice lunghissima sul livello raggiunto da Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mandzukic valeva 3 Dusan. Non era un attaccante alla Lewa ma faceva reparto e aveva le palle.

Mandzukic aveva due palle che Dusan nemmeno in 4-5 vite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Prendereste Calhanoglu per affiancarlo a Thuram?

Credo sia finito, il turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

penso che dusan sia una delle mie più grandi delusioni, ero esaltatissimo al sua acquisto

è umiliante vederlo non fare nemmeno uno stop degno ora

la juve non è per tutti

È umiliante che faccia ancora la sbruffone. Impari a fare due stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Puoi sempre optare per il profilo basso. Tieni conto anche che quando giochi ad alti livelli, i soldi li hai e vuoi anche essere protagonista e vincere. Altrimenti andrebbero tutti in Arabia e non è così 

infatti in arabia ci vanno gli elefanti morenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

io non capisco come un giocatore di 25 anni, che già ha guadagnato tanto e che ha ancora una carriera davanti possa imputantarsi così solo per qualche milione in più rischiando di stare fermo 1 anno. capisco i soldi e tutto ma credo ci sia un limite a tutto. ammiro quelli come sarri o tudor che si dimettono rinunciando agli anni di contratto rimasti

Ti offro un’ipotesi di spiegazione.

Lo fai perché pensi che quando hai firmato un accordo hai rinunciato ad altre opportunità a fronte di promesse precise.

E queste promesse, dato che erano relative a un fisso e non a un variabile, non dipendevano dal tuo rendimento. 
Inoltre probabilmente ritieni che il tuo mancato rendimento sia anche causa del contesto, a livello di allenatori e compagni di squadra che la società ha costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

infatti in arabia ci vanno gli elefanti morenti.

O quelli che sanno di essere "scarsi" (per il livello si intende)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Stasera stessa.

Ma non penso che Tudor voglia quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Locatelli é il capitano e non verrà panchinato

Soprattutto non da un vecchio prescritto che si crede Pirlo ma non è degno neanche di allacciargli le scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mandzukic aveva solo più carattere.

Piedi quadrati, carattere pessimo (chiedere ad allegri) e segnava quanto un centrocampista ma siccome "faceva la faccia brutta" era amato da tutti.

Vlahovic è arrivato a cifre da top player, come il salvatore della patria e non ha retto la pressione. Già di suo è uno che se non segna dopo 30 minuti si agita, figurati qui dove ci si aspettava un rendimento a la Halaand.

Sono convinto che se fosse arrivato a 30 milioni con 3 di stipendio e senza pressioni avrebbe avuto un rendimento molto migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il croato non è mai stato un attaccante top ma rispetto a Dusan ci sono tre categorie di differenza. E questo la dice lunghissima sul livello raggiunto da Vlahovic 

Non è stato un attaccante top alla Suarez, Lewa e anche Pipita ma era un campione, e la sua carriera parla per lui (tre gol in tre finali giocate) :) 

Il fatto è che fisicamente si faceva valere, cosa che Dusan non ha mai fatto. Eppure il serbo in Europa ha fatto spesso bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Mbangula piace molto al Fulham.

Weah obiettivo concreto del Marsiglia

Matteo Moretto

Magari a non venderli in confezioni da 2 tipo il Sig. Volpe in Peppa Pig ci ricaviamo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmm la campanella fattore di rischio sta suonando, spero di sbagliare, anzi VOGLIO ESSERE SICURO DI SBAGLIARE, ma sono cifre troppo alte per me.

Non puoi prendere certi giocatori pagandoli 4 spicci, soprattutto se risparmi parecchio sul cartellino. Capisco che qua si vorrebbero gli Halaand a 10 milioni di cartellino e 1 milione l'anno "così non appesantisci il bilancio e se floppa lo rivendi" ma la fuori non funziona così e le cifre purtroppo sono ben altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

È umiliante che faccia ancora la sbruffone. Impari a fare due stop.

Il suo primo problema è che si sente un campione nonostante sul campo sia un pianto greco. Questo è il primo problema che deve risolvere possibilmente in un altro club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Ti offro un’ipotesi di spiegazione.

Lo fai perché pensi che quando hai firmato un accordo hai rinunciato ad altre opportunità a fronte di promesse precise.

E queste promesse, dato che erano relative a un fisso e non a un variabile, non dipendevano dal tuo rendimento. 
Inoltre probabilmente ritieni che il tuo mancato rendimento sia anche causa del contesto, a livello di allenatori e compagni di squadra che la società ha costruito.

Ma lo vedi che cicchi la palla e non riesci a tenerne una? Lo vedi che basta uno che passa di lì per non farti vedere boccia? Umiltè. Non dico soffrire della sindrome dell'impostore ma così è troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

nella mia zona si declina al femminileuhuh

Ops ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il suo primo problema è che si sente un campione nonostante sul campo sia un pianto greco. Questo è il primo problema che deve risolvere possibilmente in un altro club 

Ecco esattamente, il suo problema è proprio quello che hai evidenziato tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Stasera stessa.

Ma non penso che Tudor voglia quel tipo di giocatore.

credi preferisca un mediano come Hjulmand-Locatelli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

aggiungo Ondrejka.. 

Giusto, anche quel centrocampista del parma preso dal Belgio é bravo, mi sfugge il nome.

In Serie A c'é un sacco di ottima qualità basta cercare...ricordo che Bremer, Ederson, Hein, Frattesi, Carlos Augusto giocavano in Torino, Salernitana, Verona, Sassuolo e Monza.

Non c'é bisogno di fare gli schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Certo certo, thuram vale Vlahovic , le marmotte confezionano la cioccolata e la fatina dei denti porta i soldini… 

🤭🤭

Non ho comparato i due.

Ho solo detto che chi mette 70 mln su Thuram è da internare.

Un 9 che si avvicina ai 30 e non ha mai superato i 18 gol in stagione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.