Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport]

Cifre importanti

D'ingaggio sicuramente.

Come costi a quelle cifre ormai non compri manco Piccoli dal cagliari.

Ci credo comunque che i giocatori e sopratutto i procuratori vogliano andare a scadenza, bisognerebbe introdurre limiti alle commissioni penso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

come dico sempre: io non sono nessuno ne per dire che il calciatore li vale ne che non li vale, sto solo dicendo che e uno stipendio importante che ci vincola per tanti anni, tutto qua.

6.5 per me è uno stipendio adeguato per un attaccante e anche rivendibile e calcolando il bilancio pesa pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

testa di cavallo nel letto

Penserebbe a uno scherzo di McKennie. 

"Che *, gli avanzi della colazione nel letto!!!"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

6.5 per me è uno stipendio adeguato per un attaccante e anche rivendibile e calcolando il bilancio pesa pochissimo 

perfetto

incamero questo tuo parere e ne apetto altri per fami un idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Se stai paragonando i 2 lascia stare col calcio…

70 non per M Thuram li mette solo uno che di calcio non ne capisce molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se avesse giocato titolare 90 minuti senza vedere boccia, volevo proprio vedere se metteva il like decoubertiano.

Resta il fatto che si fanno cinema per robe irrilevanti come i like sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

fratello, le buste di piscio e gli insulti costanti per 90 minuti sono u nincentivo all'esodo formidabile.

inoltre potrebbe essere una terapia palliativa per gli scatti d'ira e gastrite per quei cento fortunati😁

Ah, si. Io me ne andrei alla sola vista delle buste.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz Osimenh(David) Sancho(Conceicao)

Cambiaso Thuram Stiller Dumfris(costa)

Belardi   Bremer  Kalulu

Di gregorio

servirebbe un mercato  simile  x competere poi mettiamo incognita allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport]

Cifre importanti

Se vere le cifre mi sembra costo annuo elevatissimo 16 milioni esclusi bonus e premio firma. Sicuramente sarà titolare (spero) e siccome non è prima punta si giocherà con due punte e temo per Yildiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh erano le cifre che si dicevano da tanto, anzi si dicevano 20 mln di commissioni, sono riusciti a risparmiare un po', ma aumentando leggermente lo stipendio (si parla di 5/5.5 netti che io ricordi). Il rischio c'è, come tutti gli acquisti d'altronde, ed è normale che noi siamo scottati dagli investimenti tutti falliti ultimamente, ma in ogni caso cifre così alte di stipendio e commissioni sono naturali per un parametro zero di sti tempi

Sì sono d'accordo 

Infatti non mi aspettavo nulla di diverso

L'importante è non considerarlo parametro zero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cifre importanti

Costicchia per essere una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cifre importanti

Se facciamo il ragionamento che abbiam comprato a 20 milioni un ragazzo di 25 anni che segna 20/25 gol all'anno da 4/5 anni, è una cifra più che ridicola.

L'ingaggio è in linea con i numeri che garantisce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cifre importanti

lo prendi a zero

ci sta che l'ngaggio sia leggermente più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se pensiamo che quest'anno ne diamo 12 a Susan, David è regalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmm la campanella fattore di rischio sta suonando, spero di sbagliare, anzi VOGLIO ESSERE SICURO DI SBAGLIARE, ma sono cifre troppo alte per me.

Sono cifre alte se pensiamo che esistano davvero i parametri zero.

Se pensiamo invece che hai preso un attaccante importante,  almeno sulla carta poi in campo vedremo, ci sembrerà un ottimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Se vere le cifre mi sembra costo annuo elevatissimo 16 milioni esclusi bonus e premio firma. Sicuramente sarà titolare (spero) e siccome non è prima punta si giocherà con due punte e temo per Yildiz…

in realtà si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmm la campanella fattore di rischio sta suonando, spero di sbagliare, anzi VOGLIO ESSERE SICURO DI SBAGLIARE, ma sono cifre troppo alte per me.

Stai tranquillo non ti chiederanno soldi.

C'è già  chi li mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

post che vogliio anche capire

tornado seri, 

parliamo di cifre dai...

ma tu intendi dargli dei soldi se accetta la cessione e noi recuperiamo il residuo a bilancio? in questo caso qualunque cifra sotto l'ingaggio del prossimo anno ti conviene. Idealmente se accettasse i fantomatici 6+1 del milan tu gli puoi dare 5 mln di buonuscita così arriva a 12 il prossimo anno e risparmi.

tutti gli scenari che prevedono la non cessione quest'anno sono ottimali solo se spalma, a livello economico. ma se resta in rosa per me kolo non rimane e il mercato attaccanti finisce con david. imho come sempre amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se ci pensiamo un secondo... con dusan si è preso uno dei migliori prospetti del momento in attacco, con koop quello che era tra i migliori cc per rendimento nelle ultime due stagioni in serie a, DL tra i migliori per rendimento in premier, nico veniva da una buonissima stagione... e li abbiamo falliti tutti.

Non sappiamo scegliere i giocatori? li roviniamo? siamo sfortunati? non ho una risposta onestamente... ma se facciamo i conti tra ingaggi lordi e cartellini ci viene fuori una campagna di rafforzamento degna del city

E se ci pensi la maggior parte di quelli che abbiamo pagato poco o che venivano sottovalutati hanno reso sempre bene .. ormai abbiamo sto trend 😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma secondo voi, quale potrebbe essere un esermpio di incetivo all esodo per dusan?

e nel caso per voi, conviene tenerlo come attccante di scorta o conviene concedere tale buonauscita? pensando anche alla presenza ingombrarente in uno spoglitoio come quella.

Secondo me sarebbe corretto da parte della Juventus pagargli il bonus alla firma che era stato spalmato sull'ultimo anno di contratto. Fatto ciò per me il giocatore non avrebbe più pendenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

post che vogliio anche capire

tornado seri, 

parliamo di cifre dai...

tornando seri, Dusan non andrà via.

giocherà fino a gennaio come terzo attaccante, poi finirà fisso in tribuna se non si trova una soluzione.

quindi cifre non ce ne sono, azi sono convinto che se anche e davvero venisse una squadra forte e lo volesse rifiuterebbe.

un pò come capitò con rabiot e lo united se ben ricordo.

però non hanno cpaato che questo modus operandi allontana le società serie sempre di più da questa tipologia di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo faccio i nomi di due giocatori che per me saranno tra i prossimi agognati e "da prendere a tutti i costi": Atta dell'Udinese e Gineitis del Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì sono d'accordo 

Infatti non mi aspettavo nulla di diverso

L'importante è non considerarlo parametro zero :)

Assolutamente, non esistono più i veri parametri zero ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.