Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione esterni offensivi: ballano Conceiçao, Sancho e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Il Porto non abbassa le richieste per Conceiçao, la Juve si tutela stringendo per Jadon Sancho tornato al Manchester United: sì del giocatore, trattativa sulla base di 20-25 milioni, concorrenza agguerrita ma in caso di partenza di Nico Gonzalez, Comolli potrebbe tentare il doppio colpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere sia Sancho che Conceição cedendo eventualmente Nico sarebbe l’opzione più gradita non solo ai tifosi ma anche lato Juve immagino. Vedremo se qualche buon anima voglia accollarsi l’argentino. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho, se tornasse quello deei tempi di Dortmund capitolo 1, sarebbe un grande innesto. Ripeto tuttavia per l’ennesima volta che avremmo dovuto fiondarci su Greenwood lo scorso anno anziché su Nico. Inutile però rimuginarci ormai. 

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nico non c’entra nulla con questo discorso. La Juve sta scegliendo tra Sancho e Conceicao, e preferisce Sancho. E anche io rischierei su Sancho piuttosto che riscattare Conceicao a quelle cifre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel dilemma tra Sancho e Conceicao anche alla luce dell' intransigenza del Porto a trattare la clausola.

Però il Portoghese nonostante le buone partite non mi ha entusiasmato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande estimatore di Conceicao, tantomeno a certe cifre, però piuttosto che prendere il rischio Sancho mi terrei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è un rischio ma vista la qualità del ragazzo è un rischio che si può correre però oltre a lui terrei comunque chico, dobbiamo averne 3 buoni di trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Secondo me Nico non c’entra nulla con questo discorso. La Juve sta scegliendo tra Sancho e Conceicao, e preferisce Sancho. E anche io rischierei su Sancho piuttosto che riscattare Conceicao a quelle cifre

Si ma se vendi Nico puoi comprare anche un altro esterno e quindi arriverebbero entrambi senza dover scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao se non viene riscattato entro Luglio se mi ricordo bene come ha detto Romeo il costo sale a 45 milioni,cifra che ovviamente la Juve non pagherà mai .ghgh Nico voglio vedere chi se lo prende .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho può giocare anche a sinistra (cosa che Conceicao non può fare).

Cmq la soluzione ideale sarebbe trovare un acquirente per N.Gonzalez ma sembra quasi impossibile a meno di regalarlo.

N.Gonzalez "capolavoro" di Giuntoli... poteva prendere Greenwood a 25 mln ed ha preso Gonzalez  per la felicità di Commisso e dei suoi violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che tra Chico e Nico G, mi tengo il primo. Io però mi chiedo una cosa. Visto che Tudor adesso gioca con una punta centrale e due mezze punte dietro, ma sto Sancho a che serve? Secondo me serve gente che sappia giocare così, Sancho l ho sempre visto giocare in un 4 3 3. A meno che non voglia cambiare sistema di gioco per la prossima stagione, non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sancho sarebbe una fregatura colossale. Spero stia alla larga dalla Juve.

Diciamo che hai almeno l’80% di probabilità di azzeccare questa previsione. Sono anni che non azzecca una stagione… .sisi 

Avessimo soldi da buttare pure pure… non avendoli molto meglio spendere per Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che servono sia i titolari che le alternative. Conceicao + Sancho sarebbe la cosa giusta, Nico va venduto perché è il più scadente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo Conceicao e, speriamo di vendere Nico Gonzalez.

Sancho sarebbe l'ennesimo bidone, probabilmente fumo come Nico Gonzalez.

Comunque, a differenza di quasi tutti, io pensavo che Nico Gonzalez avrebbe potuto fare molto bene da noi. Mi piaceva come giocatore... Vai a capire cosa gli è successo. Abbiamo proprio preso una sola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti