Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione esterni offensivi: ballano Conceiçao, Sancho e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

28 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Tra Sancho, Nico e Chico io terrei Mbangula… pensa te😁

Ma infatti, e non mi capacito del fatto che lo si voglia SVENDERE a tutti i costi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 06:33, Minnesota_23 ha scritto:

Avere sia Sancho che Conceição cedendo eventualmente Nico sarebbe l’opzione più gradita non solo ai tifosi ma anche lato Juve immagino. Vedremo se qualche buon anima voglia accollarsi l’argentino. 

Speriamo qualcuno ci caschi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma infatti, e non mi capacito del fatto che lo si voglia SVENDERE a tutti i costi

Deve stare sulle palle a qualcuno in società ( Tudor?)

Mbangula ha solo bisogno di giocare e lo manderei in prestito....il prossimo anno il suo valore può solo lievitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bello scambio nico-sancho non è possibile? 

giusto dare mbangula in prestito, assieme a savona e costa. su 3 uno buono verrà fuori, si spera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Deve stare sulle palle a qualcuno in società ( Tudor?)

Mbangula ha solo bisogno di giocare e lo manderei in prestito....il prossimo anno il suo valore può solo lievitare.

Sarebbe la cosa più saggia.
Che la Juve non ci punti molto, si è capito dal fatto che non ha praticamente mai giocato né negli ultimi mesi di Motta né nei primi mesi di Tudor.
E allora se l'ottica è quella di cederlo, tanto vale mandarlo una stagione in una media squadra di Premier in prestito secco. Se tutto va bene, torna con il valore raddoppiato come minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 07:29, Micha3lJuve89 ha scritto:

Secondo me Nico non c’entra nulla con questo discorso. La Juve sta scegliendo tra Sancho e Conceicao, e preferisce Sancho. E anche io rischierei su Sancho piuttosto che riscattare Conceicao a quelle cifre

Conceicao costa molto per il riscatto, ma Sancho vuole 8 milioni all'anno, il portoghese quanti ne prende, 2,5? Poi a me tutta questa fiducia su Sancho e di come possa giocare in Italia non ce l'avrei, e ha anche quasi 3 anni in più, il portoghese ha più margini di miglioramento. Però si, 30 milioni per il riscatto non sono noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 07:33, zbozzige ha scritto:

Ballando senza le stelle

Direi che quest'anno è stato ballando sotto le stalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales è un giocatore che alla Juve non ci doveva manco arrivare. Strapagato e che non ha dato nulla alla causa. E adesso come tanti altri purtroppo (film già visti e rivisti), fai fatica a venderlo e dovrai fare obbligatoriamente una nuova minusvalenza. Riguardo a Chico e Sancho (li vedrei bene come Don Chisciotte e Sancho Panzasefz), il top sarebbe averli entrambi, ma deve scendere in campo Elkann e dare il benestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 08:22, La Carogna ha scritto:

Teniamo Conceicao e, speriamo di vendere Nico Gonzalez.

Sancho sarebbe l'ennesimo bidone, probabilmente fumo come Nico Gonzalez.

Comunque, a differenza di quasi tutti, io pensavo che Nico Gonzalez avrebbe potuto fare molto bene da noi. Mi piaceva come giocatore... Vai a capire cosa gli è successo. Abbiamo proprio preso una sola.

Su Nico avevo la paura, fondata e concretizzata, degli infortuni, però pensavo che un pò di qualità in più l'avrebbe portata. Ma è lo stesso discorso di Luiz e Koop e anche Vlahovic, magari nessuno dei 4 era un fenomeno ok, tutti strapagati va bene, ma sono sembrati tutti giocatori di serie B quest'anno com'è possibile? Davvero non c'è nulla da recuperare? Nico ad esempio io ce lo vedevo bene a correre a tutta fascia sempre che non si rompa ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è solamente una ipotesi giornalistica, pertanto va esclusa a priori; mentre Nico Gonzalez e Conceicao dipendono dal sistema di gioco che il tecnico intende dare alla squadra.

Giocassimo con l'attacco a tre, entrambi potrebbero fungere da punta esterna, se invece permarrà l'attuale sistema con i due trequartisti dietro all'unica punta, a mio avviso il solo ad avere qualche chance è l'Argentino, tra l'altro impiegabile pure da centrocampista esterno e questa duttilità lo pone in vantaggio, anche per il fatto che è già nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’aver preso Gonzalez pagandolo come fosse Maradona rimane uno delle peggiori operazioni non di Giuntoli ma di tutti i tempi . 
Giocatore di categoria inferiore ( e non venitemi a dire che è campione del mondo con L’Argentina… che anche Oddo è stato campione del mondo !). 
Direi cge siamo pieni di giocatori mediocri …. Chiesti e ottenuti dal Vate brasiliano con la compiacenza delirante dello chief director de sti cassi 

22 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sancho è solamente una ipotesi giornalistica, pertanto va esclusa a priori; mentre Nico Gonzalez e Conceicao dipendono dal sistema di gioco che il tecnico intende dare alla squadra.

Giocassimo con l'attacco a tre, entrambi potrebbero fungere da punta esterna, se invece permarrà l'attuale sistema con i due trequartisti dietro all'unica punta, a mio avviso il solo ad avere qualche chance è l'Argentino, tra l'altro impiegabile pure da centrocampista esterno e questa duttilità lo pone in vantaggio, anche per il fatto che è già nostro.

È una pippa immonda dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 07:43, Mentalità Europea ha scritto:

Si certo abbiamo la fila di squadre per Gonzalez dopo le sfavillanti prestazioni che ha offerto 

L´unica speranza é che possa essere ceduto in prestito, possibilmente oneroso, con obbligo di riscatto al verificarsi di eventi abbastanza facili da raggiungere per la cifra minima per non creare un segno meno in bilancio. Quindi un 2/3 milioni subito e 18/20 (bastano?) il prossimo anno. 

Su Sancho non saprei. Se é ancora  sul mercato ho paura che si sia perso per strada. Se riuscissimo a vendere Nico avremmo sempre Koopmeiners da recuperare ed abbiamo bisogno di certezze, non di altri giocatori da rimettere in sesto. Tenterei piuttosto di acquistare definitivamente Conceicao di cui conosciamo pregi e difetti, per formare l´attacco titolare 

Conceicao - David* - Yildiz

David o chi per lui. 

Per la "panchina" Koopmeiners, Kolo Muani/Vlahovic/??? e Mbangula (attualmente) potrebbero andare bene a patto che Koopmeiners torni ad essere almeno la metá di quello visto a Bergamo.

Sancho in prestito con eventuale diritto di riscatto fissato, potrebbe essere una soluzione come vice Yildiz/Conceicao qualora si decidesse di mandare Mbangula in prestito da qualche parte a giocare con continuitá. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e' un'ala sx, in ogni caso preferisce partire da li, Yldiz pure, e non credo che entrambi possano pensare di partire dalla panchina...quindi? Tudor vuole snaturare uno dei due (non avrebbe senso) o sotto sotto c'e' un'offertona per kenan??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti